|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 11:08:43 Oggetto: Amici di Maria de Filippi |
|
Ragazzi che ne pensate di questa trasmissione?
A me piace,soprattutto xche � condotta da Maria che a me piace tantissimo come persona.
A voi piace? chi preferite tra i ragazzi?
A me piace da impazzire Federico Patrizi, che non � bellissimo ma � troppo simpatico, me f� ammazza dalle risate!
Tra le ragazze mi piacciono molto Lidia (che � bellissima) e Marta.
Ambeta � troppo Snob, anche se il suo modo di fare sembra quello delle principesse, � molto delicata e mi piace questo aspetto di lei.
Giulia � troppo stupida, sembra che casca sempre dalle nuvole...ma lo far� apposta o � proprio cosi? mah....
Gugu � troppo strafottente e Enrico � troppo forte...� de Roma!!!!!
Gli altri non mi interessano molto. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 13:16:00 Oggetto: |
|
A me non piace per niente...l'anno scorso un p� lo seguivo ma quest anno zero...conosco giusto un po luca e stefano, (quelli sardi) e poi gli altri di "vista"..."Amici"... c'ho messo mesi prima di accorgermi che era la nuova edizione di Saranno Famosi con il nome diverso...pensa quanto lo seguo!!  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 13:30:27 Oggetto: |
|
Io nn lo seguo molto, se mi capita lo guardo. cmq bene o male i ragazzi li conosco. Questo sabato quando sono stato a Roma ho pure incontrato Anbeta in un negozio Footlocker. Naomi x� nn dirmi ke ti piace Maria De Filippi, dai. Nn � ke mi sta antipatica, x� nn � niente di eccezionale. sar� ke forse nn sopporto Costanzo... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 14:37:19 Oggetto: |
|
ehehe...a me maria de filippi sta proprio sul cavolo invece, cos� coem costanzo...il programma infatti non lo sto seguendo, ma non x questi motivi...bho, non lo sto seguendo e basta! comunque enrico � troppo forte, hai ragione naomi! solo di roma poteva esse!!!
(l'ho vista qualche vecchia puntata di saranno famosi!!) comunque il nuovo nome, sar� la solita , ma fa proprio pensare male!!! hihihih  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 17:56:14 Oggetto: |
|
Mai visto un programma cos� falso e ridicolo!
Sulla conduttrice poi non mi esprimo proprio... _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 07:21:46 Oggetto: |
|
Sai Fabio, � un genere ke nn pu� piacere (e kiss� xk� me lo immaginavo ke nn ti piacesse ), x�, anke se io nn lo seguo, voglio esprimere un giudizio positivo. Almeno, al contrario del GF, sti ragazzi sanno fare qualcosa, si impegnano, studiano, lavorano, nn stanno li a perdere tempo. Ke poi ci siano cose ridicole o false, questo fa parte del mondo dello spettacolo, � normale. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 20:59:06 Oggetto: |
|
non mi piaceva l'anno scorso e continua a non piacermi....mi sa troppo di ridicolo |
|
Torna in cima |
|
GUILE |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 21:42:28 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Almeno, al contrario del GF, sti ragazzi sanno fare qualcosa, si impegnano, studiano, lavorano, nn stanno li a perdere tempo. Ke poi ci siano cose ridicole o false, questo fa parte del mondo dello spettacolo, � normale. |
Concordo pienamente!!!  _________________
...continua?  |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 06 Aprile 2003, 17:05:32 Oggetto: |
|
L'anno scorso lo seguivo pi� assiduamente,quest'anno (non so perch�) mi sembra pi� falso e ridicolo... cmq,se proprio dovessi pronunciarmi,mi piacciono Marta,Daniele e Giulia e li ipotizzo come probabili vincitori... ed anche Timothy! Poi,non so...  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Aprile 2003, 09:10:30 Oggetto: |
|
Ehi, l'avete visto ieri?
Lidia e Daniele stanno insieme....eheheh e pensare che io ero convinta che Lidia stava insieme al professor Pitteri!
Lo voglio io PITTERI!!! � troppo dolce! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Aprile 2003, 09:19:32 Oggetto: |
|
Davvero stanno insieme? Nn lo sapevo, vabb�, nn � ke lo seguo molto io il programma, ieri l'ho visto solo x 10 minuti, nn so nemmeno com'� andata a finire la sfida. So solo ke Lidia � molto carina, ha un bel sorriso e dei begli okki  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 23 Aprile 2003, 12:07:07 Oggetto: |
|
DUNQUE!!! innanzitutto,non mi sembra proprio che Lidia stia con Daniele anche perch� quella del bacio era solo una scommessa!!!
Secondo me,la sfida di ieri � stata molto ingiusta xk� ha parlato sempre e solo lei,perch� � esuberante mentre Dani che � timido ci ha rimesso!!! Sigh,ed � uscito!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Aprile 2003, 13:20:05 Oggetto: |
|
Non lo sapevo che era una scommessa....cmq penso proprio che stiano insieme...x quello che dicevano....insomma si capiva!
a me Lidia piace molto e non penso che sia ingiusto quello che � successo ieri, anche xche si ritorna al discorso tipo quello tra enrico e gugu, xche � simpatico e a vinto!
Secondo me � giusto che sia cos�, se una persona � solare arriva di + al pubblico a casa di una che se ne sta sempre zitta!!!
Cmq anche a me � dispiaciuto x Daniele! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 22:31:03 Oggetto: |
|
Cosa ne penso di "Amici di Maria DeFilippi"? ***** ****** * ***** *** **** ***** ***** **** ** * **** ** ***** (censured)  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 22:32:15 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Cosa ne penso di "Amici di Maria DeFilippi"? ***** ****** * ***** *** **** ***** ***** **** ** * **** ** ***** (censured)  |
ahahahahahahahahah
Non so cosa hai scritto ma sono assolutamente d'accordo con te!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |