|
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 13:46:31 Oggetto: |
|
Se comunque qualcuno non capisce, ci siamo io e Dan che ne sappiamo una in pi� del diavolo...
Dan, io ho coraggio. 1 a 0 per me... poi quando arriviamo anche noi 5 a 1 ci divertiamo  _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 14:26:30 Oggetto: |
|
Mi scuso x l'ignoranza, ma dalle mie parti nn si usa questa espressione...
Cmq gi� che c'� una maestra tra noi, vediamo se capisce cosa sto x dire:
Ragazzi, voi lo preferite alla contadina o alla studente?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 14:27:18 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: | Lo s� io lo so lo so....
5 contro 1 � quando un gruppo di romanisti vanno a picchiare un laziale, sbaglio?  |
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 14:57:26 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Mi scuso x l'ignoranza, ma dalle mie parti nn si usa questa espressione... |
vabb�.. manco io la sento questa espressione... ma si capiva abbastanza bene.. cmq.. dai non � grave!!!
Franz83 ha scritto: | Cmq gi� che c'� una maestra tra noi, vediamo se capisce cosa sto x dire:
Ragazzi, voi lo preferite alla contadina o alla studente?  |
Ehm.. ammetto la mia ignoranza in merito..  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 15:02:29 Oggetto: |
|
...meglio a CODA DI PAGLIA  _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 15:27:58 Oggetto: |
|
Che cavolo vuol dire a coda di paglia?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 15:30:00 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Mi scuso x l'ignoranza, ma dalle mie parti nn si usa questa espressione... |
vabb�.. manco io la sento questa espressione... ma si capiva abbastanza bene.. cmq.. dai non � grave!!!
|
Cos'�, per caso mi stai dando dello stupido?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 16:43:41 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: | Se comunque qualcuno non capisce, ci siamo io e Dan che ne sappiamo una in pi� del diavolo...
|
Il 5 contro 1 � un hobby: quando non sai che fare ti metti l� e viaaa!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 17:37:25 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | ahahahaha...oddio....che ridere!
Grande Maxfan!
Francesco.....da brava maestrina te lo dico io che significa.
MaxFan intendeva il "fai da te", masturbazione... in poche parole.
Oddio adesso sono diventata rossa , ma il 5 contro 1 sta x 5 dita contro 1 (vabb� si � capito, no?) |
Naomi sei una maestra perfetta direi... ci mancava solo che ci facessi il disegnino!
Complimenti!
Harley |
Naomi, in effetti Harley ha ragione, l'hai spiegato in tre modi diversi, nei particolari(nn servivano,ma hai preso anke tu x scemo?! ), mancava davvero solo il disegnino... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 19:54:40 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Cos'�, per caso mi stai dando dello stupido?!  |
Non mi permetterei mai....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 20:56:06 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
Naomi, in effetti Harley ha ragione, l'hai spiegato in tre modi diversi, nei particolari(nn servivano,ma hai preso anke tu x scemo?! ), mancava davvero solo il disegnino... |
No no x carit�, x� ho voluto andare sul sicuro!
La prox volta metto solo il disegnino, che dite?!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 20:59:03 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
Ragazzi, voi lo preferite alla contadina o alla studente?  |
No, questa nn la s�!
X quanto riguarda la CODA DI PAGLIA, tranquillo, il solito spiritoso ReBBy! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 10:54:13 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | ReBBy ha scritto: | Se comunque qualcuno non capisce, ci siamo io e Dan che ne sappiamo una in pi� del diavolo...
|
Il 5 contro 1 � un hobby: quando non sai che fare ti metti l� e viaaa!  |
Raga state davvero messi male x�...
Chiss� se qualcuno vi chieder� davvero lezioni... ma vi fate pagare?
Naomi cmq sei stata bravissima, se la prossima volta vuoi metter solo il disegnino x "sintetizzare"... b� chiedi cosa ne pensano i boys, magari x loro � + efficace!
Cmq x le altre cose che avete scritto confesso che non capisco...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 11:04:31 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Raga state davvero messi male Chiss� se qualcuno vi chieder� davvero lezioni... ma vi fate pagare? |
Mmm non so io ho tutto febbraio e marzo prenotato!
Harley ha scritto: | Naomi cmq sei stata bravissima, se la prossima volta vuoi metter solo il disegnino x "sintetizzare"... b� chiedi cosa ne pensano i boys, magari x loro � + efficace! |
Io farei un plauso a Naomi xch� almeno lo ha detto per� c'� da ammettere che aveva preso lezioni da noi  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 11:12:57 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: |
Io farei un plauso a Naomi xch� almeno lo ha detto per� c'� da ammettere che aveva preso lezioni da noi  |
Aahahahahah no dai x favore... Naomi ha preso lezioni da voi???
Dan xdonami ma non ci credo neanche se la vedo!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |