|
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 11:39:10 Oggetto: E SE VINCESSI.... |
|
all'enalotto o totocalcio o...... tantissimi soldi.. diciamo dai 4 miliardi (parliamo di lire cosi l'effetto e' piu immediato) cosa farei? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 17:46:14 Oggetto: |
|
Prima comprerei una bella casa al mare, poi una bella macchina , un bel locale poi.... un concerto privato di max e xk� no magari comprerei una parte della warnermusic per essere in contatto con molti cantanti, ma soprattutto Max. Non dimentichiamo cmq..la beneficienza, quella sempre!!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 11:27:09 Oggetto: |
|
lascerei il lavoro, mi comprerei 1 casa tutta mia, una nuova macchina, una buona parte li investirei in qualke attivit� redditizia, in modo tale da non dover + lavorare ma semplicemente vivere di rendita
tutto questo magari con 1 ragazza che mi stia sempre accanto  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 11:34:07 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | tutto questo magari con 1 ragazza che mi stia sempre accanto  |
Quindi pagheresti anke lei?  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 15:27:20 Oggetto: |
|
Se vincessi 4 miliardi di lire?
Io li metterei un p� in banca per il mio futuro e quello della mia famiglia, sopratutto per i miei fratelli..
Poi mi pagherei un' operazione che sistemerebbe tutti i miei problemi, "mi comprerei" (skerzo) la patente e poi una bella macchina, mi prenderei un appartamento a Roma....Un p� li darei in benificenza....e farei il giro del mondo!!!
Poi...boh datemi 4 miliardi e vedo un p� di farmi venire in mente qualcosa...
Ps non lo direi a nessuno che ho vinto per� altrimenti tutti amici miei per interesse sarebbero...
Pss Uao ho una fantasia... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 16:58:00 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | lascerei il lavoro, mi comprerei 1 casa tutta mia, una nuova macchina, una buona parte li investirei in qualke attivit� redditizia, in modo tale da non dover + lavorare ma semplicemente vivere di rendita
tutto questo magari con 1 ragazza che mi stia sempre accanto  |
Io non lascerei il lavoro.. credo che lavorare sia qualcosa di importante che ci fa sentire utili a qualche cosa.. poi se fai il lavoro che ti piace realmente ancora meglio! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 06:28:17 Oggetto: |
|
lasciare il lavoro no... magari renderlo part-time, oppure mi piacerebbe aprire un'azienda tutta quanta mia... e poi una bella casetta, l'harley per il mio amore, parte dei soldi ai miei, beneficienza, ..... quante cose si possono fare, l'importante e' non perdere la testa... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 07:47:08 Oggetto: |
|
E si...tantissime cose si potrebbero fare. Io continuerei ad andare a lavoro, anzi...ci andrei con meno responsabilit� e con pi� spensieratezza, avendo una solidissima base economica.
Al massimo mi aprirei un'attivit� tutta mia, in modo da poter dare lavoro anke a qualcun'altro.
Poi vabb�...le solite cose, una bella casa, una bellissima makkina, qualke viaggetto....beneficenza(ke nn fa mai male).
E poi cerkerei di aiutare le persone a me molto care ke ne hanno bisogno. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 09:50:09 Oggetto: |
|
Mi candido come presidente del consiglio promettendo di poter risolvere i problemi del sud, costruire qualche industria in Sicilia e dare lavoro, lavoro, lavoro...
Va beh, poi vendo l'italia e vado in America... _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 10:41:37 Oggetto: |
|
compro un appartamento a Los Angeles e mi ci trasferisco, poi la c2 deejay, la moto (o la ducati monster o la suzuki sv)...
aprirei un azienda ma non so di cosa... e con tutti i soldi mi faccio un sacco di viaggi in giro x il mondo _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 10:47:48 Oggetto: |
|
Oh bene;allora per prima cosa mi comprerei 3 macchine due abbastanza sostanziose e la terza un'utilitaria. Poi comprerei 3 case stupende, una al centro di Roma, una in Sardegna e una in Trentino. Aprirei qualche localino qua e la e vado avanti cos�, a feste e divertimenti!
ma do stanno sti soldi?
 _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 12:45:51 Oggetto: |
|
Con 4 miliardi che farei?
Datemeli che vi dico che ci faccio realmente!
Cmq, beneficenza in primis, poi aprirei un centro x bambini disabili con tutto quello che occorre x una terapia migliore!
Poi una bella casa, una bella macchina, viaggi... boh... non vorrei cmq che mi stravolgessero eccessivamente la vita!
Cmq lavoreri lo stesso... _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 14:05:02 Oggetto: |
|
Fabry883 ha scritto: | Oh bene;allora per prima cosa mi comprerei 3 macchine due abbastanza sostanziose e la terza un'utilitaria. Poi comprerei 3 case stupende, una al centro di Roma, una in Sardegna e una in Trentino. Aprirei qualche localino qua e la e vado avanti cos�, a feste e divertimenti!
|
eheh, guarda ke sono "solo" 4 miliardi, mica 40...  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 17:39:11 Oggetto: |
|
4 miliardi.......mmmmm....mi compro una casa molto sostansiosa.....e con molto voglio proprio dire MOLTO....e il resto del denaro lo metto in banca per il prossimo futuro..... ...va beh,nn proprio tutti i soldi!!!! |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 06:07:20 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | eheh, guarda ke sono "solo" 4 miliardi, mica 40...  |
Perch� dici che con 4 miliardi non ci si riesce a comprare quello che ho scritto?
secondo me si.
vabb� ma tanto il problema ne si pone ne si pu� verificare perch� tutti sti soldi nun ce l'ho. _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |