Sentirsi Soli...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Dicembre 2003, 13:32:56    Oggetto: Sentirsi Soli...
 
Vi � mai capitato?
Esser in un periodo un po' difficile x varie cose (magari le solite, problemi di lavoro e studio, periodo di noia e cose cos�) e sentire che siete davvero soli contro il mondo...
Che magari le persone che amate sono "lontane", magari xch� anche loro prese da questi eventi della vita...

Mi sto sentendo cos�...

Ogni giorno con la voglia di piangere... e sento che le persone che vorrei accanto non ci sono... e non x volont� loro...
E non so cosa fare x cambiare questa situazione....

A voi capita?
C'� un qualcosa che fate x stare meglio?
O aspettate che tutto cambi da s�?

Scusate x il topic un po' triste, aspetto le vostre risposte!

Ciao a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Dicembre 2003, 17:42:56    Oggetto:
 
Penso che momenti simili siano capitati pi� o meno a tutti.
Quando avevo circa 14/16 anni era quasi la regola, a cusa di problemi con la scuola, problemi personali (ero molto grasso e non mi accettavo), problemi con le ragazze (derivati dal problema sopra esposto) e altre stupidaggini che oggi mi fanno sorridere, anche se nel momento in cui le vivevo, tutto era grigio e la sofferenza era davvero tanta. In quei momenti le cose che pi� mi aiutavano erano l'ascoltare tanta musica, fare delle passeggiate sul lungomare e pensare a come cambiare in meglio le cose. Mi � poi bastato andare a correre tutte le sere e perdere tanti chili per vincere tante paure e insicurezze. Solo che tra il dire e il fare c'era di mezzo... il mangiare. Pi� ero triste e pi� mi rimpinzavo di snack e merendine. Un pomeriggio d'estate ho iniziato timidamente a correre, fregandomene delle risatine e dei commenti sarcastici di chi mi vedeva. Dopo pochi metri ero gi� sfiancato, ma a poco a poco sono arrivato a percorrere molti chilometri, in salita, in pianura e in discesa, arrivando a compiere il giro delle colline circostanti (circa 13 chilometri di salite e falso piano) in un'ora e 7 minuti! Sono passato da 116 chili a 81 e tante insicurezze e paure sono svanite. ovviamente ho abolito dolciumi vari, senza mai rinunciare alle pizze con gli amici e a qualche gelato.
Questo � il mio caso, non so se ti sono stato di grande aiuto.
Avevo momenti simili ai tuoi ma forse per altri motivi che erano legati esclusivamente al mio malessere interno. Spero sinceramente che ti passino presto.

Mario

PS: proprio qualche giorno fa Tiziano Ferro ha raccontato una storia molto simile alla mia. Non amo granch� le sue canzoni, per� mi sono riconosciuto in tante sue affermazioni,
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Marted� 23 Dicembre 2003, 21:17:10    Oggetto:
 
quante volte! quanti periodi in cui hai voglia solo di piangere...
i miei motivi sn/sn stati principalmente problemi in famiglia abbastanza gravi....primi litigi vari tra i miei genitori,poco tempo fa la "scoperta" di una malattia di mio padre che nn riuscivo ad accettare per nessun motivo e quanti rimpianti perch� quando potevo stare con lui serenamente e passare sopra con facilit� a delle scemenze che aveva fatto, nn l'ho voluto fare, cercando stupidamente di farmi ragione e scaricare su di lui pi� rabbia possibile ....poi quando ho iniziato a capire certe cose, a rendermi conto che era inutile continuare a far finta di niente mi sn sentita un verme.
ma ho cercato di accettare tutte queste cose come delle prove che Qualcuno dall'alto mi ha mandato,nn � stato facile,nn � facile, ma � cos�...perch� cos� come mi ha mandato queste prove mi ha anche mandato tanta forza per affrontare tutti questi problemi e anche tanta serenit�.
una serenit� che non avevo neanke quando questi problemi nn c'erano.
oggi credo che l'unico motivo per il quale valga la pena di vivere � quello di ringraziare Dio per tutto quello che mi ha dato....sofferenze comprese....perch� � tutto un suo piano!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 16 Gennaio 2004, 11:06:03    Oggetto:
 
Momenti strani... arrivano sempre, sostituendo i pochi momenti di serenit� che ci si riesce a creare... Che brutto esser instabili, quando basta cos� poco x far crollare quel debole equilibrio interno, quando si rinuncia a tutto, tutto sembra vuoto e spento, non si capisce la causa precisa di questa sofferenza, non si capisce cosa si vuole realmente, cosa servirebbe x poter stare bene...
Momenti tristi...
Momenti di paura, che a volte sfociano nel panico...
Quella bestia terribile che acchiappa l'animo e lo trascina fuori dal mondo, lasciando solo un enorme blocco, un'enorme paura e la sensazione di esser soli di fronte al mondo...
Dove trover� la forza x superarli? Spero riuscir� a trovarla in me... e di non esser catturata ancora...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 26 Gennaio 2004, 12:06:59    Oggetto:
 
Oggi ho deciso di riprendere quersto topic che avevo aperto x dire BASTA.
Basta alle tristezze, alle ansie inutili, basta star male x ogni cosa, basta preoccuparsi x qualcosa che magari "potrebbe succedere..." ma non � detto, basta.
La giornata di sabato x me � stata davvero utilissima � fantastica. X niente facile, ma davvero importante.
E voglio ringraziare x questo 2 persone davvero uniche... anche se una di loro non era presente fisicamente, l'ha cmq resa possibile, e la ringrazio tantissimo.
Non sar� x niente facile ma ce la far�,ve lo prometto.
Volevo la certezza di qualcosa che non ho perso, e che mi auguro non finir� mai...
Tuttora mi vengono le lacrime agli occhi mentre scrivo, ma sono lacrime di gioia, xch� ho capito che quell'amicizia da me tanto sperata e sospirata esiste, davvero... e non voglio che finisca... e non finir�!!!

Mi scuso con gli altri utenti del sito se scrivo in codice, ma dovevo sfogarmi, far uscire tutto quello che ho nel cuore, rivelare quanto quelle poche ore di sabato hanno significato x me una svolta, il dire basta alle sofferenze e alle ansie che portavo in me da giorni, e soprattutto devo ringraziare il mio + grande amico...

Ti assicuro che ce la far� ce la far� xch� ti voglio bene e non posso rovinare tutto... e voglio che tu sia felice.

Sar� fantastico, unico ed eterno.
E ringrazio l'angelo che ora ti sta accanto e ti rende felice.

Siete unici...

GRAZIE

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Professor Tafazzi Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 24/06/03 11:21
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Luned� 26 Gennaio 2004, 14:37:16    Oggetto:
 
M� porca vacca!
Harley M� che casso ti � suzzesso? Shocked
M� ragassi aiutiamola con un conto corrente Cool
_________________
Prof. Tafazzi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 26 Gennaio 2004, 14:42:01    Oggetto:
 
Professor Tafazzi ha scritto:
M� porca vacca!
Harley M� che casso ti � suzzesso? Shocked
M� ragassi aiutiamola con un conto corrente Cool

Non so interpretare correttamente il tuo intervento...
Se cmq volevi far dell'ironia non� molto ben accetta, dato la la cosa � ben seria... Evil or Very Mad
Ma non mi far� certo rovinare la giornata e l'umore, quindi la prendo bene! Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 14:21:33    Oggetto:
 
Ritorno a scrivere in questo topic... non so dire di preciso il xch�.
Forse x esprimere quanto sono strana e vulnerabile in questo periodo...
Gi� lo stress x lo studio, x l'esame che si avvicina, poi anche altre tristezze... Crying or Very sad
A volte razionalizzo e cerco di esser ottimista, mi dico che andr� tutto bene, che molte cose si risolveranno, che tutto prender� la giusta piega anche x me... ma altre volte non ce la faccio!
In particolare di notte mi si affollano tutti i pensieri + brutti..
L'altro giron quando sono stata sui libri fino a tardi, c'erano momenti in cui la mia metne andava altrove, quindi alzavo la testa dal libro, fissavo il vuoto, mi concentravo sui miei pensieri... e mi veniva da piangere... Crying or Very sad
Non so xch� sono cos�, forse sono tutta sbagliata, forse non sono neanche capace di voler bene a qualcuno o non ho rispetto, non so prender i giusti spazi e i giusti tempi, ma...
Trovarsi poi nella posizione di non poter davvero fare + nulla, di non avere la possibilit� di dire Ti Voglio Bene, di... oddio non so neanche io come esprimere...
Ma devo farcela.
DEVO, necessariamente.
Sar� stupida ma non xdo mai la speranza...
Mi sono ripetuta varie volte che l'amicizia � eterna, quando � vera e sincera... quindi non pu� svanire in una bolla di sapone...
Possono esserci periodi difficili, periodi in cui x vari motivi non ci si sente, ma certi nomi nel proprio cuore non si cancellano...
Non so se trover� + un amico cos�, ma in ogni caso io spero sempre che ritorni il mio amico, quel mio amico, non posso e non voglio rinunciarci, anche se mi ci vuole una forza immensa x farmi da parte e rispettare la sua situazione e le sue condizioni.
Nel mio cuore c'� e ci sar� sempre, e non svanir�...
Aspetto un suo segno... e sono sicura che non pu� esser finito tutto cos�...

E mi leggono nell'animo le parole di Tiziano Ferro:
"Solo che pensavo a quanto � inutile farneticare credere di stare bene quando � inverno e te togli le tue mani calde non mi abbracci e mi ripeti che son grande mi ricordi che rivivo in tante cose... nanananana...
..Scusa sai non ti vorrei mai disturbare ma vuoi dirmi come questo pu� finire? Non me lo so spiegare io non me lo so spiegare..."

Non so davvero spiegarmelo, e i miei momenti di lucidit� e razionalit� mi dicono che non � finita...

Scusate lo sfogo, ne avevo bisogno...

Solo x ribadire quanto tengo all'amicizia...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 14:43:01    Oggetto:
 
Harley scusa se mi permetto di intervenire in una tua cosa personale, per� visto che l'hai messa nel forum...
Io mi sono sempre considerato un p� il dio dell'amicizia, nn c'� niente a cui teng di pi�, e quando sento certe cose non riesco a non intervenire...
Stai pur certa che l'amicizia vera non ha fine, non ha limite...
Pu� inclinarsi, passare dei momenti di difficolt�, perch� la vita � cos�, per� non pu� morire!
Abbi fiducia, non ti abbattere, la vita senza brutti momenti nn darebbe modo di godersi i momenti belli, che prima o poi arrivano sempre...
So che quello che ho scritto nn pu� aiutarti, per�...
Buona fortuna...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 15:45:41    Oggetto:
 
Grazie Franz, ovviamente avevi tutto il diritto di intervenire, dopotutto se ho scritto qui � anke x farlo leggere...
Lo so ke in effetti i momenti belli si godono in funzione di quelli brutti... ma sai ke dolore aspettarli...
Devo trovare la forza, non so come ma devo.
E la speranza in me non muore, non morir� mai...
Tante volte vorrei fare qualcosa ma so che ora non posso, e non poss neanche mancargli di rispetto, se � vero come ho semrpe detto che gli voglio un mondo di bene e voglio la sua felicit�.
Magari a volte vorrei un feed back x sapere se almeno � felice, e se magari in qualche attimo mi pensa...
Io spero di s�... aspetter�...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 09:44:46    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Stai pur certa che l'amicizia vera non ha fine, non ha limite...
Pu� inclinarsi, passare dei momenti di difficolt�, perch� la vita � cos�, per� non pu� morire!



Anche io lo credevo ma mi sono ricreduto!
Per� per un'amicizia vera che v� una vera che viene, per esempio con un "utente" del sito devo dire che c'� un certo affiatamento poi lo si pu� vedere anche dalla foto che avevo postato no? Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 12:05:27    Oggetto:
 
DAN ti prego non darmi questo dolore... Crying or Very sad
Lo so che x una che va pu� essercene una che viene, ma sai com'�, nessuno viene a suonarti alla porta x dirti quando arriver�... e nel frattempo... HELP! Shocked
E poi x me se l'amicizia sparisce vuol dire che non era poi cos� vera...

Riguardo alla tyua amicizia con un "utente" del forum... chiss� xch� ma si capisce di chi parli... Wink
Ma credo che siate amici da tempo, no?

Ciao a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 13:05:38    Oggetto:
 
No, Dan, non sono affatti d'accordo. Un'amicizia vera e matura non muore!!! Punto e basta!
Se poi si pensa che persone che si conoscono da un annetto possano essere amici veri e maturi, o se si confonde lo stare bene insieme, il divertirsi, con l'amicizia e un'altro discorso, ma l'amicizia � decisamente altro da questo!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 16:38:06    Oggetto:
 
Essere amici nn vuol dire stare 24 ore su 24 insieme....
Io e la mia migliore amica, x vari motivi, ci siamo distaccate....a volte capita che nn ci sentiamo e vediamo x settimane intere, ma io s� x certo che se avessi bisogno di aiuto lei sarebbe la prima a farsi avanti. S� che posso contare su di lei sempre anche se nn siamo piu attaccate come un tempo.
Questo vuol dire essere amici.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 16:51:44    Oggetto:
 
Grande Naomi, vedo che sai cos'� l'amicizia!!! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti