|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 22 Marzo 2004, 20:16:25 Oggetto: Alla ricerca di una canzone! |
|
Sto cercando una canzone! Molto probabilmente non potrete aiutarmi xch� gli indizi che vi dar� saranno pochissimi e molto vaghi.. cmq io spero in voi!
La canzone credo sia degli anni '80, � straniera (credo americana), � cantata da un uomo e una donna e penso si debba intitolare HE (� ripetuto diverse volte nella canzone), � un genere lento!
Ok, chiss� quante canzoni ci sono cos�.. ma che dice HE tante volte credo dovrebbe essere un buon indizio!
Se qualcuno l'ha mai sentita e sa Autore e Titolo corretto lo ringrazio anticipatamente! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 23 Marzo 2004, 10:53:17 Oggetto: |
|
Mi dispiace nn posso aiutarti...al massimo posso provare aprocurarti una canzone ke ballano adesso le veline si Striscia e ke fa pi� o meno cos� "pappappero pappaaa"  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 23 Marzo 2004, 14:09:43 Oggetto: |
|
Troppo gentile!!
Allora ci conto......  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 24 Marzo 2004, 10:51:12 Oggetto: |
|
insomma nessuno mi sa aiutare!!
vabb�, lo sapevo che era difficile, fa nulla! Grazie lo stesso!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 24 Marzo 2004, 22:51:49 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | insomma nessuno mi sa aiutare!! |
Prova Papi da Sarabanda
Ma � una canzone che hai sentito in uno spot o non so in qualche film? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 25 Marzo 2004, 09:14:47 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Prova Papi da Sarabanda
Ma � una canzone che hai sentito in uno spot o non so in qualche film? |
eheh, Papi non lo avevo pensato! Prover� a contattarlo! Il numero?
No no la canzone l'ho sentita a casa mia, ce l'ho in una cessettina che mi hanno registrato anni e anni fa.. ma con la persona in questione non mi sento da anni e quindi non ho modo di risalire al cantante e canzone!
Vabb�, pazienza vorr� dire che la continuer� a sentire solo in cassettina finch� non si consumer� il nastro! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 25 Marzo 2004, 11:50:23 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
No no la canzone l'ho sentita a casa mia, ce l'ho in una cessettina che mi hanno registrato anni e anni fa |
Per�....io nei miei cessettini nn ci trovo le canzoni,ci trovo ben altro...  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 25 Marzo 2004, 13:30:39 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Musica79 ha scritto: |
No no la canzone l'ho sentita a casa mia, ce l'ho in una cessettina che mi hanno registrato anni e anni fa |
Per�....io nei miei cessettini nn ci trovo le canzoni,ci trovo ben altro...  |
Ci sono cessettini e cessettini....
E uffa, non si pu� fare un errore di battitura che lo fai notare! Cattivo!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Gioved� 25 Marzo 2004, 15:51:22 Oggetto: |
|
Musica: non riesci a buttare in mp3 un 30" di canzone? Sarebbe un po' pi� facile aiutarti... _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 13:39:43 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Musica: non riesci a buttare in mp3 un 30" di canzone? Sarebbe un po' pi� facile aiutarti... |
Lo so che sarebbe meglio! Ma come li passo dalla cassetta al pc? Non so come fare, anche xch� stereo e pc sono in stanze ben lontane!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 17:45:56 Oggetto: |
|
Ehm, Fabio un p� di tempo fa ti ho mandato un 20 secondi della canzone x e-mail.. una piccola curiosit�.. ma ti sono arrivati? _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 18:03:47 Oggetto: |
|
No, ma se era oltre i 100Kb di peso � probabile che l'abbia cancellata senza scaricarla...
Non hai modo di metterla online cos� me la scarico con comodo a casa con l'adsl? _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 21:00:09 Oggetto: |
|
Non so proprio come metterla online!
Se ci riesco te lo faccio sapere!
Ma non posso in caso rimandartela? � 887kb di dimensione!
Dimmi tu! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 18 Aprile 2004, 10:23:45 Oggetto: |
|
Se riesci a mandarmela entro stasera s�, da domani torno in gprs  _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 18 Aprile 2004, 10:48:48 Oggetto: |
|
Fatto, ti ho mandato la canzone!
Fammi sapere se ti � arrivata!
Baci! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |