|
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Marted� 03 Febbraio 2004, 23:57:11 Oggetto: Love & Life |
|
Propongo una variante di un topic affrontato, qual'� la canzone d'amore cantata da Max che vi rispecchia di pi�?
La mia � Lasciati toccare (fatemela passare come canzone d'amore vi prego)
A voi la parola. _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 04 Febbraio 2004, 11:11:47 Oggetto: |
|
Fin troppo facile questa domanda: la cazone d'amore che pi� mi descrive (e cmq la canzne di Max in generale che pi� mi descrive) � non mi arrendo!!! Mi � capitato pi� di una volta di essere come Max in quella canzone, di stare accanto alla persona che "amavo", cercando di darle gioia, di aiutarla, e accontentandomi purtroppo solo di quello...
Poi un'altra canzone � anche ti sento vivere! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Febbraio 2004, 13:14:16 Oggetto: |
|
S� che � un p� malinconica, ma la mia preferita � Nessun Rimpianto.
Al secondo posto "Quello che capita" e al terzo "ti sento vivere". _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Febbraio 2004, 16:11:24 Oggetto: |
|
Mmmmhhh... ... vediamo.... Nient'altro che noi... credo in primis.. ma poi tutte sono adattabili a determinati momenti della mia vita!!!
Ora cmq un bel nient'altro che noi ci sta benisimo... (e aggiungo anche magari.... )! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 08:29:24 Oggetto: |
|
Anke io dico Nient'altro che noi, � quella ke trovo + romantica "Potrei stare ore ed ore qui ad accarezzare la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare...", queste parole sono troppo belle, forse xk� io mi ci identifico molto, davvero resterei x tante ora a coccolare la mia ragazza senza nemmeno dire una parola...
Cmq anke Ti sento vivere � davvero molto bella... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 12:25:33 Oggetto: |
|
Grazie amore.....lo so che nn faresti altro che accarezzarmi!
 _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 13:21:55 Oggetto: |
|
Naomi e tuo marito che ne pensa...
E' contento o magari partecipa anche lui?
Cmq Nient'altro che noi piace motlo anche a me, ogni volta che partono quelle note si crea un'atmosfera a dir poco magica...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 13:58:45 Oggetto: |
|
S�, senza dubbio nient'altro che noi � la canzone pi� romantica...
A me particolarmente c'� la seconda strofa che mi mette i brividi:"Potrei perdermi guardandoti mentre stai dormendo,col tu corpo che muovendosi,senbre stia cercando anche nel sonno di avvicinarsi a me, quasi fosse impossibile x te sentire altro che noi... solo dalla mente di Max poteva uscire un'immagine cos�...
E cmq anche la prima strofa � dolcissima... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 14:02:09 Oggetto: |
|
vabb�.. vogliamo buttare via il ritornello?  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 16:32:05 Oggetto: Re: Love & Life |
|
MaxFan ha scritto: | Propongo una variante di un topic affrontato, qual'� la canzone d'amore cantata da Max che vi rispecchia di pi�? |
Strano che fino ad ora nessuno ha detto "Come mai" o "Una canzone d'amore" :O
La mia per ora � Quello che capita, una delle migliori scritte da Max! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 19:48:42 Oggetto: Re: Love & Life |
|
DANlele ha scritto: | Strano che fino ad ora nessuno ha detto "Come mai" o "Una canzone d'amore" |
Onestamente.. Come mai � una bella canzone.. ma a mio modesto parere Nient'altro che noi, Ti sento vivere, Essere in te, Quello che capita.. e altre.. sono molto + belle.. ma questo � un mio parere.. un mio gusto!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 21:11:10 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Naomi e tuo marito che ne pensa...
Harley |
No no lui nn partecipa, per� ormai si � rassegnato....lo sa che nn posso fare a meno di Luca!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 10:42:27 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Harley ha scritto: | Naomi e tuo marito che ne pensa...
Harley |
No no lui nn partecipa, per� ormai si � rassegnato....lo sa che nn posso fare a meno di Luca!  |
Ma poverino...
B� spero che x� almeno riservi una buona dose di coccole anche a lui...
DAN, io ho sempre affermato (anche se non l'ho scritto in questo topic, non so dirti il xch�) che x me Come Mai � la song in assoluto, ma rispetto a Nient'altro che noi � un altro genere di canzone d'amore.
Nient'altro che noi � un amore coronato, vissuto in modo dolcissimo, Come Mai � l'amore sospirato, descrive la sofferenza x un'attesa, x una decisione, x qualcosa che si desidera ma non si sa se si riuscir� mai ad avere e a vivere...
Ricordo che delle recensioni riportavano che questo � il tipico amore adolescenziale, xch� si sente che il protagonista prova emozioni nuove, mai provate, e infatti x descriverle usa parole + grandi di lui (non credo che tutti ogni giorno diciamo "una quotidiana guerra con la razionalit�") ma credo che non esistano altre parole x descrivere davvero quelle emozioni e quei tormenti dell'animo.
Ma ritengo che non sia solo adolescenziale, si pu� provare in ogni periodo della vita... Perch� ogni amore provoca emozioni magiche e sempre diverse...
E sicuramente ognuno reagirebbe in modo diverso, ma io mi ci ritrovo in quelle parole, specie quando dice "e poi mi trovo a scrivere km di lettere" : quando sto male mi capita spesso di sfogarmi scrivendo, e spesso anche scrivendo lettere che non verranno mai recapitate...
Aspettando che tutto prenda il verso giusto...
Ma come si fa a descrivere a parole un sentimento? Io ogni volta che ci provo finisco x strappare il foglio, xch� rileggendo mi sembra sempre banale e lontanissimo da quello che vorrei davvero esprimere...
Max dammi qualche lezione!
Ciao a tutti!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 11:02:44 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
Ma poverino...
B� spero che x� almeno riservi una buona dose di coccole anche a lui...
|
Ma certo......Luca mica lo riesco a vedere spesso!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 11:06:05 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | DAN, io ho sempre affermato (anche se non l'ho scritto in questo topic, non so dirti il xch�) che x me Come Mai � la song in assoluto |
A me sinceramente ha "stufato", diciamo che il 90% delle volte la salto! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |