|
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 31 Marzo 2003, 19:33:46 Oggetto: Domanda per i maschietti |
|
Cari maschietti,
questo dilemma m affligge da un p� d tempo...quindi se potete aiutarmi
ve ne sar� infinitamente grata, veramente.
Nel corteggiare un ragazzo la tattica dell'ingelosimento pu� dare buoni
frutti (cio� contribuisce a far "svegliare" il ragazzo in questione) oppure lo
inibisce solo? Mah...
Grazie
Bacini _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 31 Marzo 2003, 22:01:49 Oggetto: |
|
Questo dipende dal carattere di ogni individuo...
Nel corteggiare un ragazzo non penso sia il massimo farlo ingelosire...
Sentiamo altri pareri.
Saluti
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Aprile 2003, 07:52:58 Oggetto: |
|
Secondo me invece far ingelosire il ragazzo pu� servire a qualcosa, in fondo penso sia una buona tattica, ovviamente poi dipende sempre dal ragazzo. Con me penso ke funzionerebbe... Dico cosi xk� se il ragazzo capisce ke riskia di perdere la ragazza, magari si fa avanti mettendo da parte le sue paure... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Aprile 2003, 10:50:33 Oggetto: |
|
Scusa se mi intrometto ma a me ha sempre dato OTTIMI risultati questa tattica
Lo faccio ancora!!!!
I ragazzi di solito si abituano all'idea di averti e che tanto tu sei solo loro e farli ingelosire li fa svegliare un po!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Marted� 01 Aprile 2003, 20:08:19 Oggetto: |
|
Lasciate parlare uno che di queste cose se ne intende bene (certamente pi� di voi tutti messi assieme, specie certi esperti che dicono PENSO, CREDO... ma smettetela INESPERTI
INGELOSIRE: "Rendere geloso/Insospettire/Adombrare"
NON FUNZIONAAAAAAAA fidatevi.
Bisogna BACCAGLIARE, Tentare ripetutamente, assillare, infastidire, divertire, imbonire, inibire.
E poi " NON NE POSSO + DI TUTTE QUESTE STORIE FINTE CHE SI BASANO SUI FILM MA NON TI DANNO MAI QUALCOSA PI� DI UN FREDDO VUOTO" _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Marted� 01 Aprile 2003, 20:37:17 Oggetto: |
|
Bah... _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 07:20:47 Oggetto: |
|
Franc�...xk� dici ke nn funziona? Se una ragazza ke ti piace x farti ingelosire fa la "scema" con un altro, tu cosa fai, nn reagisci? Penso proprio di no, ti fai avanti un p� x paura di perderla e un p� x rabbia! E' cosi, fidati, mio caro esperto....di 2 di pikke!
Luca esperto in rapporti eterosessuali e in sessologia.  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 10:21:20 Oggetto: |
|
Scusa Fabio ma a cosa � riferito?
alla battutaccia (ahahahahah) di Francuzzo o all'argomento?
Dai su, facci sapere cosa ne pensi tu! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 17:54:38 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Scusa Fabio ma a cosa � riferito?
alla battutaccia (ahahahahah) di Francuzzo o all'argomento?
Dai su, facci sapere cosa ne pensi tu! |
No, era riferito in generale all'argomento...
Non ho mai compreso n� approvato i giochini del tipo "lo faccio ingelosire", sono per le cose semplici e genuine  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 19:33:15 Oggetto: |
|
Ragazzi grazie mille per le risposte...sapevo che questo argomento avrebbe dato risposte un p� eterogenee...ma v ringrazio perch� avete reso l'idea...infatti il ragazzo in questione da quando ho deciso d farlo "rosicare" lo sento un poco pi� lontano e a volte "becco" anche lui cn qualcuna...ma nel frattempo f� finta d nn guardarmi (anche se si capisce a 1 km d distanza ke mi ha visto)....voi ragazzi siete proprio strani...vabb� diciamo che tra noi e voi facciamo una bella gara...
Bacini  _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Ultima modifica di Peacock883 il Mercoled� 02 Aprile 2003, 19:37:28, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 19:36:42 Oggetto: |
|
Ah dimenticavo....certamente sn graditissimi anche i consigli femminili...quindi grazie anche a te Naomi...scusate forse nel mio primo messaggio m sn espressa male...sorry
kissini _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 19:58:25 Oggetto: |
|
Scusa NAOMY: ma quale sarebbe la mia battuta?? Guarda che io ero e sono serissimo
Mah Peachoch: FAi come ti viene meglio ma Ascolta me e non te ne pentirai.
MAI _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 07:32:28 Oggetto: |
|
Peacock883 ha scritto: | voi ragazzi siete proprio strani...vabb� diciamo che tra noi e voi facciamo una bella gara... |
E' vero, � proprio una bellissima gara, ma permettimi di dire ke la vincete voi alla fine sta gara
Cmq se vedi ke sta tattica nn funzione, allora cambiala... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 21:18:34 Oggetto: |
|
Ok....v ringrazio...vedr� cosa posso fare...
Cmq lucky sappi che tutto � relativo ...mi riferisco
alla "gara"
Baciiniiii _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Aprile 2003, 09:25:12 Oggetto: |
|
Eheh Peacock...certo.
Ovviamente io mi riferisco alle mie esperienze personali, x questo dico cosi...anzi, lo ribadisco! Questa gara la vincete voi ragazze!!!
Cmq in bocca al lupo! _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |