|
|
ReginaDelCelebrit� |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 20:21:51 Oggetto: Avrei voluto dirti.......... |
|
Tutto ci� che pensate..... tutto ci� che vorreste dire..... ma per cause maggiori dovete trattenere...... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 20:26:01 Oggetto: |
|
penso ke vorrei vivere in eterno... non vorrei mai andarmene... anke se so ke prima o poi succeder� e tutto andr� avanti anche senza di me. |
|
Torna in cima |
|
ReginaDelCelebrit� |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 20:30:13 Oggetto: |
|
Oggi avrei tanto voluto dire al mio capo che quando gli scappa qualche rutto, anche se lo fa in silenzio io sento la puzza dell'alito da 10 chilometriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che diamine!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 21:42:57 Oggetto: |
|
"...avrei voluto essere
in passato meno innamorato
di chi non ha avuto
alcun riguardo per me..." _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 09:29:47 Oggetto: |
|
Avrei voluto gridare BASTA a "chi" fa la donna vissuta, quella che sa tutto e conosce tutti solo perch� ha successo con i ragazzi (oddio, le fanno il filo solo per....)
Ultima modifica di maria883 il Sabato 02 Ottobre 2004, 14:29:53, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 09:49:51 Oggetto: |
|
Avrei voluto dirti.... che ti volevo DAVVERO bene... ma forse l'immensita' di questo sentimento mi ha fatto mancare il coraggio.. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 21:32:56 Oggetto: |
|
Avrei voluto dirti...ke nn c voglio proprio uscire con teeeeeeee..... _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 10:01:02 Oggetto: |
|
Avrei voluto dire, esattamente quello che ha detto Metroguida!!! _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 10:26:54 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Avrei voluto gridare BASTA a "chi" fa la donna vissuta, quella che sa tutto e conosce tutti solo perch� ha successo con i ragazzi (oddio, le fanno il filo solo per....) |
oddio sembra la descrizione della mia ex migliore amica...fa la donna vissuta,la super figa e nemmeno se lo pu� permettere...quanto la odio...io gia le ho detto basta perch� quel suo modo di fare era insopportabile...e poi le cavolate che raccontava...ci faceva camminare i treni!! mi sono tolta un peso...e fa vedere che ha successo con i ragazzi,ma � solo una zoccola....scusate il francesismo!!una volta che � andata a londra per lerasmus ha raccontato a tutti,quando � tornata che il piu figo della scuola le andava dietro...ma non ci ha creduto nessuno!! se stessi ancora dietro a lei a sentire le sue stronzate ora mi avrebbe detto che � stata con brad pitt!!  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 10:29:03 Oggetto: |
|
ps e solo perch� va alla luiss guido carli se la tira alla grande....� solo una bigotta e ochetta figlia di papa...io vado alla sapienza e nesono orgogliosa perch� mi faccio il sedere sui libri di 1000 pagine e i voti me li sudo... _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 10:32:44 Oggetto: |
|
Vorrei dirti che sei una maledetta put***a, e che quando ti renderai conto della cazzata che hai fatto sar� troppo tardi, non sar� pi� qui ad aspettarti!
ecco, mi sono sfogato... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 10:37:30 Oggetto: |
|
avrei voluto dirti...... che vorrei rinascere per rifare gli errori che ho fatto nella mia vita.
 _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
ReginaDelCelebrit� |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 11:51:47 Oggetto: |
|
Mi sono rotta i maroni di stare in ufficio a fare niente..... ma non pu� venire la nulla facente della moglie ed io me ne vado un p� al mare???
SI SI STO PARLANDO CON TEEEEEE!!!
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 18:41:53 Oggetto: |
|
shelly_webster ha scritto: | ps e solo perch� va alla luiss guido carli se la tira alla grande....� solo una bigotta e ochetta figlia di papa...io vado alla sapienza e nesono orgogliosa perch� mi faccio il sedere sui libri di 1000 pagine e i voti me li sudo... |
Shelly ti capisco xfettamente... quanto odio quelli che fanno cos�!
Infatti sono fierissima di andare alla Sapienza... decisamente saremo + intelligenti e in gamba di loro...e non siamo figli di pap�!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 19:09:00 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | shelly_webster ha scritto: | ps e solo perch� va alla luiss guido carli se la tira alla grande....� solo una bigotta e ochetta figlia di papa...io vado alla sapienza e nesono orgogliosa perch� mi faccio il sedere sui libri di 1000 pagine e i voti me li sudo... |
Shelly ti capisco xfettamente... quanto odio quelli che fanno cos�!
Infatti sono fierissima di andare alla Sapienza... decisamente saremo + intelligenti e in gamba di loro...e non siamo figli di pap�!
Harley |
quoto e straquoto!!!sono perfettamente d'accordo con te!!!!l'unica cosa che no le ho detto ma avrei vluto dirle � vaffanc.....!!! _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |