|
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:07:30 Oggetto: gadgets |
|
Non so dv aprire qst topic...ero 1po indecisa ma poi ho pensato d farlo qua...
Per caso..qlk1 d voi sa dv s possono trovare gli adesivi d max??allo stand ,al concerto nn c'erano...e cmq sn stati creati altri gadgets a parte le solite fascette e magliette su max??
grazie x ki sapr� dirmi qlks...  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:26:36 Oggetto: Re: gadgets |
|
nady ha scritto: | e cmq sn stati creati altri gadgets a parte le solite fascette e magliette su max? |
Si...l'action figure di Max ma anche la tazza per il latte.  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:28:14 Oggetto: |
|
ecco...e dove si possono trovare??? _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:30:26 Oggetto: Re: gadgets |
|
DANlele ha scritto: | nady ha scritto: | e cmq sn stati creati altri gadgets a parte le solite fascette e magliette su max? |
Si...l'action figure di Max ma anche la tazza per il latte.  |
Le tazze per il latte...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:32:01 Oggetto: Re: gadgets |
|
DANlele ha scritto: | Si...l'action figure di Max ma anche la tazza per il latte.  |
E quella x il caff� no?
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:45:30 Oggetto: |
|
UFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY .....fate i seri! m dite dove posso trovare qst cose??? _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:48:05 Oggetto: |
|
Nady, onestamente credo ke la tazza del latte non esista, era slo una battuta...
Seriet�? Mi sa ke dovrai abituarti presto a noi...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:50:13 Oggetto: |
|
ok..m abituer� in fretta...xk� io sn cm voi..
ma allora nn esiste nessun gadget d max???  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:53:02 Oggetto: |
|
beh fascette e magliette sono pi� ke sufficenti per un tour...
E cmq ora ci sono i gagets di questo sito... Maglietta, collarino portachiavi con laccetto per il cellulare, penne... non puoi mica farteli mancare!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:53:08 Oggetto: |
|
Nady solo ai concerti trovi il merchandising ufficilae.
Non so cosa abbiano fatto quest'anno, ho sentito solo fascette e T-shirt, ma ad ogni data cambiano.
Magari potranno fare qualcosa in + quest'inverno... ma non credo, al max e magliette a manica lunga o le felpe...
Non si sono mai sbizzarriti molto da quanto ne so...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:57:10 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
E cmq ora ci sono i gagets di questo sito... Maglietta, collarino portachiavi con laccetto per il cellulare, penne... non puoi mica farteli mancare!!!  |
e..(KE IGNORANZA!!) dove posso informarmi x qst cose?? intendo dire..in quale parte dl sito dv andare???  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:59:00 Oggetto: |
|
Asp� ke non lo so neanke io...
Ci dovrebbe essere un collegamento sulla home-page... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 14:05:54 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Asp� ke non lo so neanke io...
Ci dovrebbe essere un collegamento sulla home-page... |
si si..trovato tutto...ma le penne nn c sn..sl il collarino e le maglie.  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 14:06:49 Oggetto: |
|
nady ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Asp� ke non lo so neanke io...
Ci dovrebbe essere un collegamento sulla home-page... |
si si..trovato tutto...ma le penne nn c sn..sl il collarino e le maglie.  |
si, le penne sono ancora in fase di idealizzazzione, credo...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 14:09:09 Oggetto: |
|
Staff, sono bravo a fare pubblicita?!
ReBBy, non mi merito uno sconto?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |