Film preferito!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 09:23:52    Oggetto:
 
Franz l'ho visto anke io, un p� stupido lo � come film, per� nn � niente male in fondo, mi sono divertito a vederlo.

A proposito ragazzi ho visto al cinema "Phone", quello ke dovrebbe essere l'horror pi� terrificante di tutti i tempi, almeno cosi diceva la critica.
Beh preferisco nn commentare proprio, dico solo ke � una cazz..a enorme e nn fa x niente paura! Ke skifo di film, voto:3!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 11:32:46    Oggetto:
 
Ho visto pure io ieri Amore a prima svista.. eheh.. divertente.. mi � piaciuto!
Ora mi vengono i dubbi.. non � che le persone carine che vedo sono tutte brutte in realt� e viceversa? Laughing

Al cinema io di recente ho visto Honey, carino.. ma nulla di che! Mi � piaciuta di + la compagnia con cui ero.. Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 12:28:20    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Stasera ho visto,un p� per caso, smore a prima svista!
Pensavo ke fosse il classico film stupido(e in realt� c'erano delle scene davvero assurde), ma invece mi � piaciuto molto!

Sarebbe davvero bello guardare le persone e vedere subito la loro bellezza interiore...


Anch'io ieri sera l'ho visto..e credevo come te che fosse una stupidata ma in realt� c'� una specie di morale!!! La fine � stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 12:30:16    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
...Al cinema io di recente ho visto Honey, carino.. ma nulla di che! Mi � piaciuta di + la compagnia con cui ero.. Embarassed


Io non l'ho visto...chi � che ha visto "The Company"????? Io no, volevo qualche parere!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 12:34:11    Oggetto:
 
Ma cos'� non c'era altro ieri in tv che tutti quanti (io compreso) hanno guardato Amore a prima svista ieri?
Divertente quando si spaccavano le sedie,o il tuffo in piscina,povero bambino Laughing
cmq alla fine c'era il lieto fine (e poteva andare diversamente? Ma quando mai Laughing )
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 13:01:27    Oggetto:
 
i film pi� belli che abbia mai visto sono Kill Bill, i tre Matrix e Pulp Fiction... dovrei aver finito Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 13:34:41    Oggetto:
 
Vi lascio quattro titoli che ho visto recentemente e che mi sono piaciuti:
The Big Lebowski di Joel Coen 001 002 - bellissima la scena di quando spargono le ceneri in mare, mi ha fatto morire dal ridere. E questa
The Stranger: Do you have to use so many cuss words?
The Dude: What the fuck you talking about?
Ghost world 001 002
Death to Smoochy 001 002
American beauty 001 002
Per caso qualcuno ha visto dei Coen Fargo o The man who wasn't there, avevo intenzione di noleggiarli per� mi sarebbe piaciuto sentire qualche parere.

_________________


Ultima modifica di barbara12 il Mercoled� 26 Mag 2004, 13:23:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 15:23:04    Oggetto:
 
Ah,m iero dimenticato do dirvi ke venerd� ho visto Gotika!
Carino, mi � piaciuto, ma � solito trama dei filem triller\horror, con lo spirito d un morto che sembra violento ma i realt� vuola aiuto e vendetta...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 15:57:02    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ah,m iero dimenticato do dirvi ke venerd� ho visto Gotika!
Carino, mi � piaciuto, ma � solito trama dei filem triller\horror, con lo spirito d un morto che sembra violento ma i realt� vuola aiuto e vendetta...


Anche a me hanno detto che � carino...per� non l'ho visto!
Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 17:20:21    Oggetto:
 
Uh io ho visto un pezzo di Eliminate Smoochy (ossia Death to Smoochy) da poco... per� non sono riuscita a vederlo finire e mi � dispiaciuto... appena riesco a ribeccarlo su sky lo vedo e poi commento... ^^
Invece alla fin fine sono andata a vedere Che ne sar� di noi al cinema... non male ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di pi�... l'ho trovato un po' stereotipato... buh...!

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 08:25:09    Oggetto:
 
Barbara ma ke film ti vedi? Di quelli ke hai scritto ho visto solo American Beauty, molto carino, mi � piaciuto!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 13:52:01    Oggetto:
 
Di solito film che nessuno di quelli che conosco si fila.
Al cinema finisco sempre a vedere cose che non mi interessano. Colpa della maggioranza.
Fra l'altro ogni tanto mi sparo qualcosa un p� 'vintage' e gli altri perdono subito la voglia. es Zabriskie Point, Rollerball, Full metal jacket
I Coen per�, dai, sono famosi e di solito piacciono, The big Lebowski � fortissimo.
Adesso sto aspettando che esca in Italia Eternal Sunshine of the Spotless Mind, l'unica cosa che non mi piace � Jim Carrey, speriamo che questo film non faccia la fine di Donnie Darko. Qui non l'hanno fatto uscire e io voglio vederlo!!

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 21:58:04    Oggetto:
 
Avete visto Troy?


Io stavo x svenire.....


Secondo me l eroe vero del film nn � Achille ma Ettore!
� il personaggio che mi � piaciuto di piu.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Venerd� 25 Giugno 2004, 09:50:14    Oggetto:
 
Bello Troy!
Peccato sia cos� romanzato...
Comunque l'interpretazione di Eric Bana � piaciuta moltissimo anche a me.
Se posso consigliarvi qualche film di prossima uscita:
"The Life Aquatic" (Bill Murray, Owen Wilson, Cate Blanchett, Willem Dafoe e Angelica Huston) ; "Danny the Dog" (Jet Li, Morgan Freeman) ; "Il giro del mondo in 80 giorni" (Steve Coogan, Jackie Chan) ; "The Punisher" (Tom Jane, John Travolta) ; "The Chronicles of Riddick" (Vin Diesel, Karl Urban).
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 25 Giugno 2004, 19:29:34    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Avete visto Troy?
Io stavo x svenire.....


No Naomi, nn l'ho visto e sinceramente nn mi attira x niente.
MA come mai stavi x svenire?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 10 di 50

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti