Film preferito!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 08 Aprile 2004, 20:57:34    Oggetto:
 
Mi sto incuriosendo parecchio e penso che andr� a vederlo... anche se so che � molto forte e crudo come film. Ma credo che valga proprio la pena di andarlo a vedere.. mi � stato xfino consigliato a lezione da un mio professore! Direi che � meglio se torno a Roma preparata ehehehe Wink

Cmq se vado vi far� sapere la mia!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 09 Aprile 2004, 11:07:07    Oggetto:
 
Io sono combattuta.. da un lato lo vorrei vedere, mi incuriosisce pure tanto.. dall'altro penso che mi lascerebbe molto stranita... se penso che mi commuovo e resto malissimo solo con il film x la tv non oso immaginare come reagirei con questo film!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Venerd� 09 Aprile 2004, 12:55:06    Oggetto:
 
Beeeneee ^^ io spero di riuscire ad andare presto... anche perch� sento mille critiche e commenti e voglio proprio vederlo questo film... so che � molto duro, ma secondo me era inevitabile, non poteva fare un film sulla apssione versione "light"... solo forse potevano vietarlo ai minori di 14... non so, � anche vero che � giusto lasciare la scelta, magari qualcuno ci tiene proprio... per� gi� so che anche io rimarr� sconvolta, spero che i genitori sappiano valutare... Smile bene bene... fra l'altro io sarei molto curiosa di vedere anche il film di Scorsese sulla vita di Ges�... L'ultima tentazione -se non sbaglio- mi hanno detto che � molto particolare... mah... lo cercher�...
_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 16 Aprile 2004, 09:23:39    Oggetto:
 
Ho visto il film "NON TI MUOVERE" con Castellitto, la Gerini e la Cruz...!!
Onestamente... non mi � piaciuto x niente! Oh mamma.. era un scop.. scop.. e pure nel modo + squallido!
Mah, a me Castellitto piace, anche x questo sono andata a vederlo.. ma mi � caduto dal cuore cos�! Mah!
Io non la consiglio la visione.. poi se ci volete andare andate pure e ditemi che ne pensate!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 16 Aprile 2004, 10:29:10    Oggetto:
 
Domani, mal di gola e salute permettendo, vado finalmente a vedere the passion!!! Non vedo l'ora!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 16 Aprile 2004, 16:01:13    Oggetto:
 
Sono stata a vedere La passione di Cristo, l unico film che mai e poi mai sarei andata a vedere.
Io sono rimasta veramente scioccata da questo film....nn sapevo se andarmene o restare... e questo solo nei primi 5 minuti!
Nn � la storia di Ges�, � la Morte.....
Innanzitutto � tutto in aramaico e latino con i sottotitoli in italiano, � molto lento come film e uno che nn sa la storia di Ges� e che nn gliene importa tanto ha sprecato 7 euro del biglietto.
Io sono cresciuta in una famiglia molto religiosa e quindi s� perfettamente tutto quello che � stato raccontato in quel film, profezie e altro....
Mi sono sempre detta che er ainutile andare a vedere questo film xche tanto la storia di Cristo gi� la sapevo a memoria, ma un conto � saperla e un conto � quasi viverla! Shocked
Il film � finito alle 11 e io ho pianto fino all una di notte.... Confused , nn potevo chiudere gli occhi che mi venivano in mente le scene di questo film.
Io mi chiedo come hanno fatto a nn vietarlo ai minori di 14 anni.
� qualcosa di spaventoso.....nn hanno escluso niente.....!
� straziante...
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:28:51    Oggetto:
 
Ok Naomi, dopo quanto hai scritto se avevo qualche dubbio se andare o meno a vederlo ora non ne ho affatto.. non ci penso proprio di vederlo!!!
Non so se reggerei!!! Confused
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:30:54    Oggetto:
 
Invece io penso ke i film forti, ke ti toccano dentro siano assolutamente i pi� belli, io credo sia un film da vedere!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:39:27    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Invece io penso ke i film forti, ke ti toccano dentro siano assolutamente i pi� belli, io credo sia un film da vedere!!!

Franz... un film x toccarti dentro non deve essere necessariamente forte... dipende anche dalla sensibilit� della persona!
Io ci resto "male" anche x film toccanti ma non forti, se poi sono basati su storie vere si apre una fontanella!!! Crying or Very sad
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:43:34    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Invece io penso ke i film forti, ke ti toccano dentro siano assolutamente i pi� belli, io credo sia un film da vedere!!!

Franz... un film x toccarti dentro non deve essere necessariamente forte... dipende anche dalla sensibilit� della persona!
Io ci resto "male" anche x film toccanti ma non forti, se poi sono basati su storie vere si apre una fontanella!!! Crying or Very sad


Sulla fontanella nessun dubbio, andando a vedere quel film so di dovermi fare un'ora di pianto, ma nn mi sembra un buon motivo x nn andarlo a vedere, anzi...

Io credo che un film come quello serva al proprio spirito!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 17 Aprile 2004, 17:04:46    Oggetto:
 
Naomi hai ragione quando dici ke nn � la storia di Ges� ma � la morte....per� lo si � sempre detto ke questo film raccontava le ultime ore di vita di Cristo, tutti i martiri e le torture ke ha dovuto subire prima di morire.
In effetti sono nate molte polemike sul fatto ke nn sia stato vietato ai minori di 14 anni...forse potrebbero addirittura vietarlo ai minori di 16. E ripeto ke vederlo con gli okki di un credente � una storia davvero straziante ke nn pu� nn lasciarti qualcosa dentro...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 14:36:44    Oggetto:
 
Ragazzi, sono passati 4 giorni e ancora se ci penso mi viene da piangere....

Musica,
se hai voglia di sfogarti un p�, � il film adatto!

Andate a vederlo e poi mi dite che ne pensate....aspetto i vostri commenti!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 14:40:32    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
se hai voglia di sfogarti un p�, � il film adatto!


Allora non so se � adatto a me... mah...
Magari se mi gira cmq ci vado! Vi far� sapere!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 18:26:11    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Ragazzi, sono passati 4 giorni e ancora se ci penso mi viene da piangere....

Musica,
se hai voglia di sfogarti un p�, � il film adatto!

Andate a vederlo e poi mi dite che ne pensate....aspetto i vostri commenti!

mmmmmmmh no Naomi, non credo andr� a vederlo... Cmq grazie lo stesso del consiglio!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 23 Aprile 2004, 19:30:34    Oggetto:
 
Ieri sera sono andata a vedere Secret Window, con Johnny Depp.
Sono rimasta delusissima....
Innanzitutto, nn sapendo proprio di cosa parlasse, credevo andassi a vedere una commedia, solo quando ho cominciato a sentire la musica un p� misteriosa ho scoperto che era un thriller.

� la storia di uno scrittore, Mort Rainey, che � un p� depresso xche la moglie lo ha lasciato x un suo amico.
Un giorno gli si presenta a casa uno psicopatico che dice che lui gli ha rubato un romanzo.... "la finestra segreta"
questo x vendicarsi comincia ad uccidere la gente che Mort informa di ci� che � accaduto, tutta gente che vorrebbe aiutarlo.
In poche parole tutto quello che � scritto su quel romanzo (La finestra segreta) si sta avverando....
la fine del romanzo, diceva che un uomo avrebbe ucciso la moglie e l'amante e li avrebbe seppelliti nell orto di casa sua, e l'unica finestra che dava su quell'orto era una finestra segreta.....

lascio immaginarvi la fine del film...

Cmq � tratto da un romanzo di Stephen King!
Magari il libro rende di piu del film, xche ammetto che il film nn mi � piaciuto proprio!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 8 di 50

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti