|
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 19:01:26 Oggetto: una al giorno |
|
ok questa sezione � dedicata al un mio proff di elettronica.
oltre a nn sapere la materia ed essere munito di un titolo come ingeniere durante le "spiegazioni" ci offre anche perle + uniche che rare
d'ora in poi ogni gg scriver� una delle sue frasi che puntualmente c regala ad ogni lezione e che negli ultimi 2 anni di scuola trascrivo sul mio diario
preparatevi a piegarvi in 2 dalle risate... e dirmi se questo � un proff _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 19:01:54 Oggetto: |
|
1) stai un per fico niente ( tormentone della scuola ormai ) _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Aras |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 19:11:06 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | 1) stai un per fico niente! ) |
what?? ma che significa?? cmq pure da me in facolt� se ne sentono delle belle certe volte..ricordo ancora un professore che paragon� la matematica ad un pesce surgelato...DOH! �_� |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 20:05:40 Oggetto: |
|
Aras ha scritto: | 883tronky ha scritto: | 1) stai un per fico niente! ) |
what?? ma che significa?? cmq pure da me in facolt� se ne sentono delle belle certe volte..ricordo ancora un professore che paragon� la matematica ad un pesce surgelato...DOH! �_� |
Un pesce SURGELATO? Ke ridere,a volte i prof ne dicono veramente delle belle!!! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 12:34:49 Oggetto: |
|
Questa � di un mio prof. riferendosi ad alcuni mie compagni che parlando disturbavano la lezione:
"L'unione non fa la forza ma lo scanazzo (trad. dal palermitano: "Confusione")" _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 13:30:39 Oggetto: |
|
2) non abbiamo una propria che vediamo il dispositivo _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 18:32:48 Oggetto: |
|
Prof: State scherzando col fuoco!
Alunno1: A' Ner� attento che brucieno!
Alunno2: Brucieno!Meyo!
Finale: Alunno 2 sbattuto fuori!!!!!!!! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Aras |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:35:59 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | Aras ha scritto: | 883tronky ha scritto: | 1) stai un per fico niente! ) |
Un pesce SURGELATO? Ke ridere,a volte i prof ne dicono veramente delle belle!!! |
s�s�....la frase completa � stata :" la matematica � come un pesce surgelato...cos� come prendi un pesce surgelato lo scongeli e poi lo mangi, tu prendi la formula matematica, la scomponi e la risolvi"....
oggi invece il mio prof stava facendo gli sviluppi di taylor e mentre risolveva un esercizio ha fatto"ragazzi..per� quando applicate queste cose non fatevi prendere dalla sviluppite"... l'ho sempre detto..troppa matematica fa male:PP loool  |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:43:46 Oggetto: |
|
Aras ha scritto: | Lizzie ha scritto: | Aras ha scritto: | 883tronky ha scritto: | 1) stai un per fico niente! ) |
Un pesce SURGELATO? Ke ridere,a volte i prof ne dicono veramente delle belle!!! |
s�s�....la frase completa � stata :" la matematica � come un pesce surgelato...cos� come prendi un pesce surgelato lo scongeli e poi lo mangi, tu prendi la formula matematica, la scomponi e la risolvi"....
oggi invece il mio prof stava facendo gli sviluppi di taylor e mentre risolveva un esercizio ha fatto"ragazzi..per� quando applicate queste cose non fatevi prendere dalla sviluppite"... l'ho sempre detto..troppa matematica fa male:PP loool  |
Assurdo!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 22:15:00 Oggetto: |
|
Aras ha scritto: | l'ho sempre detto..troppa matematica fa male:PP loool  |
non mi parlate di matematica..
al solo pensiero che quest'anno devo dare 2 esami di analisi mi sento male!  _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 22:42:19 Oggetto: |
|
Aras ha scritto: | la frase completa � stata :" la matematica � come un pesce surgelato...cos� come prendi un pesce surgelato lo scongeli e poi lo mangi, tu prendi la formula matematica, la scomponi e la risolvi".... |
il tuo prof � un genio eheh cmq nn ha tt i torti in effetti ehe  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 12:56:34 Oggetto: |
|
Claudio ha scritto: | Aras ha scritto: | l'ho sempre detto..troppa matematica fa male:PP loool  |
non mi parlate di matematica..
al solo pensiero che quest'anno devo dare 2 esami di analisi mi sento male!  |
Mi manca l'esame di analisi... quelli s� che erano bei tempi... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 13:07:38 Oggetto: |
|
Se � x questo il prof.Giorgino(giornalista del TG1),che nn � professore,ma tiene conferenze in universit� una volta alla Sapienza di Roma nel bel mezzo di un corso,mentre lui parlava sente un cellulare che trilla,e lui come se niente fosse:
"Ragazze,usate il VIBRATORE per favore!!!"
Eheheheh un uomo,un mito!!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 14:18:20 Oggetto: |
|
Wow!Lui si ke � un professore!!BRAVO BRAVO...EHEHEHEH  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 15:31:18 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Mi manca l'esame di analisi... quelli s� che erano bei tempi... |
sigh!
scherzi?
io non so dove mettere le mani!
a breve avr� un esonero e sto studiando come un pazzo..
a dire che questi 2 esami di analisi mi bloccano l'accesso al secondo anno (dove ho molte materie di informatica)  _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |