|
|
Precedente :: Successivo |
Ti � piaciuta la giacca di Max? |
Si |
|
64% |
[ 16 ] |
No |
|
16% |
[ 4 ] |
No comment |
|
20% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 25 |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 11:56:29 Oggetto: La giacca di Max |
|
Abbiamo aperto un Topic sull'intervento di Ronaldo da Fiorello? Apriamone una sulla giacca di Max molto commentata in bacheca.
A me piaceva... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 11:59:24 Oggetto: |
|
Ke topic...
Io non rispondo al sondaggio, non saperi ke dire, non sono cose ke guardo...
Cmq dai s�, mi � piaciuta xk� era addosso a Max  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:01:33 Oggetto: |
|
Franz, come hai fatto a inviare la risposta 5 secondi prima dell'apertura del topic? |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:03:38 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Franz, come hai fatto a inviare la risposta 5 secondi prima dell'apertura del topic? |
Magie della tecnologia...
Cmq hai ragione, ho visto gli orari...
Bah,sar� il fusorario tra Bari e la tua citt�...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:12:19 Oggetto: |
|
A me � piaciuta tantissimo....� proprio lo stile di Max!
La voglio.....  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:43:02 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | A me � piaciuta tantissimo....� proprio lo stile di Max!
La voglio.....  |
Spettacolare!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:50:19 Oggetto: |
|
Eh eh Naomina,lo sapevo ke a te sarebbe piaciuta!
A me invece nn � piaciuta, dai rag� nn si poteva guardare quella giacca  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:50:58 Oggetto: |
|
la giacca di max mi ha colpito, come sempre,� nel suo stile stupire le persone....
anche il fatto di arrivare in moto � proprio da Max...
A me piace molto questo suo modo di fare e di vestire!
Ma daltronde max � un mito!!!!
W IL MITO!!!
FORZA MAX!! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 18:26:06 Oggetto: |
|
Bellissima la giacca di Max... � un grande qualsiasi cosa si metta....!! _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 18:35:49 Oggetto: |
|
Oh mamma.. che giacca... da paura.... Ma dove l'ha trovata poi...  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 20:56:04 Oggetto: |
|
Forse nel suo negozio di Harley.
Se vado a Pavia, la cerco! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Marted� 18 Mag 2004, 00:14:15 Oggetto: Re: La giacca di Max |
|
Viaggiatore ha scritto: | Abbiamo aperto un Topic sull'intervento di Ronaldo da Fiorello? Apriamone una sulla giacca di Max molto commentata in bacheca.
A me piaceva... |
Cazzo di post. Dai non facciamo il processo di Biscardi per ogni singola cosa. _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Marted� 18 Mag 2004, 21:03:18 Oggetto: |
|
Splendida giacca, un degno collage in un pregiato tessuto. Leggera, comoda ed elegante al tempo stesso. Magari fosse in commercio... _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Mag 2004, 22:01:08 Oggetto: |
|
Francuzzo ha scritto: | Splendida giacca, un degno collage in un pregiato tessuto. Leggera, comoda ed elegante al tempo stesso. Magari fosse in commercio... |
Lavori nelle televendite?? Sembra uno spot!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 12:22:10 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Eh eh Naomina,lo sapevo ke a te sarebbe piaciuta!
A me invece nn � piaciuta, dai rag� nn si poteva guardare quella giacca  |
Non te ne intendi Luca!!!!!!!!!!!!!!!!
 _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |