|
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 15:24:46 Oggetto: Max e Fiorello |
|
cosa ne pensate dell'esibizione di Max da Fiorello?
in fondo dopo quella sera a Video Italia � stata la prima volta che tornava a cantare dal vivo in condizioni decenti.
a me � piaciuta molto l'esibizione, anche se forse gli si � abbassata un po' la voce rispetto agli anni passati, per� non ha steccato nemmeno una nota...
voi cosa ne pensate? che impressione vi ha fatto? |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 17:55:10 Oggetto: Re: Max e Fiorello |
|
Zarbon ha scritto: | cosa ne pensate dell'esibizione di Max da Fiorello?
in fondo dopo quella sera a Video Italia � stata la prima volta che tornava a cantare dal vivo in condizioni decenti.
a me � piaciuta molto l'esibizione, anche se forse gli si � abbassata un po' la voce rispetto agli anni passati, per� non ha steccato nemmeno una nota...
voi cosa ne pensate? che impressione vi ha fatto? |
A me � piaciuto molto il tutto...! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 21:15:56 Oggetto: |
|
Zarbon scusami...nn vorrei rompere..cmq gia abbiamo aperto una discussione su questo.
la puoi trovare nella sezione "stesso posto...." _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 21:38:20 Oggetto: |
|
non ti preoccupare, hai fatto bene a segnalarmelo.
mi scuso per l'errore |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 22:42:45 Oggetto: |
|
Naomi, non l'ho detto io xk� aspettavo fossi tu a farlo... Questa � la terza volta!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 13:01:32 Oggetto: |
|
Anche lo staff ha provveduto....
l ha scritto in bacheca, hai notato?! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 15:46:42 Oggetto: |
|
Si ho visto!
E' il colmo � che � stato appena aperto un topic Max Pezzali o 883?!
Io non glio ho detto niente xk� � appena arrivato e non voglio fare il rompipalle, per� quasi quasi cambio idea e assolvo il mio compito di bravo utente...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 15:52:28 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Si ho visto!
E' il colmo � che � stato appena aperto un topic Max Pezzali o 883?!
Io non glio ho detto niente xk� � appena arrivato e non voglio fare il rompipalle, per� quasi quasi cambio idea e assolvo il mio compito di bravo utente...  |
Ho visto sia i Topic esistenti che il messaggio in bacheca...dobbiamo cercare di tenere in forma il nuovo sito, dai!!!!!!!!!!!
Naomi pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 22:58:40 Oggetto: |
|
Vabb� dai, vi autorizzo a darmi una mano! Ormai sono vecchia e qualcosa puo sfuggirmi.
Mi raccomando...fate i bravi! Nn fate i maleducati....  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 04:54:48 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | non ti preoccupare, hai fatto bene a segnalarmelo.
mi scuso per l'errore |
Zar scusala ma ora si � montata la testa, sai ultimamente girano voci su di lei che la vogliono come miss MPNet  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 12:38:23 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Zar scusala ma ora si � montata la testa, sai ultimamente girano voci su di lei che la vogliono come miss MPNet  |
... ma no, naomi � divertente...  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 14:35:17 Oggetto: |
|
Ahahahahahah, ammazza che staff stro*** che c abbiamo!
Volevo dire che nn sono stata io ad eleggermi!
Grazie Zarbon x avermi difeso.... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 04:24:05 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Ahahahahahah, ammazza che staff stro*** che c abbiamo!
Volevo dire che nn sono stata io ad eleggermi!
Grazie Zarbon x avermi difeso.... |
Ahahaha devo girare la ruota o posso indovinare la parola?
Dai Nao ora che ti sei fatta una piccola cerchia di fans te la inizi a tirare un po  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 16:07:33 Oggetto: |
|
Non � vero, Naomi non se la tira!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 17:02:04 Oggetto: |
|