|
|
ziapaperina |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 20:40:13 Oggetto: nuova iscritta |
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ma.......Max li legge i nostri messaggi??!! Io sono un'insegnante elementare e negli ultimi anni faccio ascoltare, cantare ...commentare le canzoni di Max pezzali ai miei alunni. Ieri ho proposto "Il mondo insieme a te". Avevo scaricato il testo, l'ho stampato...fotocopiato per i miei 45 alunni...e fatto incollare sul quaderno delle poesie! L'abbiamo commentato insieme, poi ciascuno da solo, scegliendo anche i versi che li hanno maggiormente colpiti.
Bene, dopo questo messaggio da "maestra"...!...saluto tutti.
Ah....ho promesso a tutti loro ....di riuscire a carpire a Max...qualcosa...un saluto, una dedica...per gli alunni......e la maestra!!.....Sar� possibile??!!
La nostra scuola �:
Scuola Primaria (..con Lady L. non si chiama pi� 'elementare'..!)
"Don Milani" - Tavernelle in provincia di Perugia  _________________ Laura |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 20:49:14 Oggetto: |
|
sono la prima!!!benvenuta "ziapaperina"!!veramente fai fare qsto ai tuoi alunni??una bravissima maestra sia xk� � un bel lavoro sia xk� sono fan di MAXXX!!!SOPRATTUTTO X QUELLO mi sembri molto simpatica,spero tu ti inserisca bene in qsto forum,scrivi molto!
Lizzie  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 08:48:15 Oggetto: |
|
welcome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che fortuna i tuoi allievi posso venire anch'io a seguire le lezioni? magari c'� pure qualche mamma bona  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
ziapaperina |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 09:12:45 Oggetto: |
|
Buongiorno!...Ma, ditemi un po'....siete tutti giovanissimi...?...o c'� qualche....'anta fra voi?..... _________________ Laura |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 09:14:37 Oggetto: |
|
ciao & benvenuta, molto bello e originale quello che fai coi tuoi alunni, complimenti
ce ne fossero di insegnanti cos�... _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
ziapaperina |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 10:53:57 Oggetto: |
|
Grazieeee! _________________ Laura |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 10:54:00 Oggetto: |
|
Perche non sei stata la mia maestra!!!!!!A noi facevano fare solo canzoni vecchissime!!!!Non � giusto!
Cmq benvenuta e un saluto a tutti i tuoi alunni (tanto tanto fortunati ad averti come maestra ) _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 11:59:42 Oggetto: |
|
Benvenuta
Avrei voluto avere anche io una maestra che ci facesse conoscere Max come tu fai con i tuoi alunni  |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 12:29:05 Oggetto: |
|
ciao bel nick!!! benvenuta! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 13:39:26 Oggetto: |
|
Ciao zizpaperina! Prima di tutto benvenuta!!!
E poi davvero complimenti!!! Sia perch� perch� diffondi Max tra i bambini sia perch� io ho sempre visto la musica leggera italiana come una forma d'arte moderna che prende il posto della letteratura! Senza esagerare coi confronti, ma credo che artisti come Max e altri meritino un'antologia sulla musica... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 15:55:41 Oggetto: |
|
BENVEUTA!!!!!!!!!  _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 16:32:31 Oggetto: |
|
Ciao ziapaperina!!! Benvenuta!!!
Caspita, complimentoni! Che bella idea!!! E i tuoi alunni cosa dicono di Max?!? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 17:13:15 Oggetto: |
|
Benvenuta! Continua cos� che i bambini diventeranno dei geni!!! _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 17:14:39 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Senza esagerare coi confronti, ma credo che artisti come Max e altri meritino un'antologia sulla musica... |
Guarda che su parecchi libri di musica di scuola media c'� qualche canzone di Max! _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|