|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 24 Dicembre 2003, 08:42:42 Oggetto: |
|
*Adry la monella* ha scritto: |
beh luca in effetti una tiratina d'orekkie ti tocca...me la devi dare!!
allora facciamo cos�.....ti prometto che per quest'anno nn si ripeter�...nn lo faccio pi�!!!!!
ci credi?!?!?  |
Sorellina cerca di fare poco la spiritosa, la sculacciata te la d� davvero! Certe cose nn le devi fare, capito???  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 24 Dicembre 2003, 14:42:24 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Sorellina cerca di fare poco la spiritosa, la sculacciata te la d� davvero! Certe cose nn le devi fare, capito???  |
Se se.. tutte scuse le tue x.... vabb�.. le mani ti faccio cadere.....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 24 Dicembre 2003, 15:15:39 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Sorellina cerca di fare poco la spiritosa, la sculacciata te la d� davvero! Certe cose nn le devi fare, capito???  |
Se se.. tutte scuse le tue x.... vabb�.. le mani ti faccio cadere.....  |
Musica se vuoi un aiuto... ti d� "una mano" anch'io!!!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 26 Dicembre 2003, 16:01:09 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Musica se vuoi un aiuto... ti d� "una mano" anch'io!!!
Harley |
ok... in due � meglio!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 03 Febbraio 2004, 14:47:36 Oggetto: |
|
Ciao!
Ormai � pi� di un mese che nn si parla su questa sezione, per� volevo essere partecipe anch'io...
Ho appena letto tutti i topic di questa sezione, e ora rispondo in un mess sui vari argomenti...
Per prima cosa apprezzo Beto e Claudio che hanno ammesso con la massima naturalezza di nn averlo mai fatto... Raga, siamo in tre allora...
X quanto m riguarda nn so se centra qualcosa l'educazione o la religione, credo che presto arriver� la ragazza e l'occasione giusta.
Inoltre questo nn mi pesa in maniera eccessiva, perch� nella mia comitiva pi� dei 2/3 nn l'hanno mai fatto, anche se due coppie credo siano molto vicine al farlo(e non vedo l'ora:quando lo far� il mio migliore amico sar� felice come se l'avessi fatto io...)
Anche se nn l'ho mai fatto sulle preferenze nn ho dubbi: sesso orale(da parte di entrambi) e come posizione invece io steso e la ragazza dritta sopra di me che si muove, a candela credo si chiami
Di pregiudizi ce ne sono tanti purtoppo, si s�, ma � assurdo che una ragazza che parla esplicitamente di sesso venga giuducata male! Forse accade xk� il sesso � visto ancora come una cosa peccaminosa. Io invece la vedo, e parlo di quello tra due persone che si amano, come il massimo raggiungimento di unit�, sintonia, intimit�, come il donarsi all'altro x provare e darsi piacere reciproco... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Febbraio 2004, 14:54:50 Oggetto: |
|
Franx francamente non capisco il xch� della tua faccetta triste... non � successo, e allora? Non � mica la fine del mondo!
Non capisco xch� ci debba esser un'et� in cui si deve farlo x forza ( e questo soprattutto tra i ragazzi). E' meglio aspettare che ci sia la persona e la situazione giusta, cos� sar� bellissimo e indimenticabile!
E poi scusate se dico una fesseria: se ne parla un ragazzo � figo, se ne parla una ragazza � troia... ma il ragazzo con chi dovrebbe farlo? A meno che non sia nell'altra sponda...
Cio� questo x dire che in effetti ci sono troppi pregiudizi da cui non si viene a capo...
L'unico consiglio che posso dare � di non farlo solo xch� "ho un'et� e quindi � d'obbligo..." Sarebbe una cosa davvero stupida, e credo anche deludente.
...e ammetto che non parlo da esperta...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Febbraio 2004, 15:06:38 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
E poi scusate se dico una fesseria: se ne parla un ragazzo � figo, se ne parla una ragazza � troia... ma il ragazzo con chi dovrebbe farlo? A meno che non sia nell'altra sponda...
Harley |
Non dici affatto una fesserie, purtroppo siamo nel 2004 ma ci sono ancora tante barriere mentali...
Cmq grazie del consiglio, anche se non ce n'era bisogno: nn centra l'et�, la prima volta accadr� perch� lo vorr�
Ciao  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Marted� 03 Febbraio 2004, 23:52:51 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | E poi scusate se dico una fesseria: se ne parla un ragazzo � figo, se ne parla una ragazza � troia... ma il ragazzo con chi dovrebbe farlo? |
Parlo da ragazzo ma sta cosa non l'ho mai capita nemmeno io.
E' meglio andare avanti a 5 contro 1 che magari fare la prima volta con una persona di cui ti penti dopo due settimane, a meno che non cerchi solo il piacere! _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Febbraio 2004, 14:24:20 Oggetto: |
|
MaxFan ha scritto: |
E' meglio andare avanti a 5 contro 1 |
Fan di Max, scusa,... ma in italiano?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Febbraio 2004, 16:03:12 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | MaxFan ha scritto: |
E' meglio andare avanti a 5 contro 1 |
Fan di Max, scusa,... ma in italiano?!  |
Ehm.. sono maliziosa io o si capisce cmq molto bene anche senza spiegarlo in italiano...?  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 08:41:15 Oggetto: |
|
Eh eh...ma come Franz, nn conosci il famoso 5 contro 1???  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 09:19:18 Oggetto: |
|
Lo s� io lo so lo so....
5 contro 1 � quando un gruppo di romanisti vanno a picchiare un laziale, sbaglio?  _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 12:50:40 Oggetto: |
|
ahahahaha...oddio....che ridere!
Grande Maxfan!
Francesco.....da brava maestrina te lo dico io che significa.
MaxFan intendeva il "fai da te", masturbazione... in poche parole.
Oddio adesso sono diventata rossa , ma il 5 contro 1 sta x 5 dita contro 1 (vabb� si � capito, no?) _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 12:52:35 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: | Lo s� io lo so lo so....
5 contro 1 � quando un gruppo di romanisti vanno a picchiare un laziale, sbaglio?  |
Mai 5 laziali che picchiano un romanista, vero?......
un motivo ci sar�! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Febbraio 2004, 13:27:36 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | ahahahaha...oddio....che ridere!
Grande Maxfan!
Francesco.....da brava maestrina te lo dico io che significa.
MaxFan intendeva il "fai da te", masturbazione... in poche parole.
Oddio adesso sono diventata rossa , ma il 5 contro 1 sta x 5 dita contro 1 (vabb� si � capito, no?) |
Naomi sei una maestra perfetta direi... ci mancava solo che ci facessi il disegnino!
Complimenti!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |