Sfogati che � meglio!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 64, 65, 66  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 21:23:59    Oggetto:
 
Brutto grassone.... ti stacco quei baffini da Hitler e lo sai dove te li appiccico!!!! Ti do alle fiamme il Volvo e la villa!!!!! Evil or Very Mad
Ma come � possibile!!!!! Uno si fa sei ore di studio, ripassa anche le cose indietro, mi interroghi, faccio l'interrogazione perfetta.... e alla fine solo 7!!!!!!! Gi�, forse perch� ti st� sul cxxxo!!!!!!. Poi dopo interroghi un mio compagno che � il secchione della classe, lui fa UGUALE A ME E GLI DAI 9!!!!!
Basta, no comment!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
(Forse faresti meglio a pensare a quella txxxa della tu figliola invece di venire a rompere le palle a me)!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 22:49:25    Oggetto:
 
Sembra che ultimamente ci sia troppa gente che pensa con il cervello di un bambino... Rolling Eyes
Ragazzi crescete e maturate, please
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 23:49:23    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Sembra che ultimamente ci sia troppa gente che pensa con il cervello di un bambino... Rolling Eyes
Ragazzi crescete e maturate, please


ovvero!!!!
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Rommy Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 23/11/04 13:44
Messaggi: 90
Localit�: mooolto lontano

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 12:41:15    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Rommy ha scritto:
poi va b� tutto ha un limite per� per ora non � niente di che...

Sai non ci sei solo tu, magari a tanti altri pu� dare fastidio questo come pu� dare fastidio altri "slogan" scritti su altri topic (a buon intenditor poche parole ...), quindi moderiamo un po i termini non dico di non scriverle ma nemmeno di abusarne per rispetto di tanti altri.


OK boss...
_________________
....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 22:37:44    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Rommy ha scritto:
poi va b� tutto ha un limite per� per ora non � niente di che...

Sai non ci sei solo tu, magari a tanti altri pu� dare fastidio questo come pu� dare fastidio altri "slogan" scritti su altri topic (a buon intenditor poche parole ...), quindi moderiamo un po i termini non dico di non scriverle ma nemmeno di abusarne per rispetto di tanti altri.


Dai Dan, in questo topic ci deve essere un p� pi� di libert�... Solo che poi purtroppo c'� gente, e noi la conosciamo bene, che non ha proprio il concetto di limite di misura...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 20:51:33    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Sembra che ultimamente ci sia troppa gente che pensa con il cervello di un bambino... Rolling Eyes
Ragazzi crescete e maturate, please

La prossima volta per sfogarmi dir� "o acciderbolina, quel bontempone del mio prof dopo aver fatto un interrogazione perfetta mi ha dato 7 perch� gli girava cos�, poverino c'� da capirlo..." Questo non mi sembra tanto uno sfogo... Io d'altronde non ho usato termini molto offensivi, ho solamente detto delle cose che gli avrei fatto dopo quel 7!!! Naturalmente il giorno dopo non ci pensavo pi�, per� per tutta quella giornata se me lo fossi trovato davanti non so cosa gli avrei fatto... E poi si pu� dire che questa � stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, infatti io e lui non abbiamo un buon rapporto... Mentre sua figlia ha un buon rapporto con molte persone a quel che dicono in giro!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 21:03:33    Oggetto:
 
MaxV50L ha scritto:
Brutto grassone.... ti stacco quei baffini da Hitler e lo sai dove te li appiccico!!!! Ti do alle fiamme il Volvo e la villa!!!!! Evil or Very Mad
Ma come � possibile!!!!! Uno si fa sei ore di studio, ripassa anche le cose indietro, mi interroghi, faccio l'interrogazione perfetta.... e alla fine solo 7!!!!!!! Gi�, forse perch� ti st� sul cxxxo!!!!!!. Poi dopo interroghi un mio compagno che � il secchione della classe, lui fa UGUALE A ME E GLI DAI 9!!!!!
Basta, no comment!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
(Forse faresti meglio a pensare a quella txxxa della tu figliola invece di venire a rompere le palle a me)!!!!!


1 non si studia solo sei ore,si dovrebbe studiare sempre senn� le cose non si assimilano; le cose fatte in solo giorno le ricorderai per ben poco,quelle fatte man mano che che vengono spiegate restano per sempre, esperienza personale! dopo 4 anni ti so parlare benissimo di dante!!!

2 la cosa del voto � dovuto all'effetto alone, me l'ha spiegato una prof, psicologa, il prof si fa di te una determinata opinione, e anche se gli spari cacchiate all'esame di stato Rolling Eyes per lui � la bibbia!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 21:16:04    Oggetto:
 
Penso che tu abbia ragione Flegias su tutti e due i punti...
Il problema � che questo da 9 solo al pi� secchione perch� fa il leccaculo e basta... Cos� non valuta le conoscenze, ma le simpatie!!!! Al resto della classe
non da pi� di 7, ma non solo a me, a tutti. Molti miei compagni si sono irritati pi� di me, e secondo me fanno bene....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 21:21:13    Oggetto:
 
GRRRR..... Vnerd� vado al concerto di Max a Ferrara e adesso tutti a scuola mi prendono in giro !!!!! ma perch� ci sono sti pregiudizi su max nn capisco , colui che ai tempi degli anni era il dio della musica italiana e ora solo perch� scrive canzoni con testi pi� impegnati e meno diretti verso i giovani sembra un cantante decaduto !!!!!!!!!!!!! MALEDETTI
A volte mi sembra di essere diverso dagli altri ad ascoltare max e gli 883 , perch� per stare in un gruppo di amici bisogna , in ambito musicale , sentire solo i tormentoni e ogni volta che in classe mia si entra nell'agomento musica cominciano a rompermi sulla mia passione per max !! Non � Giusto !!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Exclamation

Ci voleva sto Topic Wink
_________________
DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 21:55:55    Oggetto:
 
MaxV50L ha scritto:
Penso che tu abbia ragione Flegias su tutti e due i punti...
Il problema � che questo da 9 solo al pi� secchione perch� fa il leccaculo e basta... Cos� non valuta le conoscenze, ma le simpatie!!!! Al resto della classe
non da pi� di 7, ma non solo a me, a tutti. Molti miei compagni si sono irritati pi� di me, e secondo me fanno bene....


cercare di avere un miglior rapporto col prof no vero? Fortunatamente io non ho avuto di queste esperienze, ho sempre avuto un ottimo rapporto con i prof, al 5 anno quasi a tutti davo del tu! e lo continuo a fare anche dopo il diploma! Una cosa che mi hanno sempre detto i prof, e che loro "valutano" anche le piccole cose: l'attenzione ed il comportamento in classe, se prendi appunti e soprattutto se fai domande!!! Io per esempio durante quasi tutte le lezione prendevo appunti, beh circa il 60% di questi appunti finiva nel cestino subito dopo la lezione! Il prof vedendomi scrivere(cmq scrivevo dei dialoghi con la mia compagna di banco, o disegnavo o scrivevo quello che al momento mi passava per la testa) era felice..pensava almeno uno sta attento! Cool sono sottigliezze che contano moltissimo nel rendimento scolastico, e cmq se le cose le scrivi anche se butti via gli appunti restano meglio nella testa!

cmq che scuola fai?
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 21:59:08    Oggetto:
 
DJANDRE87 ha scritto:
GRRRR..... Vnerd� vado al concerto di Max a Ferrara e adesso tutti a scuola mi prendono in giro !!!!! ma perch� ci sono sti pregiudizi su max nn capisco , colui che ai tempi degli anni era il dio della musica italiana e ora solo perch� scrive canzoni con testi pi� impegnati e meno diretti verso i giovani sembra un cantante decaduto !!!!!!!!!!!!! MALEDETTI
A volte mi sembra di essere diverso dagli altri ad ascoltare max e gli 883 , perch� per stare in un gruppo di amici bisogna , in ambito musicale , sentire solo i tormentoni e ogni volta che in classe mia si entra nell'agomento musica cominciano a rompermi sulla mia passione per max !! Non � Giusto !!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Exclamation

Ci voleva sto Topic Wink


mi ripeto de gustibus non est disputandum!!! Wink
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 22:07:57    Oggetto:
 
Studio per perito elettronico e delle telecomunicazioni...
E quello � proprio il mio prof di elettronica...... Cmq credimi, io a dispetto di quello che forse posso sembrare, ho sempre avuto voti altissimi ad elettronica ed un buonissimo rapporto con gli altri prof... ma questo mi ha preso male il primo giorno, (beccato a giocare a pallone in classe con una pallina di carta).... studio, prendo appunti, ma tanto pi� di 7 non me lo da...
Domani ho il compito.... Speriamo bene.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 09:31:23    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Sembra che ultimamente ci sia troppa gente che pensa con il cervello di un bambino... Rolling Eyes
Ragazzi crescete e maturate, please


Gi�... hai proprio ragione... l'ho notato anch'io... hai ragione..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 09:35:40    Oggetto:
 
MaxV50L ha scritto:
metroguida ha scritto:
Sembra che ultimamente ci sia troppa gente che pensa con il cervello di un bambino... Rolling Eyes
Ragazzi crescete e maturate, please

La prossima volta per sfogarmi dir� "o acciderbolina, quel bontempone del mio prof dopo aver fatto un interrogazione perfetta mi ha dato 7 perch� gli girava cos�, poverino c'� da capirlo..." Questo non mi sembra tanto uno sfogo... Io d'altronde non ho usato termini molto offensivi, ho solamente detto delle cose che gli avrei fatto dopo quel 7!!! Naturalmente il giorno dopo non ci pensavo pi�, per� per tutta quella giornata se me lo fossi trovato davanti non so cosa gli avrei fatto... E poi si pu� dire che questa � stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, infatti io e lui non abbiamo un buon rapporto... Mentre sua figlia ha un buon rapporto con molte persone a quel che dicono in giro!!!!


Non prendere il messaggio di Metroguida come qualcosa di personale e diretto solo a te; credo fosse abbastanza generale, riferendosi a tutti quelli che ultimamente stanno degenerando con discorsi idioti, stupidi, spesso volgari (senza sapere cosa dicono), e non intervenendo per niente (o solo minimamente) sui topic importanti.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 09:41:30    Oggetto:
 
MaxV50L ha scritto:
Studio per perito elettronico e delle telecomunicazioni...
E quello � proprio il mio prof di elettronica...... Cmq credimi, io a dispetto di quello che forse posso sembrare, ho sempre avuto voti altissimi ad elettronica ed un buonissimo rapporto con gli altri prof... ma questo mi ha preso male il primo giorno, (beccato a giocare a pallone in classe con una pallina di carta).... studio, prendo appunti, ma tanto pi� di 7 non me lo da...
Domani ho il compito.... Speriamo bene.....


Anch'io ho avuto una situazione analoga... e ci sono stata male tanto... soprattutto quando l'ultimo anno sono stata promossa agli esami con 9.. una mia compagna con 7.5.... e LEI ha preso la borsa di studio!!!! Non era un fatto di soldi,... ma mi sembrava un'ingiustizia....
Comunque dai, stringi i denti... le VERE SODDISFAZIONI io le ho trovate fuori dalla scuola, le ho trovate nel mio lavoro, che ogni giorno mi insegna cose nuove, e mi fa sentire ORGOGLIO
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 64, 65, 66  Successivo
Pagina 49 di 66

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti