|
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 13:42:40 Oggetto: STAR WARS |
|
Un omaggio alla pi� grande saga di tutti i tempi!In occasione dell'uscita in dvd della vecchia trilogia ( 21 - 22 settembre ), ho pensato di aprire questa topic, essendo un fan di Guerre stellari.E voi, a quanti di voi piace "STAR WARS"?Rispondete e discutetene in proposito all'argomento!E poi se qualcuno di voi ha qualche dubbio su qualcosa del film o della saga che non gli � chiaro, pu� tranqullamente chiedermelo, sar� felice di rispondergli!CHE LA FORZA SIA CON VOI!  |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 14:30:55 Oggetto: |
|
bella trilogia!
soprattutto considertato gli anni in cui sono stati realizzati questi film...
Peccato che ora qualcuno ha avuto la bella idea di rovinare tutto con gli episodi I eII _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Ultima modifica di Zarbon il Sabato 11 Settembre 2004, 16:26:05, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 14:39:52 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | bella trilogia!
soprattutto considertato gli anni in cui sono stati realizzati questi film...
Peccato che ora qualcuna ha avuto la bella idea di rovinare tutto con gli episodi I eII |
concordo _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 22:59:25 Oggetto: |
|
Che dire... sono dei film che passeranno alla storia, soprattutto perch�, nonostante siano stati girati diversi anni fa, sono molto realistici!!!
Per quanto rigurada i nuovi episodi non sarei poi cos� critica: sono ben fatti perch� riprendono, spiegano ed ampliano i fatti narrati nei vecchi episodi.
Non � facile, a distanza di circa 20 anni, ricostruire ed inventare nuove scene non potendo per� spaziare pi� di tanto: altrimenti rischierebbero di non far coincidere le due trilogie!!
Aspetto con impazienza di vedere il III episodio... ho sentito dire che FORSE uscir� il prossimo anno... speriamo!!!
PS: Qualcuno di voi � mai stato ad EuroDisney?? Io s�... una delle tante attrazioni � appunto dedicata a "Star Wars": un simulatore che fa vivere ai propri passeggeri (ovvero il pubblico!!) l'attacco alla "Morte Nera". Il tutto si svolge in una navicella, perfettamente identica a quelle del film, in cui i passeggeri posso sedersi e... VIA!!! Ma non vi svelo altro...  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 13:27:21 Oggetto: STAR WARS |
|
Gli episodi I E II, forse dovevano evitarli, perch� non sono sicuramente alla pari della vecchia trilogia, ma cmq � stato bello sapere qualcosa in pi� sui personaggi e sulla loro storia prima della nascita dell'Impero di Lord Vader.Cmq sempre per chi volesse saperne di pi�, nelle fumettistiche, ci sono i fumetti di STAR WARS che continuano la storia, prima dell'episodio uno e dopo il sei, e ci sono anche delle storie a parte riguardanti personaggi come:Chewbacca, Boba Fett, Mara Jade ( futura moglie di Luke Skywalker ), Darth Vader, Jabba The Hutt ( che per� � il fumetto peggiore ) e quello dell'impareggiabile DARTH MAUL ( IL CATTIVO DELL' EPISODIO I )!Sempre per chi volesse saperne di pi� pu� sempre chiedermi!CIAO E CONTINUATE A RISP!  |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 14:08:43 Oggetto: |
|
PS: Qualcuno di voi � mai stato ad EuroDisney?? Io s�... una delle tante attrazioni � appunto dedicata a "Star Wars": un simulatore che fa vivere ai propri passeggeri (ovvero il pubblico!!) l'attacco alla "Morte Nera". Il tutto si svolge in una navicella, perfettamente identica a quelle del film, in cui i passeggeri posso sedersi e... VIA!!! Ma non vi svelo altro... [/quote]
Io ci sono stato!!! AH AH!  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 18:55:06 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Io ci sono stato!!! AH AH!  |
Anche tu?? E' una figata vero?? Io l'avr� fatta almeno una 50ina di volte (sono stata a Eurodisney 14 volte ) _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 20:51:51 Oggetto: STAR WARS |
|
MISS883 HA SCRITTO:
Io l'avr� fatta almeno una 50ina di volte (sono stata a Eurodisney 14 volte )
Che cosa?! 14 volte? Rosico, rosico e rosico ancora , io ci sono andato solo una volta!E cmq hai ragione quella si che � una vera giostra! |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 12:03:35 Oggetto: |
|
Ho comprato la trilogia e... me la sono rivista tutta!!!
Ma ho un dubbio: alla fine del VI episodio, quando tutti festeggiano, c'� una scena in cui si compare Luke Skywalker che vede e saluta le "anime" di Obi-Wan Kenobi, Yoda e Dart Fener. Ecco, ques'ultimo personaggio � diverso!!! Mi spiego: nelle vecchie registrazioni che avevo in cassetta si vedeva Dart Fener vecchio, con la testa pelata, (come si vede nelle ultime immagini quando muore)... nel dvd invece � giovane, come se fosse il giovane jedi Skywalker... che non sia l'attore che lo impersoner� nel III episodio??? ILLUMINATEMI!  _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
saturnino |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 13:56:45 Oggetto: |
|
miss.. io sono un super fan!!! se ci fai caso ne L'impero colpisce ancora l'imperatore che compare la prima volta, � diverso da quello del film originale, come Anakin! E' la nuova versione � stata reinserito!! E' l'attore nuovo che interpreta Anakin skywalker.Sara gi� nell'episodio 3, vedi nel DVD speciale!!!!!!!!!!!!!!!!! Sezione Il ritorno di Dart Fener!!
Ciao ...che la forza sia con te! _________________ E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot. |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 14:22:48 Oggetto: |
|
Aaaaaaaaaaaaaaah!!! Allora avevo visto giusto!!!
Dell'Imperatore non me n'ero accorta... anche perch� gli episodi della vecchia edizione li ho visti un bel po'di tempo fa...
Wow che forte!!!
Ma � vero che l'episodio III uscir� a maggio??
E se � vero, uscir� solo in America o anche in Italia??
PS: Grazie x la risp!!! _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 16:22:24 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Ma � vero che l'episodio III uscir� a maggio??
PS: Grazie x la risp!!!
|
Credo di si, visto che Lucas si dovr� occupare di Indiana jones IV e sbrigarsi il prima possibile (Speriamo che la storia sia come quella di Atlantis). _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 16:27:26 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Miss883 ha scritto: | Ma � vero che l'episodio III uscir� a maggio??
PS: Grazie x la risp!!!
| Credo di si |
WOW WOW WOW!!!
Non vedo l'ora di vederlo!!!!  _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 07:52:33 Oggetto: |
|
So che � strano, ma io ho visto Star Wars solo due mesi fa!! Nel senso che non avevo mai visto un episodio completo ma solo dei pezzettini.
Col mio ragazzo (appassionato della saga, invece) abbiamo deciso di vedere gli episodi nell'ordine cronologico della storia. Ora mi mancano solo il V e il VI.
Per quanto riguarda gli episodi che ho visto, devo dire che mi piacciono abbastanza. Un bella storia.
Attendo di vedere il resto per dare un giudizio complessivo. _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
saturnino |
|
mpUser

|
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |