|
|
angelo1 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 10:12:38 Oggetto: Festivalbar Cult |
|
chi ha visto ieri sera la puntata del Festivalbar, dedicata al meglio delle performance degli ultimi anni ?
La puntata e' finita con la proclamazione dei vincitori del 97:
883 con Tieni il Tempo !
Seguita da Una canzone d'amore |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 10:51:02 Oggetto: |
|
Io l'ho vista.
Cmq l'anno era il 95  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 12:31:19 Oggetto: |
|
che sia un segno premonitore? Qualche messaggio nascosto da parte di Festivalbar per far capire chi potrebbe vincere quest'anno? Speriamo!  _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 13:06:36 Oggetto: |
|
Me la sono persa peccato!
Ricordo ancora quella premiazione, i ringraziamenti di Max ai suoi fans e a quanti han creduto in lui... riusc� a commuovermi...
Di l� a poco riuscii ad assistere al mio primo concerto... avevo ancora le sue parole in mente, e mi sembrava di dovergli donare qualcosa di + x tutto quello che aveva fatto... impossibile descrivere...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 13:47:46 Oggetto: |
|
me la sono persa ==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:27:48 Oggetto: |
|
purtroppo nn l'ho potuto vedere xk� ero a lavoro.. sigh
cmq speriamo ke Max vinca anke qst'anno... sarebbe il 3� Festivalbar vinto giusto? x favore ricordatami le sue vittorie al Festivalbar, l'anno e con che canzone ha vinto, grazie 1000  |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:52:44 Oggetto: |
|
Anche io ieri ho visto Max a Festivalbar cult! Bello rivederlo.. sono passati 9 anni da allora!
Sheva, Max ha vinto nel '93 con Nord sud ovest est e Sei un mito e nel '95 con Tieni il tempo e Una canzone d'amore!
Speriamo sia la volta buona anche del 2004 con Lo strano percorso!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:09:45 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
Sheva, Max ha vinto nel '93 con Nord sud ovest est e Sei un mito e nel '95 con Tieni il tempo e Una canzone d'amore! |
grazie 1000 Musica!!
ma il vincitore del Festivalbar in base a cosa viene deciso?? e ki � ke lo decide?? non c'� una giuria, non vota il pubblico da casa.. niente di niente!! bho  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 23:16:31 Oggetto: |
|
Soprattutto le vendite dell'album e anke il successo radiofonico... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 08:22:51 Oggetto: |
|
Anch' io l' ho visto Max al Festivalbar Cult...
Che strano vederlo dopo tutti questi anni....
Per� che emozione vederlo vincere il Festivalbar, anche se uno vecchio... |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 08:27:11 Oggetto: |
|
Magari riuscisse a vincere anche questo!
sar� la prima vittoria da MAX PEZZALI solista _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

Registrato: 15/07/04 18:04 Messaggi: 110 Localit�: reggio calabria
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:32:42 Oggetto: |
|
ragazzi ma io mi ricordo che ha vinto con come mai anche, pu� essere?baci _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:36:22 Oggetto: |
|
s� s�, ha vinto con l'album NSOE nel 93(e quindi cin come mai) e con l'album la donna,il sogno & il grande incubo nel 95(cantanto una canzone d'amore e tieni il tempo) _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 17:37:37 Oggetto: |
|
S� s�! Anch'io l'ho vista!!!!
Sono stata sveglia fino a quell'ora perch� volevo vedere la vittoria di Max di quell'anno dato che io avevo 5 anni e non sapevo...ehm...che Max esistesse!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 16:08:22 Oggetto: |
|
Peccato me la sono persa ma ero appena tornato dalle vacanze :\ _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |