|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 14:12:46 Oggetto: |
|
Rebby e Daniele, nn andate in giro a vantarvi di aver dato lezioni a Naomi, visto ke la licenza di insegnare ve l'ho data io!:-p
Harley, questa � una battuta, non � che fai come prima, che hai creduto che Naomi avesse preso lezioni!!! Dai,scherzo, non � che te la prendo, vero?!
E cmq io nn ho inventato niente, dalle mie parti si dice cos�; e per la cronoca il granaio nn centra nulla!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 14:15:45 Oggetto: |
|
Tranquillo Franz, questa volta non ci casco...
Cmq ok non l'hai inventato tu, ma ci dici che diamine signiica???
Sono curiosa su tutto... non si vede, vero?
Cmq tranqui, non me la prendo... al max ti uccido...
Ehi scherzooooooooooooo
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 14:19:59 Oggetto: |
|
Vebb� Harley, vistoo ke me lo chiedi cos�, do un'altro suggerimento, a patto che per� tu nn mi uccida! Ok?
Quando ha detto che alla studente sono 2 sopra e 2 sotto e alla contadina 1 sopra e 4 sotto mi riferivo alle dita!
Se ancora nn capite di che sto parlando ci facciamo fare un disegnino da Naomi! ok?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 15:36:11 Oggetto: |
|
Manca solo Luca alla coversazione...
Luca,dove sei?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 16:07:52 Oggetto: |
|
Eccomi qui, ci sono, come potevo mancare io in questa discussione??? Ho letto ora tutti i messaggi e devo dire ke....nn c'ho capito niente!!! Franz....6 troppo complicato, spiegati meglio x favore, cosi ci fai diventare matti
Cmq concordo sul fatto ke il 5 contro 1 � come un hobby, � un passatempo direi. Spesso nn sai cosa fare e x ingananre il tempo ti fai questa "partitina"....alcune volte nn ne hai nemmeno voglia, ma ti trovi l� a fare altri bisogni e ti lasci tentare  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 16:10:17 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Eccomi qui, ci sono, come potevo mancare io in questa discussione??? Ho letto ora tutti i messaggi e devo dire ke....nn c'ho capito niente!!! Franz....6 troppo complicato, spiegati meglio x favore, cosi ci fai diventare matti
Cmq concordo sul fatto ke il 5 contro 1 � come un hobby, � un passatempo direi. Spesso nn sai cosa fare e x ingananre il tempo ti fai questa "partitina"....alcune volte nn ne hai nemmeno voglia, ma ti trovi l� a fare altri bisogni e ti lasci tentare  |
L'ultima frase detta cos� fa un p� schifo, cmq il concetto � quello... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 16:12:21 Oggetto: |
|
E' inutile fare tanti giri di parole, io dico direttamente le cose come stanno...  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 16:15:15 Oggetto: |
|
S�, pero io stavo mangiando i pan di stelle, e leggo, stai facendo altri bisogni e ti fai tentare, capisci che l'immagine fa un p� schifo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 19:44:38 Oggetto: |
|
Franz.. stavo cercando di capire sto giro di dita.. ma ci ho capito ben poco.. soprattutto nello studente!
Luca.. parli cos� xch� sei pratico?? Sarebbero sti bisogni?? vabb�.. lasciam perdere...... _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 02:25:19 Oggetto: |
|
Data la mia lunga assenza ho letto quasi tutto il topic ora.....
sono cappottata dalle risate!!!  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 09:06:19 Oggetto: |
|
Oddio, nn ce l ha faccio piu!
Mi fa male la milza a forza di ridere, sto ridendo cosi tanto che le vicine mi staranno sicuramente sentendo!
Per nn parlare di come ho riso dopo il post di Luca!
Uhauhauhauhauh....oddio, nn ce la faccio....aiutatemiiiiiiiiii!
Franz: io sto cercando di immaginarmi le 2 dita sopra e 2 sotto, ma nn riesco a capire se solo le tue o di una ragazza!
Ti prego illuminaci xche ci stiamo tutti immaginando cose strane!
Una massa di rimbecilliti stiamo diventando!
Dopo far� il disegnino !
p.s. ( conosco pictionary ) _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 11:11:59 Oggetto: |
|
La realt� e che veramente ci vorrebbe il disegnino x spiegarlo!!!
Cmq mi sto divertendo troppo...... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 11:31:17 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Spesso nn sai cosa fare e x ingananre il tempo ti fai questa "partitina"....alcune volte nn ne hai nemmeno voglia, ma ti trovi l� a fare altri bisogni e ti lasci tentare  |
Oddio Luca mi hai fatto morire dalle risate!!!
Davvero � una cosa che viene cos� all'improvviso e non si riesce a resistere? E davvero la fate x passare il tempo?
Devo trattenermi xch� sono all'universit�, e gi� qui mi conoscono tutti e mi prendon x schizzata, se mi vedon ridere davanti al PC mi sa che � la volta buona che mi cacciano a pedate...
E se solo si avvicinassero a leggere quello che visito mi sa che mi disattivano l'utenza, dato che qui si dovrebbe navigare solo x "fini didattici"!
Cmq Franz sta cosa delle dita non l'ho capita molto bene neanche io... mi sa che ci vuole davvero il disegnino di Naomi... ma se non l'ha capito neanche lei come fa a disegnarlo?
Cmq raga siete tutti troppo forti!!!
A prestissimo!!!!!!!!!!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 12:39:53 Oggetto: |
|
Franz.. basta.. vuoi spiegare palesemente senza giri di parle come cavolo sono ste dita??
Non ci capisco nulla!
Luca... detta cos� sembra che sia la vostra attivit� principale... mi auguro di no....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 12:48:36 Oggetto: |
|
Naomi, prima di tutto le dita sono solo le mie, e poi 2 sopra e 2 sotto ci credo che nn lo capisci, e un p� forviante, in effetti sono 4 sotto...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |