|
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Sabato 15 Marzo 2003, 11:57:35 Oggetto: ...DOMANI SMETTO... |
|
Chi di voi fuma?  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 16 Marzo 2003, 00:50:37 Oggetto: |
|
Io no e nn mi � mai nemmeno venuta la voglia di provarci, anke se qualco'saltro ke nn fossero sigarette qualke volta l'ho provato... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Domenica 16 Marzo 2003, 18:56:26 Oggetto: |
|
Bleah! _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 16 Marzo 2003, 21:14:05 Oggetto: |
|
in tutte le cose che si fanno ci sono pro e contro.....il fumo ha solo i contro!
non ho mai fumato, ma non dico che non lo prover� mai...cos�..tanto per provare una volta pu� essere che lo far�! |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 16 Marzo 2003, 21:59:54 Oggetto: |
|
Ragazzi, il fumo fa male.. non finir� mai di dirlo...
Io non ho mai fumato e mai fumer�.. devo per� sopportarmi i miei amici che vengono in macchina con me che fumano e mi becco il fumo passivo...
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Marzo 2003, 10:08:02 Oggetto: |
|
Io non fumo pero' devo dire che ho preso questa decisione dopo averci provato, le mie amiche in 3 media rompevano le balle xche ero l'unica che non fumava e come succede sempre x non sentirmi meno figa di loro c'ho provato.....oddio come mi sono sentita male!!!!!
Mi veniva da vomitare!!!!!
Poi c'ho riprovato e non � andata cosi male, ma cmq ho capito che non mi faceva nessun effetto positivo, cioe niente emozioni e allora non ho + continuato!!!!
Per� in compenso ho fumato il kalun della pace a sharm el sheik....matoooooooo!!!! quelli non se sa' che usano x fumare!!!
Vendono la roba tranquillamente e dove ti giri ti giri ci sono queste ceste piene di erbe di tutti i generi!!!!
me so fumata pure la fragola (mesa...non � che ho fatto caso a quello che era, pero il sapore sembrava quello della fragola ) eheh..... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Marzo 2003, 10:11:34 Oggetto: |
|
Ah...scusate!!!
QUI TUTTI BRAVI RAGAZZI EH??!!!!
ce ne fosse uno che ha detto che se fa le canne i cannoni....come siamo santi in questa comunit�!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Marzo 2003, 10:35:56 Oggetto: |
|
Eh si Naomi, siamo troppo bravi qui dentro! Per�, se leggi bene il mio messaggio precedente ho detto ke qualcos'altro ke nn fossere sigarette l'ho provato, ma � una cosa ke appartiene a qualke annetto fa ormai... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 11:54:59 Oggetto: |
|
sono d'accordo su quanto dici delle mie amiche...quanto le odiavo!!!!
Ma si sa' che � cosi', la maggioranza degli adolescenti iniziano a fumare x non sentirsi inferiori agli altri...solo dopo aver provato ho capito che erano loro le stupide e non io....per� rimane il fatto che finche non l'ho provato non ho saputo metterle al posto loro!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 12:33:59 Oggetto: |
|
J. Lu ha scritto: | Eppure dicesi ke fumare le canne (forse Marijuana) faccia bene x ki � malato di distrofia muscolare, come questo mio amico, grazie a DIO in forma leggera! |
Sembra strano ma � verissimo. La Marijuana fa bene al cervello, ed � stato dimostrato da studi scientifici.
Il principio � abbastanza semplice, teniamo in considerazioni questi due punti:
- la Marijuana danneggia le cellule celebrali
- le cellule celebrali pi� deboli lavorano pi� lentamente
Ora: i neuroni pi� lenti tendono a rallentare anche quelli buoni, l'esempio che lessi nell'articolo che trattava questo argomento calza a pennello: immaginate un gregge di animali: per forza di cose, per rimanere uniti, la velocit� degli animali dev'essere uguale a quella dell'animale pi� lento; la stessa cosa accade al cervello.
La Marijuana come dicevamo tende a danneggiare i neuroni, ma i primi ad essere danneggiati sono proprio quelli pi� "deboli". E cos� eliminando quelli pi� deboli la velocit� con cui possono "pascolare" quelli sani aumenta.
Ovviamente il tutto � riferito ad un utilizzo moderato, se vi fate tre velieri al giorno vi si bruciano anche quei pochi neuroni sani
Saluti _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 21:13:55 Oggetto: |
|
io ero una di quelle che dicono "no il fumo bleah che schifo! non lo prover� mai".poi pochi mesi fa col mio ragazzo abbiamo deciso di comprarci un pacchetto di sigarette per scherzare....premetto che ho superato facilmente quel periodo in cui i tuoi amici ti invogliano a fumare....adesso ne fumo un paio al giorno (ma penso che presto smetter�) e la cosa che mi d� + fastidio � il non essere stata coerente con me stessa e con tutti quelli che invitavo a smettere di fumare prima che iniziassi io stessa |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 21:15:56 Oggetto: |
|
per� non ho mai fumato canne anche se ho imparato che di nessuna cosa puoi dire che non lo farai mai |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 22:02:51 Oggetto: |
|
� verissimo!!infatti....ho detto che...se mi capita lo provo! |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 00:46:01 Oggetto: |
|
io ho provato a fumare una sigaretta, ma mi ha fatto troppo schifo...cmq ammetto che ho provato x curiosit� un bel po' di tempo fa...ma non ho mai avuto intenzione di iniziare a fumare...poi l'idea di fumare anche qualcosaltro - e dico solo l'idea - mi disgusta troppo! :p _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 16:16:08 Oggetto: |
|
Io, invece ho voglia proprio di provare tutte le altre cose !!!
Se ancora non l'ho fatto � xche dentro di me c'� anche una parte intelligente!!! eheheh _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |