|
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Luned� 20 Settembre 2004, 16:23:38 Oggetto: |
|
Bellissimo Spiderman 2. Il primo si pu� andare a nascondere. Carino anche Mean Girls, x i maschi � uno spettacolo... _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert
|
Inviato: Luned� 20 Settembre 2004, 16:51:44 Oggetto: |
|
...Io l'ho visto a scrocco a casa di un'amica - internet � una gran cosa -
una ragazza sedicenne che ha sempre studiato in casa e ha vissuto per anni in Africa va al liceo in America... diventa per scherzo una "barbie" , ossia le pi� belle della scuola... poi per� lo scherzo diventa realt� e lei diventa decisamente insopportabile... e poi nn vi dico cm va a finire, ma essendo una commedia americana non � difficile da immaginare!! _________________ RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 20 Settembre 2004, 21:05:14 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Bellissimo Spiderman 2. Il primo si pu� andare a nascondere. |
in tanti mi hanno detto che � meglio del primo, devo andarlo a vedere al pi� presto _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 20 Settembre 2004, 22:38:12 Oggetto: |
|
Addirittura migliore??? Io vaso a vederlo mercoled�!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Marted� 21 Settembre 2004, 10:50:46 Oggetto: |
|
[/quote]Mary, qual � Semplicemente irresistibile?? Mi dice qualcosa ma non mi viene che film �....!![/quote]
E' quello con Sarah Michelle Gellar (Buffy) che f� la cuoca e si innamora di uno che ha aperto un ristorante grandissimo, con il granchio che fa le magie...
L'hanno dato un paio di volte su canale 5 e qualche mese fa su Italia 1 _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert
|
Inviato: Marted� 21 Settembre 2004, 16:42:27 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: |
E' quello con Sarah Michelle Gellar (Buffy) che f� la cuoca e si innamora di uno che ha aperto un ristorante grandissimo, con il granchio che fa le magie...
L'hanno dato un paio di volte su canale 5 e qualche mese fa su Italia 1 |
Ah gi�!!! L'ho visto un paio di volte, � vero � carino!! mi � piaciuto... la scena in cui tutti piangono mangiando una sua portata � davvero bellissima!! _________________ RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Mercoled� 22 Settembre 2004, 11:14:24 Oggetto: |
|
RagaFluo ha scritto: | Mary ha scritto: |
L'hanno dato un paio di volte su canale 5 e qualche mese fa su Italia 1 |
Ah gi�!!! L'ho visto un paio di volte, � vero � carino!! mi � piaciuto... la scena in cui tutti piangono mangiando una sua portata � davvero bellissima!! |
� vero! � troppo bello _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 22 Settembre 2004, 12:50:29 Oggetto: |
|
Spiderman 2 l'ho visto. Mi � piaciuto,ma nn saprei dire se � migliore del primo. Tutto sommato sono sullo stesso piano.
E da come finisce il film sembra ke faranno anke il terzo episodio... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 14:18:10 Oggetto: |
|
In effetti Tobey Mcguire e Kirsten Dunst hanno firmato per tre episodi gi� nel 2001, quando usc� il primo film.
Comunque Molina era un gradino sopra gli altri come recitazione...semplicemente grandioso! _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan
|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 21:22:23 Oggetto: Film preferito |
|
Viaggiatore ha scritto:
Bellissimo Spiderman 2. Il primo si pu� andare a nascondere.
Sono pienamente d'accordo con te, il combattimento sulla torre dell'orologio e sulla metro tra Spider Man E il Dr. Octavius e a dir poco eccezionale!!!!!!!!!!Quello tra Goblin e Spider Man nel primo in confronto � una vera puzzetta!Anche a trama � migliorata.....pi� colpi di scena, anche se ci sono rimasto male per il finale. |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert
|
Inviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 11:51:44 Oggetto: |
|
Ci sei rimasto male? In che senso scusa? _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 12:08:21 Oggetto: |
|
Ieri ho visti finalmente Spiderman 2! Avete ragione, davvero bellissimo, ma non avevo dubbio! Di solito il primo di qualsiasi serie � sempre il migliore, � una delle poche volte ke la regola fa eccezzione... Bello!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 12:36:25 Oggetto: |
|
stasera vado a vedere Hero...
vi dir�... ma credo che sia stupendo _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 17:39:46 Oggetto: |
|
Io a Natale non vedo l'ora che esce shrek2!! Dicono che � troppo bello!
A voi � piaciuto il primo? Io l'ho visto una ventina di volte mi piace troppo! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 19:16:51 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ieri ho visti finalmente Spiderman 2! Avete ragione, davvero bellissimo, ma non avevo dubbio! Di solito il primo di qualsiasi serie � sempre il migliore, � una delle poche volte ke la regola fa eccezzione... Bello!!! |
Quando i film sono tratti da storie conosciute e facile realizzarli. Da quanto ho sentito il terzo vedr� Spiderman contro 2 nemici insieme: Ringoblin e forse Venom _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |