giochi di ruolo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18, 19, 20  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 11:48:54    Oggetto:
 
La Festa?
BENISSIMO!!!
Abbiamo ricevuto complimenti da tutti, sia pubblico che sponsor, e persino dagli alti capi della STI (presenti c'erano Paron, che � il presidente e altri capocci della societ�).
Davvero siamo riusciti in un'impresa che definirei epica, e tutto � andato per il meglio.
Una piccola soddisfazione personale per me, che sono finito al TG3 con un'intervista e sui giornali locali con foto (non compaio solo io ovviamente).
Siamo tutti soddisfatti.

Cambiando discorso, grazie per la canzone, sei stata gentile e anche brava. Trover� il modo di ricambiare.

Dragon Ball? No, non mi piace per niente. Non nego che anche io da piccolo, lo guardavo, ma ero un bambino. Da quando mediaset ha iniziato a trasmetterlo mi sono reso conto che non mi piace per niente.
Perch� questa domanda?

Ma la tua amica � gi� sparita?!?!?!?!? Confused
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

rowena Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 03/08/04 15:34
Messaggi: 2
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 14:58:05    Oggetto:
 
ciaooo ragazzi come va? non sono sparita, il fatto � che non riesco a connettermi tutte le sere. Quindi abituatevi a ricevere qualche messaggio ogni tanto, quando ho il tempo di collegarmi!!!!!!
AH, ithil mi dispiace molto che tu sia morta in questa avventura, e guarda che anche igraine � molto dispiaciuta!!(anche se pensi il contrario). che cosa hai intenzione di fare adesso? ti mando tanti baci di consolazione ciaoooooooooooo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 18:30:47    Oggetto:
 
X EARENDIL:
il perch� della domanda?
forse perch� a me la prima serie � piaciuta moltissimo. le altre sono andate via via scemando (troppi combattimenti, sempre uguali e per finirne uno ci andavano 2 settimane di puntate).
il fumetto � molto pi� scorrevole.
e poi, sono sincera, � un modo per conoscersi.


e per quanto riguarda i blind guardian, cosa mi dici?
io adoro "the bard song".

sono contenta che la festa sia andata bene. � dura organizzare degli eventi cos� importanti.

P.S.
grazie per i complimenti Crying or Very sad

P.S.2
a fianco di questo messaggio potresti trovare la famosa miniatura del minotauro (se riesco a farla entrare nelle dimensioni).


X ROWENA:
cerca di non prendermi in giro. a Igrain non importa niente che Ithil � morta.
a proposito, Igraine, come ti piacerebbe "non sopravvivere" nella prossima avventura????????? Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 09:39:13    Oggetto:
 
Bella la miniatura...finalmente la vedo Wink

I Blind Guardian...dunque...vediamo...MA CERTO!!!
Io adoro i Blind!!!
Li seguo da un sacco di tempo e dico con certezza che Nightfall in Middle Earth � uno degli album pi� belli della storia della musica.
-Esagerato- dirai tu. No, no, guarda che � un capolavoro!
E, s�, anche The Bard Song - In the Forest � bellissima (intendevi questa oppure The Hobbit?).
Anche il penultimo mi � piaciuto un sacco, specialmente Precious Jerusalem, The Maiden and the Minstrel Knight, The Soulforged e Frutto del Buio (forse migliore in lingua originale - Harvest of Sorrow-).

Ma scusa, � morto il tuo PG?

Anche il tuo ragazzo si interessa di Fantasy e GdR?
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 18:51:16    Oggetto:
 
hai visto che meraviglia la miniatura???
il granmaster � un vero genio in queste cose (e anche in molte altre).
pensa che, originariamente, la miniatura era priva di armatura, non aveva la rete (se la vedi dal vivo � bellissima) e mancava anche il barbaro infilzato nel bastone (non si vede molto bene).

comunque anche io non sono malaccio nel dipingere.

ieri era il compleanno del granmaster e, assieme al gruppo, abbiamo deciso di comprargli un castello, sai di quelli da costruire con una miriade di mattoncini rossi, e abbiamo preso anche una spadina, ha un nome particolare ma non ricordo, a met� tra una spada corta e un coltellaccio.
abbiamo preso quella perch� era l'unica bella e con la lama in acciaio.


la canzone dei blind guardian � esattamente The Bard's Song (live) da forgotten tales.
di CD ho solo questo e A night at the opera, ma, a parte Frutto del buio, le altre sono un p� troppo "dure" per i miei gusti (ma pur sempre belle).

Ithil, purtroppo, � morta. ma nulla di grave. il fatto di aver concluso felicemente l'avventura e di aver salvato il culo ad un elfo importante ha fatto s� che al nostro ritorno alla base si concludesse tutto per il meglio.

per quanto riguarda il mio ragazzo f� parte del gruppo di gioco. � stato lui a farmi entrare in questo meraviglioso mondo.
lui � il negromante del gruppo (che vergogna)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Sabato 14 Agosto 2004, 08:52:28    Oggetto:
 
Negromante...b�, � una classe che attira molti, ti assicuro.

Le canzoni di A Night at the Opera sono troppo dure?
Forse se non sei del genere pu� darsi, in fondo hanno un sound pi� robusto rispetto alle cose commerciali che si sentono in giro.
Ti consiglio di procurarti "Nightfall in Middle Earth", un concept su Il Silmarillion di Tolkien. Come ho gi� detto, semplicemente un CAPOLAVORO (potr� sembrarti duro, ma non potrai non convenire con me che si tratta di un album magnifico).

Io ricomincio a giocare dopo l'Hobbiton, e quest'anno ho la fortuna di essere stato invitato non solo per D&D, ma anche per un altro bellissimo GdR: Il Richiamo di Cthulu. E' un GdR Horror basato sui racconti di H.P. Lovecraft (e non solo, credo). Non vedo l'ora Very Happy Very Happy

Scusa, ma adesso devi crearti un altro PG???
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 14 Agosto 2004, 18:38:06    Oggetto:
 
allora da settembre sarai un ragazzo impegniato???!!!!
troverai un angolino per me????? Rolling Eyes

il mio personaggio � stato riportato in vita dalla persona che ci ha affidato la missione. i miei compagni hanno chesto questo come ricompensa.

sono a casa del mio ragazzo. non posso stare molto.

a domani

X ROWENA:
e poi non dire che non ti rispondo Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Domenica 15 Agosto 2004, 12:47:09    Oggetto:
 
Eh, i pressanti impegni si avvicinano Wink
Comunque, non preoccuparti, trover� pi� di un angolino per te Very Happy

Riuscite ad andare all'Hobbiton quest'anno oppure no?

Meno male che ti hanno resuscitato, a me prende sempre malissimo crepare in un'avventura...
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 15 Agosto 2004, 17:46:19    Oggetto:
 
hobbiton......non ce la facciamo proprio a venire.
il mio ragazzo ha gli esami proprio in quei giorni.
purtroppo non possiamo farci nulla.

con le regole che abbiamo "fatto" noi (anche se non sono ancora "attive") il fatto di resuscitare i personaggi � molto complicato. c'� una percentuale per decidere se sei resuscitabile o meno (non ricordo per� da cosa dipende la %).
diciamo che a st� giro mi � andata bene.

questa sera inizier� la mia avventura. purtroppo non posso raccontarti nulla perch� Rowena potrebbe leggere.

ma parlami un p� di te........se ne hai voglia.
non s�........cosa fai nella vita?

P.S.
ho scoperto il tuo vero nome, mezz'elfo, e l'ho impresso nella mia mente.
non hai pi� scampo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 15:48:19    Oggetto:
 
I veri nomi sono preziosi...mi raccomando tienilo per te Wink

Mi spiace che vi perdiate l'Hobbiton, ma non temete, far� largo consumo di idromiele e di erba-pipa anche per voi Laughing Wink

Cosa faccio nella vita? Niente!
E' sempre bello dirlo anche se non � vero...
Dunque, sono uno studente, facolt� di Lettere (arte, musica e spettacolo), e quest'anno, finanze permettendo, comincier� a frequentare una scuola di recitazione (il cinema � la mia passione!), sperando di riuscire ad arrivare in fondo.
Mi sono da poco licenziato dal mio vecchio lavoro e sono in cerca di uno nuovo per pagarmi gli studi.
Quindi, tirando le somme, nella vita vado avanti un po' a fatica, con un sogno grande (fare l'attore Wink ) ed altri pi� piccoli, con la voglia di fare e con la voglia, o forse � meglio dire con la speranza, di guardarmi indietro, un giorno, e di poter dire:"ce l'ho fatta, sono arrivato in cima".

Ora tocca a te Wink
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:55:40    Oggetto:
 
ti faccio molti complimenti per la tua decisione.
� difficile sapere alla tua et� cosa fare nella vita.
bisogna prefissarsi delle mete e bisogna sempre avere un po di speranza, perlomeno nel cuore, perch�, nella testa ti frullano tanti intoppi che ti portano a non andare avanti.

per quanto mi riguarda, io sono una di quelle persone che ha perso le speranze e sopratutto ha perso la fiducia in quelle persone che fanno finta di darti un lavoro e ti fanno credere che � quello fatto a posta per te.
io da grande volevo fare la parrucchiera, ma, che ci vuoi fare........ho trovato sempre i datori sbagliati.
e adesso mi ritrovo a 27 anni con la testa piena di punti interrogativi Question
e ora cosa faccio?
adoro fare una miriade di cose ma non s� ancora quale strada prendere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 08:42:24    Oggetto:
 
Grazie per i complimenti, spero che portino fortuna (anche se � l'uomo che si crea la propria fortuna Wink ).

Credo che non bisognerebbe mai perdere la speranza, anche se le cose vanno male. Sicuramente la vita, specie al giorno d'oggi, ti offre spettacoli e situazioni che ti fanno cadere la palle a terra (scusa l'espressione), che ti fanno venir voglia di dire:e adesso, che cosa faccio?
Sono convinto che la risposta � dentro di noi, dobbiamo solo riuscire a tirarla fuori.
Non pretendo di dare consigli o di insegnare qualcosa a qualcuno, non ne sono in grado, per�, posso dirti di non mollare, anche se le cose non sono andate bene, non mollare perch�...b�, il mio Earendil direbbe "Aure Entuluva", il giorno risorger�!
Tutto si sistema nella vita, basta metterci la volont�. Se vuoi fare la parrucchiera, e senti che quella � la tua strada, insisti, l'avrai vinta.
Non esistono strade in discesa, sia che tu voglia fare l'astronauta o il fabbro, sono tutte in salita.
Per concludere, un vecchio giapponese diceva: "Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi".
E poi non dimenticare che "quando le acque salgono, la barca fa altrettanto" Wink
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 19:27:40    Oggetto:
 
cercher� di fare del mio meglio per trovare e percorrere la mia strada.
e poi, guardandomi indietro, potr� sempre non commettere gli stessi errori Wink

domani sera parto per Disneyland e star� via 4 giorni.
passeremo la nottata Shocked in treno e spero di riuscire a dormire.

st� aspettando una telefonata quindi mi fermo qui.

mi far� viva il Arrow 22
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2004, 11:26:06    Oggetto:
 
CIAO
come potete vedere sono TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

mannaggina Sad , se entravo 5 minuti prima ci beccavamo Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 15:58:13    Oggetto:
 
MI SENTO SOLA!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 5 di 20

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti