|
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 17 Mag 2003, 15:42:32 Oggetto: il miglior film horror |
|
L' altra sera con i miei amici abbiamo noleggiato un dvd e l'abbiamo visto a casa mia. Abbiamo preso un horror " Nel maledetto mondo di Cristhie".
In relt� era una cacata di fiolm, ma ho pensato a voi.
Qual'� il film horror piu horror che avete visto? _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 17 Mag 2003, 15:43:45 Oggetto: |
|
consigliatemene qualcuno.  _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Mag 2003, 17:08:23 Oggetto: |
|
Beh, quello ke mi ha impressionato d + � stato l'Esorcista. Quello si ke mi fa paura xk� prima d tutto si tratta d cose ke cmq potrebbero succedere(e sono successe) realmente, poi l'atmosfera del film mette davvero tanta soggezione.
Ieri sono andato a vedere al cinema The eye, ne avevano parlato benissimo, nn � male a dir la verit�, ma x come l'avevano presentato mi aspettavo d +. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Sabato 17 Mag 2003, 17:58:49 Oggetto: |
|
Non amo molto i film horror, ma quello che mi � piaciuto di pi� in assoluto � stato Shining del grande Stanley Kubrick.
L'esorcista invece mi ha fatto addormentare anche se mi rendo conto che probabilmente per l'epoca in cui usc� fu qualcosa di innovativo. Sul fatto poi che certe cose accadano realmente ho i miei seri dubbi (ma questa � un'altra storia) _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
barbara12 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Domenica 18 Mag 2003, 07:43:57 Oggetto: |
|
Anche a me l'horror non interessa particolarmente, per� Shining l'ho visto ed � stupendo. Jack Nicholson � un grande :)
Stasera, fra l'altro fanno 'Codice d'onore' in TV:)
'Sono il lupo cattivoo' Mwahaahah _________________
 |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 18 Mag 2003, 19:19:23 Oggetto: |
|
l'esorcista lo visto e a dire la verit� mi ha un po addormentato nella prima parte ma nel finale mi ha impressionato un po pure a me. C'ho la cassetta registrata della versione integrale e ogni tanto me la rivedo con alcuni amici o amiche ma solo dopo essere usciti, lo vediamo di notte o a casa mia o da altri e ci stiamo allo scuro, mentre tutti dormono, � una figata, sembra che � dieci volte piu pauroso!  _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Mag 2003, 10:59:51 Oggetto: |
|
Io e mia sorella, un periodo eravamo andate in fissa x i film horror, con tutte le luci spente e le porte tutte aperte ci mettevamo davanti al televisore da mezzanotte in poi.....eheheh che sceme, eh?
Ma come hai detto te , peppe, fa tutto un altro effetto se visti cos�!
Cmq adesso non me ne viene in mente nemmeno uno.....
mi viene in mente solo Scream 1 che mi � piaciuto un sacco ma non si puo certo dire che � un film horror.
Il 2 era una cretinata e il 3 mi � piaciuto per� da horror � diventato thriller.
Quelli spiritati mi mettono proprio paura e un po mi fanno pure schifo!
Appena me ne viene in mente uno,cmq lo scrivo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Mag 2003, 12:19:11 Oggetto: |
|
Sapete un altro film ke mi ha condizionato un p� qual'� stato? The Blair witch project. Lo so ke in fondo � una cazz..., ricordo ancora i commenti delle persone al cinema alla fine del film, a me x� nn so il xk� ha fatto un certo effetto. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Mag 2003, 09:53:06 Oggetto: |
|
Si capisco che un po suggestiona quel film e penso pure che sia stato grazie alla grande pubblicit� che gli hanno fatto, si � parlato di questa strega non si sa x quanto tempo e poi il fatto di sapere che forse era tutto vero......., per� � proprio una grande cavolata! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 26 Mag 2003, 15:02:34 Oggetto: |
|
Io sono un appasionatissimo di film horror...tutti quelli che avete nominato ce li ho tutti in videocassetta o cmq li ho visti...non saprei dire sinceramente quale film mi ha fatto pi� paura..ma il film che mi piace di + � sicuramente Nightmare! E' troppo figo!! Ho tutti i film della serie in cassetta, dall'1 al 7 pi� due special...il 2 per� mi manca, solo quello (quindi ne approfitto x chiedere a qualcuno se ce l'ha e se me lo pu� duplicare)...
Shining � un bel film, ci sono due versioni e sinceramente quella con Jack Nicholson non mi piace tanto, � molto meglio l'altra...
Il mistero della strega di Blair � bellino secondo me...
Scream1 � carino, il 2 e il 3 sono una cagata invece, sono uguali al primo...
L'esorcista � impressionante, mamma mia!! Certe scene ti impressionano davvero, cmq penso che ci siano film molto meglio...
Peppe ascolta se vuoi un film che fa paura prova "Cimitero vivente", non � niente male
Poi due film che secondo me sono dei veri capolavori sono IL SESTO SENSO e THE OTHERS, questi film sono davvero bellissimi, proprio due capolavori, non tanto perch� facciano paura ma xk� sono fatti molto bene...sono film che dopo ti fanno pensare tanto...te li consiglio vivamente. _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 26 Mag 2003, 16:47:18 Oggetto: |
|
gli ultimi due li ho visti e son d'accordissimo con te. Ve dr� se riesco a trovare cimite4ro vivente! _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Mag 2003, 06:57:17 Oggetto: |
|
Quando ero piccolo anke io ero appassionatissimo d Nightmare, anke se mi faceva una paura terribile. La notte avevo paura ke venisse a trovare anke me...
Il Sesto senso e The others(soprattutto il primo) piacciono tanto anke a me, anke se nn sono proprio di paura. Cmq 2 grandi film. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Dave Licata |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 06 Novembre 2003, 22:57:27 Oggetto: |
|
x gli appassionati del genere qualche perla:
-E tu vivrai nel terrore! L'aldil�. (di Lucio Fulci)
-Rosemary's Baby (di Polansky)
-Carrie lo sguardo di Satana (Brian De Palma)
-L'iguana dalla lingua di fuoco (Riccardo Freda)
-Annibal Holocaust (non ricordo il regista, ma ci furono diversi processi a causa degli animali uccisi e seviziati realmente durante le riprese del film)
sul genere pi� thriller e meno paranormale:
-Non si sevizia un paperino (Fulci)
-Harry pioggia di sangue _________________ "non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Sabato 08 Novembre 2003, 13:55:02 Oggetto: |
|
Blair Wicht mi ha intimorito anche a me perch�, come avete detto c'� la possibilit� che sia vero, anche se solo in parte, mentre Blair Wicht Project 2 fa veramente schifo. Se vi accenno The Ring? _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 09 Novembre 2003, 10:38:17 Oggetto: |
|
The ring l'ho visto, un p� di impressione me l'ha fatta ad essere sincero, quella bambina aveva una faccia terribile... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
 |
Indice del forum
-> Stessa storia, stesso posto, stesso bar... |
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Successivo
|
Pagina 1 di 10 |
Choose Display Order |
|
User Permissions |