|
|
ziapaperina |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 20:40:13 Oggetto: nuova iscritta |
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ma.......Max li legge i nostri messaggi??!! Io sono un'insegnante elementare e negli ultimi anni faccio ascoltare, cantare ...commentare le canzoni di Max pezzali ai miei alunni. Ieri ho proposto "Il mondo insieme a te". Avevo scaricato il testo, l'ho stampato...fotocopiato per i miei 45 alunni...e fatto incollare sul quaderno delle poesie! L'abbiamo commentato insieme, poi ciascuno da solo, scegliendo anche i versi che li hanno maggiormente colpiti.
Bene, dopo questo messaggio da "maestra"...!...saluto tutti.
Ah....ho promesso a tutti loro ....di riuscire a carpire a Max...qualcosa...un saluto, una dedica...per gli alunni......e la maestra!!.....Sar� possibile??!!
La nostra scuola �:
Scuola Primaria (..con Lady L. non si chiama pi� 'elementare'..!)
"Don Milani" - Tavernelle in provincia di Perugia  _________________ Laura |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 27 Novembre 2004, 20:49:14 Oggetto: |
|
sono la prima!!!benvenuta "ziapaperina"!!veramente fai fare qsto ai tuoi alunni??una bravissima maestra sia xk� � un bel lavoro sia xk� sono fan di MAXXX!!!SOPRATTUTTO X QUELLO mi sembri molto simpatica,spero tu ti inserisca bene in qsto forum,scrivi molto!
Lizzie  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 28 Novembre 2004, 08:48:15 Oggetto: |
|
welcome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!