|
|
Precedente :: Successivo |
Qual � stato l'album che vi � piaciuto di pi�? |
Hanno ucciso l'uomo ragno |
|
10% |
[ 3 ] |
Nord sud ovest est |
|
20% |
[ 6 ] |
RMX '94 |
|
0% |
[ 0 ] |
La donna il sogno & il grande incubo |
|
10% |
[ 3 ] |
La dura legge del gol |
|
27% |
[ 8 ] |
Gli anni |
|
17% |
[ 5 ] |
Grazie mille |
|
3% |
[ 1 ] |
1in+ |
|
10% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 29 |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Domenica 23 Febbraio 2003, 16:04:43 Oggetto: Gli album degli storici 883 |
|
Innanzitutto faccio un saluto grandissimo a tutti quanti gli utenti e i complimenti a coloro che hanno "riformato" tutto il sito ormai non + degli 883 ma di Max Pezzali. Davvero bravi.
qst � il mio primo msg ufficiale nel nuovo forum , quindi, insomma sono un po' emozionato...
Come sicuramente tutti voi sapete la storia degli 883 si � conclusa, dopo 10/11 anni di emozioni; ...secondo me potremo anke permetterci di definire gli 883 STORICI...
Quale � stato secondo voi il l'album pi� emozionante? Quello ke veramente ritenete il n�1! Quello che vi piace d+! Premetto ke a me piacciono tutti i capolavori della loro carriera, da HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO fino a LOVE/LIFE. Il cd ke cmq mi � piaciuto d+ � stato NORD SUD OVEST EST, forse per le canzoni come NON CI SPEZZIAMO, COME MAI o CUMULI(che tra l'altro � la canzone ke m piace d+ in assoluto)...
Ancora un saluto a tutti!!!!!!!
 _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 05:27:11 Oggetto: |
|
Il + genuino (e + storico) secondo me � stato "Nord sud ovest est" mentre il + piacevole "La dura legge del gol".
DAN |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 11:28:52 Oggetto: |
|
Io ho votato x Hanno ucciso l'uomo ragno... � quello che contiene + canzoni che mi rappresentano!
CON UN DECA, JOLLY BLUE, NON ME LA MENARE, 6/1/SFIGATO...insomma tutte indimenticabili!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 11:33:01 Oggetto: |
|
Io la penso come Danlele. qualke tempo fa avrei detto La dura legge del gol, ma adesso forse qualke punticino in + nella mia personale classifica ce l'ha NSOE. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 21:00:34 Oggetto: |
|
....ANCHE IO HO VOTATO PER HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO PERCHE'
LE CANZONI M FANNO MORIRE DAL RIDERE E MI METTONO TROPPA
ALLEGRIA... ....NATURALEMENTE SENZA NULLA TOGLIERE AGLI
ALTRI KE, NEANCHE A DIRLO, SONO
MERAVIGLIOSI....
UN BACINOOOOOOO  _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 19:55:08 Oggetto: |
|
Son indecisa tra "La dura legge del gol" e "La donna il sogno e il grande incubo".... _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
GUILE |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 21:40:58 Oggetto: |
|
--NORD SUD OVEST EST--
E' l'album che pi� mi � rimasto nel cuore!...senza nulla togliere agli altri. _________________
...continua?  |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 27 Febbraio 2003, 21:05:35 Oggetto: |
|
Io sn troppo indecisa fra tutti......... ognuno mi ricorda momenti diversi ma molto belli quindi nn saprei scegliere........ _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 28 Febbraio 2003, 20:09:54 Oggetto: |
|
io ho votato La dura legge del gol xch� � quello che mi ha tenuto + incollata allo stereo!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 02 Marzo 2003, 11:42:39 Oggetto: |
|
bah dipende molto dalle circostanze a volte ne ascolto uno a volte un altro cmq la dura legge del gol e nord sud ovest est sono molto belli, il primo album molto frizante ma per ora il mio preferito � Grazie mille |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 03 Marzo 2003, 08:25:58 Oggetto: |
|
Ryo rispetto questa tua scelta, x� sarei contento d sapere i motivi. Te lo kiedo xk� in fondo Grazie mille � stato il primo album ke esprimeva un certo cambiamento d Max, e nn a tutti � piaciuto. E se devo essere sincero nn tutte le canzoni contenute in questo cd sono paragonabili ai vekki successi d Max, ovviamente questo � un parere personale.
Grazie  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 03 Marzo 2003, 14:05:21 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | in fondo Grazie mille � stato il primo album ke esprimeva un certo cambiamento d Max, e nn a tutti � piaciuto. E se devo essere sincero nn tutte le canzoni contenute in questo cd sono paragonabili ai vekki successi d Max, ovviamente questo � un parere personale.  |
Sono pienamente d'accordo con te _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Luned� 03 Marzo 2003, 21:00:02 Oggetto: |
|
1) Daniele, scusate se cambio argomento ma quella foto chi raffigurerebbe???
Il mio album?? Tutti e nessuno, ora prendo questo, ora quest'altro.
+ che valutare un album, valuto la carriera complessiva di un autore
La canzone preferita � comunque Gli anni. Quindi...  _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 07:43:48 Oggetto: |
|
Quindi Franc�.....?
La donna il sogno e il grande incubo  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 21:01:36 Oggetto: |
|
TU lo dici ... _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |