|
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 15:27:51 Oggetto: Viaggi nel tempo |
|
Se aveste una macchina del tempo, in quale epoca vorreste andare? _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 16:39:13 Oggetto: |
|
Mmm...domanda difficile! Un'epoca che per� mi piace particolarmente � il Medioevo ma ce ne sarebbero tante... _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
asfodelia |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 17:25:01 Oggetto: |
|
anch'io mi farei catapultare nel periodo medievale.
molte cose mi affascinano di quel periodo.
� una fase "magica" della nostra storia. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 18:41:49 Oggetto: |
|
Io odio il medioevo! E' stato il periodo pi� buio della storia dell'umanit�... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 18:44:15 Oggetto: |
|
Mi piacerebbe tanto poter andare nel futuro, per scoprire se un giorno l'uomo riuscir� a viaggiare alla velocit� della luce, se scoprir� altri mondi e altre forme di vita nell'universo, se viagger� grazie al teletrasporto... se non ci saranno pi� guerre, se la medicina avr� sconfitto ogni tipo di malattia, se non ci saranno pi� distinzioni di razza e se nessuno dovr� morire di fame... b� forse pi� che il futuro ci� che immagino sembra un'utopia... _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 18:45:33 Oggetto: |
|
Cmq non ho risp al topic...
Anche io la userei per andare nel futuro e vedere un p� cosa abbiamo combinato, in bene e in male... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 18:51:01 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Io odio il medioevo! E' stato il periodo pi� buio della storia dell'umanit�... |
Pestilenze.....
I ricchi al potere e i poveri a morire....
Opto anch'io per il futuro.....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 09:23:55 Oggetto: |
|
Io tornerei nel passato: agli egizi, greci e romani....avviamente facendo parte deio patrizi(classi pi� abbienti). E poi un capatina ogni cento anni partendo dall'anno 1000, per vedere cosa succede(anzi cosa � successo). Il fututo...lo vedr� quando arriver�, sar� una sorpresa � pi� bello!!!! Nel futuro potrei traumatizzarmi, magari potrei trovare un Berlusca che � diventato imperatore.... ciao  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 15:30:32 Oggetto: |
|
tornerei ai tempi di augusto o prima
e ovviamente sarei un amazone ^^ _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 18:09:32 Oggetto: |
|
Io tornerei al Rinascimento x conoscere Leonardo e tutti quei geniacci dell'epoca oppure antico Egitto-antica Roma _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 18:24:47 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Io odio il medioevo! E' stato il periodo pi� buio della storia dell'umanit�... |
Quoro per� quaolcosa di quel periodo mi affascina anche se, quoto e strquoto, � stato un periodio motlo oscuro nella storia umana...  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 18:26:22 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Mi piacerebbe tanto poter andare nel futuro, per scoprire se un giorno l'uomo riuscir� a viaggiare alla velocit� della luce, se scoprir� altri mondi e altre forme di vita nell'universo, se viagger� grazie al teletrasporto... se non ci saranno pi� guerre, se la medicina avr� sconfitto ogni tipo di malattia, se non ci saranno pi� distinzioni di razza e se nessuno dovr� morire di fame... b� forse pi� che il futuro ci� che immagino sembra un'utopia... |
Anche questo mi piacerebbe abbastanza...l'unica cosa che mi sconvolge � vedere le mostruosit� che l'uomo, sperano di no, far�...  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 18:36:30 Oggetto: |
|
Per restare in tema...ho trovato questo test a giro!!!
http://news2000.libero.it/index_test.jhtml?id_test=1901 _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 18:43:40 Oggetto: |
|
Interessante questo test...
Questo � quello che mi � risultato come profilo:
Il tuo profilo �: "Ritorno" al futuro.
Abbagliato dalle tecnologie pi� avanzate, ciborg iper digitale, "maniaco" di tutto ci� che � all'avanguardia, non potresti mai inserirti in una realt� diversa da quella in cui vivi. Anzi, per natura, se potessi vorresti essere catapultato in un mondo avveniristico, dove il futuro � di casa. Tra macchine volanti e processori intelligenti. Terminator.
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 18:55:20 Oggetto: |
|
Ecco il mio risultato invece!
Il tuo profilo �: Vivi il presente con tutto te stesso.
Sei davvero nato nel tuo contesto preferito. Troppo preso da tutto ci� che muove il nostro tempo, non riesci a immaginare la tua esistenza al di fuori dei nostri anni. Pragmatico e realista, sempre occupato e con poco tempo libero a disposizione, non ti perdi in fantasticherie varie e sei perfettamente calato nel ruolo del personaggio del terzo millennio. Un po' stressato. _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |