|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 15:20:23 Oggetto: |
|
Ci vuoi forse dire che voi donne niente fai da te?!
Forse tu, ma in realt�.....
Maxfan, sotto la doccia non ho mai provato...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 21:22:12 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Noi donne siamo + discrete...
E sooprattutto sentiamo meno "bisogni impellenti" di voi!
|
� vero che siamo + discrete, ma Flo, parla x te quando dici che abbiamo meno bisogni impellenti. ! eheheheh
Noi ne parliamo di meno ma � risaputo che lo fanno + le donne che gli uomini! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 23:06:31 Oggetto: |
|
Naomi sei grande!
Viva la sincerit�!!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 08:21:30 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: |
� vero che siamo + discrete, ma Flo, parla x te quando dici che abbiamo meno bisogni impellenti. ! eheheheh
Noi ne parliamo di meno ma � risaputo che lo fanno + le donne che gli uomini! |
B� almeno che siamo + discrete � sicuro...
Ok allora parlo x me!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 10:35:11 Oggetto: |
|
� vero che siamo + discrete, ma Flo, parla x te quando dici che abbiamo meno bisogni impellenti. ! eheheheh |
beh.. + discrete credo che lo siamo.. anche se conosco qualcuna che ne parla molto ma molto liberamente!!!
x i bisogni impellenti.. non si pu� fare di tutta un'erba un fascio... ma credo che la donna sappia resistere di +... (forse xch� non si vede nulla... al contrario del maschietto... )
Nessuno mi aveva avvisato....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 11:21:12 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
anche se conosco qualcuna che ne parla molto ma molto liberamente!!! |
Qualche riferimento a qualcuna del forum?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 11:22:21 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
x i bisogni impellenti.. non si pu� fare di tutta un'erba un fascio... ma credo che la donna sappia resistere di +...
|
Ne sei proprio sicura?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 12:21:34 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Qualche riferimento a qualcuna del forum?  |
No no.. mi riferivo a qualcuna che conosco realmente...!!
Franz83 ha scritto: | Ne sei proprio sicura?!  |
Io ho detto credo.. la sicurezza non me la d� nessuno...!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 13:29:29 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: |
Nessuno mi aveva avvisato....  |
Veramente neanche a me...
Mah se lo dite voi... credo che siano ose xsonali... anzi meglio dire intime!
Nn credo che sia generalizzabile, come invece lo � x i maschietti...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 14:35:10 Oggetto: |
|
AH!
per voi no e per i maschietti si?
siete brave siete... _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 14:43:17 Oggetto: |
|
VAbb� Rebby lascia stare, queste sono cose ke nn sai quanto mi fanno incavolare a me! X i maski si pu� generalizzare, x le femminucce no....ma ke ragionamento �???
Meno male ke c'� Naomina ke � sincera... Grande Naomi!!!! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 14:46:47 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | x i bisogni impellenti.. non si pu� fare di tutta un'erba un fascio... ma credo che la donna sappia resistere di +... (forse xch� non si vede nulla... al contrario del maschietto... )
|
Questo penso sia vero, forse la donna sa resistere di +...o forse lo sa nascondere meglio...eheh...x� rag�, nn venitemi a dire ke i maskietti hanno SEMPRE voglia e le donne MAI... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 14:51:44 Oggetto: |
|
concordo Lucky,
beh, l'uomo si sa � cacciatore, ma la donna non � che sta li a morire di fame
non s� se rendo... ma il mondo non � solo pieno di "strombazzatori", ci sono anche le violiniste.
E comunque se � vero che l'uomo non nasconde nulla � perch� l'intera razza umana maschile � sincera su questa cosa, al contrario di quella femminile che fa finta fa finta... ma in fondo in fondo se la fa "sotto"  _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 15:33:29 Oggetto: |
|
Non posso che associarmi a Luca e Rebby!!!!
Se non si pu� fare di tutta l'erba un fascio, non lo si pu� fare n� coi ragazzi n� con le ragazze!!!
E poi non esistono i ragazzi e le ragazze, esistono persone e persone!!!
E poi ribadisco che non credo affattto che io ragazzi siano pi� insaziabile e le ragazze pi� tranquille, solo che lo nascondono...
Per nn parlare poi di certe ragazzine, come ad esempio una mia amica che fa sesso orale con il suo ragazzo, e poi se si parla di certe cose fa: ble, che schifo!!!!!!!!!!!!
Ma x favore...
Ora non sto affatto dicendo che siete tutte cos�, non mi permetterei mai, xk� come non � giusto generalizzare x i ragazzi non � giusto generalizzare con le ragazze!
Ah, ho finito, perdonatemi lo sfogo!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 15:55:56 Oggetto: |
|
Ma io ho detto che ho cos� x i ragazzi, non dicevo mica x tutti...
Dico in linea di massima, cmq anche x le ragazze pu� esser cos�, � vero...
Scusatemi...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |