|
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 13:42:45 Oggetto: Messaggi privati |
|
Invoco tutti i moderatori e chiunque sappia metter le mani su questo forum: ho un problema con i messaggi privati.
Dovrebbe arrivarmene uno, e ho anche avuto l'avviso in mail, ma non lo trovo.
Illuminatemi sul xch� di questo mistero informatico.
Thanx
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 15:51:33 Oggetto: |
|
Harley: ho controllato e non ci sono messaggi privati in arrivo nella tua casella.
Potrebbe essere un problema tecnico (il messaggio non � stato salvato correttamente nel database) anche se ne dubito.
Probabilmente il mittente del messaggio ha deciso di cancellarlo prima che tu lo ricevessi. E' l'unica cosa che mi viene in mente per giustificarne la sparizione. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 16:10:59 Oggetto: |
|
Anke io ho ricevuto un avviso via mail ke avevo un messaggio privato, poi sono andato a controllare e nn era cosi... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 19:51:36 Oggetto: |
|
ah.. ehm.. li ho mandati io sti mes privati! xch� non sono arrivati??
Mi sa che ho fatto qualcosa io di sbagliato.....
..ma le altre volte che li mandavo ho fatto sempre come oggi e sono sempre arrivati! Cmq dopo averli mandati li ho cancellati si.. ma lo facevo anche le altre volte!
Cmq.. li riscrivo!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 20:33:47 Oggetto: |
|
Musica: se li cancelli da "posta in uscita" i messaggi non arrivano pi�.
Puoi cancellarli solo quando finiscono in posta inviata.
Tralascio le ragioni tecniche per non tediarvi, ma se qualcuno � interessato parto in quarta e vi spiego tutto  _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 20:48:12 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Tralascio le ragioni tecniche per non tediarvi |
Io farei un'applauso al nostro staff x il lessico ricercato!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 09:50:04 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Musica: se li cancelli da "posta in uscita" i messaggi non arrivano pi�.
Puoi cancellarli solo quando finiscono in posta inviata.
Tralascio le ragioni tecniche per non tediarvi, ma se qualcuno � interessato parto in quarta e vi spiego tutto  |
Ok.. non lo faccio +...
Ehm.. sono una rompiascatole se chiedo io le spiegazioni? sai visto che � successo con me...... _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 10:05:33 Oggetto: |
|
Ok... spiego tutto.
Nella posta elettronica normale quando tu invii un messaggio questo va a depositarsi su un server in attesa che il destinatario lo riceva. Quindi il passaggio � mittente->server->destinatario.
Su mpnetwork, dato che tutta la messaggistica rimane all'interno del sito, non abbiamo un server di posta. Quindi i messaggi vengono trasferiti direttamente da mittente a destinatario, senza il passaggio intermedio per il server.
Ovviamente finch� i messaggi non vengono ricevuti dal destinatario questi sostano nella "Posta in uscita" del mittente. Questo sistema offre anche una sorta di "ricevuta di ritorno": quando il messaggio viene spostato da "Posta in uscita" a "Posta inviata" significa che il destinatario l'ha ricevuto
Se servono altre info chiedete e vi sar� dato _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 11:26:52 Oggetto: |
|
Un applauso x il mitiko Fabio!
Ma chi avrebbe potuto esser + esauriente di lui?
Cmq ora � tutto a posto, tranqui Musica, a tutti capita di sbagliare!
Un Bacione a tutti!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 12:30:35 Oggetto: |
|
ok.. grazie x la spiegazione.. sei stato molto chiaro! Si vede che le altre volte che mandavo mes privati arrivavano subito! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 13:56:02 Oggetto: |
|
Ok svelato il mistero! Musica....nn fare + sti danni  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |