|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 13:48:32 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
Luca.. parli cos� xch� sei pratico?? Sarebbero sti bisogni?? vabb�.. lasciam perdere...... |
Ammetto di essere abbastanza pratico, o cmq in passato lo ero di +...pensa ke mi sono pure iscritto ai campionati nazionali...eheh certi calli dopo...
I bisogni sono quelli ke fai quando vai in bagno....una volta fatti gi� ke 6 l� ti lasci tentare e......
Franz: mi stai facendo venire il mal di testa!!! Nn sai quante cose ho fatto fare a ste dita nella mia testa!!! X favore...parla kiaramente! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 18:38:46 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | I bisogni sono quelli ke fai quando vai in bagno....una volta fatti gi� ke 6 l� ti lasci tentare e......! |
Oddio spero per te che non ci vai spesso al bagno altrimenti diventi cieco  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 12:25:30 Oggetto: |
|
Che ridere.....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 12:38:41 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | I bisogni sono quelli ke fai quando vai in bagno....una volta fatti gi� ke 6 l� ti lasci tentare e......! |
Oddio spero per te che non ci vai spesso al bagno altrimenti diventi cieco  |
Eheh, ho detto ke ti lasci tentare, nn ke cedi ogni volta
Cmq ste cose le facevo quando ero + giovane e avevo + energie....  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 13:17:13 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | I bisogni sono quelli ke fai quando vai in bagno....una volta fatti gi� ke 6 l� ti lasci tentare e......! |
Oddio spero per te che non ci vai spesso al bagno altrimenti diventi cieco  |
Ecco perch� non ci vedo pi� tanto bene... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 13:29:58 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
Franz: mi stai facendo venire il mal di testa!!! Nn sai quante cose ho fatto fare a ste dita nella mia testa!!! X favore...parla kiaramente! |
Sei sicuro?!! Solo nella testa?!! Dai, d� la verita...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 16:43:45 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: |
Franz: mi stai facendo venire il mal di testa!!! Nn sai quante cose ho fatto fare a ste dita nella mia testa!!! X favore...parla kiaramente! |
Sei sicuro?!! Solo nella testa?!! Dai, d� la verita...  |
Ti assicuro ke nn ho fatto nessun tipo di prova su di me, nn ci tengo proprio ad esserne sincero...
MA nn � ke x caso nn ci dici quale sia la verit� xk� magari ti 6 inventato tutto?  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 16:54:06 Oggetto: |
|
No, non ho tutta questa fantasia...
Allora. � giunto il momento di svelare...
Alla studente,� la maniera classica(o almeno secondo me lo �), cio� lo si prende in mano con tutta la mano, con tutte e 5 le dita
Alla contadina invece lo si fa col pollice alzato dritto...
Se non avete capito,e avete bisogno del disegnino, fate quello che vi dico x capire: chiudete la mano a pungno. e fate su e gi� con la mano,quello � studente. Fatto? Bene! ora fate il pugno alzando il pollice, cio� come quando si fa l'autostop,o come quando si fa l'ok. muovete la mano su e gi� e avrete ottenuto il movimento alla contadina!
Capito?
A domenica prossima per la seconda puntata di autosex attack (il reality show ispirato ad art hattack), dove Rebby ci spiegher� come si fa il "coda di paglia".
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 08:18:48 Oggetto: |
|
Ahhhhh.....era questo??? E noi ke pensavamo kiss� di cosa si trattasse...ci hai fatto venire il mal di testa x cosi poco...  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 10:01:08 Oggetto: |
|
Vabb� Franz.. sei stato tu che non ci hai fatto capire nulla... prima avevi detto due dita sopra e due sotto... poi che eranon 4 sotto.. ora dici che sono tutte e 5! insomma ste dita mi sa che non tornano... non � colpa nostra!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 11:40:04 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Vabb� Franz.. sei stato tu che non ci hai fatto capire nulla... prima avevi detto due dita sopra e due sotto... poi che eranon 4 sotto.. ora dici che sono tutte e 5! insomma ste dita mi sa che non tornano... non � colpa nostra!  |
Si dice due sopra due sotto rispetto al pollice: se tu fai l'impugnatura allo studente in teoria l'indice e il medio si trovano pi� in alto del pollice, mentre l'anulare e il mignolo pi� in basso...
E poi si dice cos�, non l'ho mica inventato io.... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 11:40:57 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ahhhhh.....era questo??? E noi ke pensavamo kiss� di cosa si trattasse...ci hai fatto venire il mal di testa x cosi poco...  |
E se no dove stava il divertimento?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 14:03:18 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Si dice due sopra due sotto rispetto al pollice: se tu fai l'impugnatura allo studente in teoria l'indice e il medio si trovano pi� in alto del pollice, mentre l'anulare e il mignolo pi� in basso...
E poi si dice cos�, non l'ho mica inventato io.... |
E se ne ricavano giovamenti? Io ho sempre fatto in maniera classica e fino ad ora non mi posso lamentare, il massimo poi sotto la doccia.
Ma fatemi capire ma solo la parte maschile deve parlare di certe cose?  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 15:08:33 Oggetto: |
|
MaxFan ha scritto: | Ma fatemi capire ma solo la parte maschile deve parlare di certe cose?  |
Ohhh...bravo MaxFan...su femminucce...raccontateci qualcosina voi... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 15:10:20 Oggetto: |
|
Noi donne siamo + discrete...
E sooprattutto sentiamo meno "bisogni impellenti" di voi!
Ehehehehe siamo + forti!!!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |