|
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 17:16:21 Oggetto: CONOSCERE UNA RAGAZZA... |
|
VOGLIO UN CONSIGLIO DA VOI, MASCHI E FEMMINE,
C'� UNA RAGAZZA CHE MI PIACE, MA � UNA SITUAZIONE PARTICOLARE E NON SO COME FERMARLA PER POTERLA CONOSCERE!
MI POTETE AIUTARE!
ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI! _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 17:18:16 Oggetto: |
|
E VOI RAGAZZE,
COME VI PIACEREBBE ESSERE FERMATE DA UN RAGAZZO CHE VI PIACE...
PS. mi sono spiegato? _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 14:27:13 Oggetto: |
|
Dipende Peppe...dipende da questa situazione particolare in cui hai detto di trovarti...e dipende anke dalla ragazza...Dovresti darci qualche dettaglio in + per poterti consigliare come agire...  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 06 Mag 2003, 16:37:43 Oggetto: |
|
scusate mi sono lasciato andare , non c'� una situazione particolare, vorrei solo dei consigli. grazie _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Mag 2003, 09:52:08 Oggetto: |
|
Ciao Peppe, come saprai noi siamo abbastanza strane....cio� (x quanto mi riguarda) se un ragazzo mi piace non � che deve fare grandi sforzi x conquistarmi, ma se non mi piace � difficile che mi possa interessare!
Ma se come hai detto tu questo ragazzo mi piace, io fossi in te punterei sulla dolcezza e sulle attenzioni (mai essere volgari), a noi piacciono queste cose! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Mag 2003, 17:05:33 Oggetto: |
|
grazie per il consiglio, naomi, ma ditemi come posso fermarla!  _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 08 Mag 2003, 08:42:19 Oggetto: |
|
Beh, potresti iniziare fermandola con una banalissima scusa, tipo: che ore sono? Hai una sigaretta?
e poi continui dicendo: sai che ti penso spesso da quando ti ho vista?
beh, � una cosa stupida per� a noi piacciono queste cose carine e mi raccomando, per�, non fare troppo il romanticone devi farlo un po scherzando!
Ah, un altra cosa, noi adoriamo i ragazzi che ci fanno ridere! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 08 Mag 2003, 08:57:16 Oggetto: |
|
peppe ha scritto: | grazie per il consiglio, naomi, ma ditemi come posso fermarla!  |
Prendi esempio dal film di Verdone "Gallo Cedrone" hi hi hi  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 08 Mag 2003, 14:05:58 Oggetto: |
|
non dare retta a Danlele, xche x far scappare una ragazza, quello � il modo giusto!
X Danlele: Te riesci veramente a rimorchia cos�!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 09 Mag 2003, 04:26:48 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: |
X Danlele: Te riesci veramente a rimorchia cos�!!! |
Ahahah ma scherzooo daiii!
Rimorchio? What is this?  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 09 Mag 2003, 16:24:28 Oggetto: |
|
grazie, siete degli amici!
se avete altri metodi, continuate a scrivere! _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 09:22:05 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Beh, potresti iniziare fermandola con una banalissima scusa, tipo: che ore sono? Hai una sigaretta?
|
Nooo Naoimi daiii! questi approcci li odio io! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 13:08:11 Oggetto: |
|
Io sono d'accordo con ci� che ha detto Naomi...Magari prima di agire potresti iniziare a guardarla appena ti passa davanti, appena la vedi la guardi e la fissi, vedrai ke poi lei contraccambier� questi sguardi e al momento di agire tutt'e due siete gi� coscienti che c'� "intesa" tra di voi e che bene o male vi conosciete un p� per qst giochi di sguardi...poi cerchi di conqustarla con qualche frase originale, magari sul colore degli occhi (va be...ora dipende anke da che colore li ha...) o su qualche altra cosa...  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 11 Mag 2003, 17:29:30 Oggetto: |
|
� pi� di una settimana che continuiamo a fissarci ogni volta che ci incrociamo! � il momento di fermarla! _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 12 Mag 2003, 11:17:48 Oggetto: |
|
Peppe, vai e colpisci!
Adesso � arrivato il momento di farti avanti....se poi lei ti guarda la cosa � fatta!
X Luca: io ho detto che x iniziare va bene una stupidaggine di quelle, poi � ovvio che deve fare qualcos altro!
Ti faccio notare che te non hai dato il tuo consiglio....
forse � proprio xche non sei capace di rimorchiare che non hai una ragazza ma solo me come amante!
ahahahah _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |