|
|
Precedente :: Successivo |
Quale comprerete? |
Comprer� solo il CD |
|
9% |
[ 3 ] |
Comprer� l'Edizione Limitata con il DVD |
|
90% |
[ 28 ] |
|
Voti Totali : 31 |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 23:59:07 Oggetto: CD o CD+DVD? |
|
Sono curioso di sapere come vi comporterete dal 28 in poi
CD o CD+DVD? |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 09 Mag 2004, 13:09:09 Oggetto: |
|
Anke se non ho il lettore dvd, compro lo stesso entrambi!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 09 Mag 2004, 16:54:59 Oggetto: |
|
Dipende molto dal costo, quando sapr� le cifre esatte decider�. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Lucas |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 09 Mag 2004, 19:56:55 Oggetto: |
|
se quello col dvd non costa sopra i 30 prendo quello  _________________ Mitici 883!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 09 Mag 2004, 21:54:37 Oggetto: |
|
vabbe, chiaramente aggiungo ke se dovesse costare il doppio o gi� di l� allora comprerei solo il cd!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 12:36:50 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Dipende molto dal costo, quando sapr� le cifre esatte decider�. |
Anch'io! Ma sto gi� mettendo i soldi da parte (anche se la maggior parte delle volte quello che metto da parte � la met� e l'altra devo ringraziare i miei genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) per comprarlo!!!!!
Ciao! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 12:45:15 Oggetto: |
|
Se avessi il lettore DVD comprerei l'edizione limitata col DVD, ma mi dovr� accontentare solo del CD _________________
 |
|
Torna in cima |
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:23:14 Oggetto: |
|
ovviamente anche il dvd � da tempo che cercavo le vhs dei video _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00 |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 19:26:29 Oggetto: |
|
Beh, allora non c'� molta differenza di prezzo! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Zak McKracken� |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 23 Mag 2004, 11:33:19 Oggetto: |
|
Buongiorno a tutti,
domanda rivolta a quelli che compreranno il CD+DVD: ma... chi sar� il fortunato possessore della copia numero 883 cosa vincer�?  _________________ SEE YA! |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 23 Mag 2004, 11:51:24 Oggetto: |
|
Se lo trovo prender� di sicuro quello con il DVD |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 23 Mag 2004, 18:50:07 Oggetto: |
|
visto il prezzo anche io
Mancano 5 giorni  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 12:17:02 Oggetto: |
|
Ryo10 ha scritto: | visto il prezzo anche io
Mancano 5 giorni  |
-4!
evvai!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |