MAURO REPETTO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Collaborazioni & Influenze

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Sabato 22 Novembre 2003, 01:09:20    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Due persone che hanno condiviso tanto, che hanno saputo far divenire le loro canzoni le colonne sonore della vita di tantissime persone, come fanno a nn sentirsi +? Xche hanno permesso che la loro amicizia finisse x ragioni di soldi o di successo?


Naomi succede succede, il pi� delle volte succede anche quando non c'entrano i soldi o le donne!
La vita � un filo del raosio ...
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Dave Licata Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/11/03 21:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Sabato 22 Novembre 2003, 13:03:30    Oggetto:
 
naomi... chiss� cosa c'� stato tra loro 2. Non lo sapremo mai credo.....
in ogni caso anche SAPER CAMBIARE ROTTA � un grande passo in avanti
_________________
"non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Luned� 08 Dicembre 2003, 21:26:01    Oggetto:
 
Conosco una storia che molto probabilmente � una leggenda al 100%, per� ve la racconto lo stesso. Qualcuno mi spieg� che quando Max e Mauro, sconosciuti aspiranti scrittori di canzoni, giravano in lungo e in largo per farsi conoscere dagli editori, quasi sempre era Mauro a mettere il "grano" per macchina e benzina, in quanto di famiglia piuttosto agiata. Lo stesso Mauro invest� un po' di soldini per la trasferta di Castrocaro e successivi appuntamenti di rilievo. Erano molto amici e Max, pur sapendo che sul palco la presenza di MAuro era irrilevante, volle comunque che il suo socio le seguisse sempre, un po' per riconoscenza e anche per non sentirsi troppo solo in situazioni nuove e davanti a tanta gente.
Quando Cecchetto comprese che il gruppo avrebbe dovuto farsi conoscere bene anche in situazioni live di un certo spessore, ovvero con una band e non pi� sulle piste di qualche discoteca (come accadde nel '93/'94), sugger� a Mauro di farsi da parte. Sul palco la sua presenza avrebbe nuociuto alla genuinit� e alla credibilit� del gruppo. GLi promise comunque di seguirlo in una sua carriera solista e, come tutti sappiamo, fu di parola.
Il disco and� male e non prov� neanche a fare un bis. Si dedic� ad altre attivit� tra alterne fortune e il resto � storia di oggi.
In sintesi, Max non avrebbe mai allontanato Mauro per la riconoscenza che gli doveva. Cecchetto invece impose questa drammatica separazione.
Questa � la storia che un personaggio di Pavia mi raccont� tempo fa.
Non ci ho creduto mai granch�, ma forse chiss�....
Voi che ne dite?
Mario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 09 Dicembre 2003, 09:12:34    Oggetto:
 
Dico ke se fosse vero nn ci sarebbe niente di cosi strano...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 09 Dicembre 2003, 09:41:13    Oggetto:
 
Gi�, � triste dirlo, ma � giusto quello cha ha Lucky.

In fondo la musica � anche questa, band che si creano, e solisti che lasciano per iniziare carriere "soliste" altrimenti sarebbe la loro fine...

E' come la moda o come qualsiasi altra forma di commercio, non c'� niente da fare... tanto il mondo va avanti con i soldi, con la fama, con il nome o marchio che sia.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 09 Dicembre 2003, 22:11:32    Oggetto:
 
Oddio!
� deprimente!
Questa cosa � squallida ma cmq la pi� probabile. Crying or Very sad

A questo punto per� sorge un altra domanda: Max, dopo tutto quello che Mauro ha fatto x lui, � arrivato al punto di sapere di lui da un lontano cugino? Possibile che nn si sentano +?
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

daniel Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 16/12/03 07:45
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Marted� 16 Dicembre 2003, 09:52:02    Oggetto: Max e Mauro i veri 883
 
Ciao sono Alex, fan dei veri 883, quelli di Max e Mauro; mi sta molto a cuore l'argomento Mauro Repetto perch� credo che lui abbia dato una impronta fondamentale ai testi degli 883.
Inoltre, volevo chiedervi un immenso favore: mi potete masterizzare l'album di Mauro???
So che non ha fatto successo per� voglio tenerlo nella mia raccolta dei dischi targati 883.
Grazie e ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Mercoled� 31 Dicembre 2003, 16:11:41    Oggetto:
 
Non siamo i soli a chiederci che fine ha fatto Mauro Repetto:

http://biagielle.splinder.it/
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 19 Gennaio 2004, 12:25:45    Oggetto:
 
Sono stato un'ora a leggere il topic... #Sleep
Mi sono anche un p� arrabbiato, sembrava di essere su un sito di Mauro!
Vorrei dire la mia:
1)Non sono affatto d'accordo che ci sia stata un'involuzione dopo l'addio di Mauro: x me non c'� paragone tra i primi 2 album acerbi, e i testi che � stato capace di scrivere Max successivamente Exclamation Non c'� nessuno al mondo che riescie a scrivere qualcosa che mi descrive, a darmi emozioni come Max Exclamation Come mai? E' di atmosfera, ma una canzone d'amore, ti sento vivere, non mi arrendo, tutto bene, nient'altro che noi e tenendomi sono molto pi� profonde Exclamation
2)Senza Mauro � ovvio che non sarebbe stato lo stesso,Max l'ha sempre detto, � lui che ha dato la spinta! Ma ci� nn vuol dire che sia pi� bravo di Max, a volte i genii hanno bisogno di una spinta Exclamation L'album di Mauro ne � la prova, e non venitemi a dire che non l'ha scritto lui Exclamation Exclamation Exclamation
3)Credo che la storiella raccontata da Bionic potrebbe essere giusta, quadra tutto, e in oltre l'ha saputa da uno di Pavia!
4)Anche io adoro Mauro, e la cosa che mi fa rabbia della separazione nn riguarda la musica: come caxxo � possibile che due ragazzi che sono cresciuti insieme,hanno sognato insieme, smattano di essere amici Question Exclamation
Questo non lo accetto proprio Exclamation Visto la grande stima che ho x Max penso che farebbe davvero un bel gesto se provasse a contattare Mauro Exclamation Non pu� finire tutto cos�...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 19 Gennaio 2004, 12:28:06    Oggetto:
 
Ps: domenticavo... come posso fare x avere il cd di Mauro?! Vorrei tanto sentirlo!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 19 Gennaio 2004, 13:16:30    Oggetto:
 
Franz non potremo MAI sapere veramente come sono andate le cose... sono questioni private tra Max e Mauro.
Direi che Mauro non � neanche da condannare: ha semplicemente scelto la sua strada, e Max non ha potuto fare altro che rispettare questa sua scelta. Certo non capisco xch� poi non si siano neanche + sentiti, ma non lo sapremo mai...
Non credo neanche che sia giusto fare un paragone tra "il prima e il dopo Mauro": Max ha seguito una sua strada, un suo percorso, fatto anche di rivluzioni, ma sempre seguendo la sua passione. Il confine poi non � netto, anche xch� dopo l'abbandono da aprte di repetto max ha comunque inciso altre canzoni che avevano scritto insieme, ad esempio Se Tornerai.
Il CD di Mauro � invece di un genere completamente opposto, il che non dimostra che Mauro non valesse nulla neanche quando stava con Max, ma solo che ha voluto tentare un'altra via e non gli � andata bene. Capita a tutti.

Secondo me non possiamo continuare nella questione del xch� hanno rotto i rapporti: se vorr�, Max ci sveler� di sua volont� il xch�.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 20 Gennaio 2004, 18:00:03    Oggetto:
 
Giusto...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 20 Gennaio 2004, 23:08:12    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Direi che Mauro non � neanche da condannare: ha semplicemente scelto la sua strada, e Max non ha potuto fare altro che rispettare questa sua scelta. Certo non capisco xch� poi non si siano neanche + sentiti, ma non lo sapremo mai...
Non credo neanche che sia giusto fare un paragone tra "il prima e il dopo Mauro": Max ha seguito una sua strada


O � quello che vogliono farci credere? Smile

Harley ha scritto:
Il CD di Mauro � invece di un genere completamente opposto


Tu dici che � una fatalit�?
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 12:21:00    Oggetto:
 
Io nn sapevo che Mauro era stato al concerto che Max fece a Piazza del Duomo ne '98. Voi lo sapevate?
L'ho scoperto mentre ascoltavo il cd di questo concerto che un amico mi ha fatto e sono rimasta di stucco quando ho sentito la presentatrice che ha detto: Ecco a voi, Mauro Repettoooo!
Max ha detto che si erano sentiti fino al giorno prima e che Mauro nn gli aveva detto che sarebbe andato a trovarlo e infatti dalla voce era un p� emozionato.
Fino al 98, quindi, loro si sono sentiti spesso.....dopo che � successo? Question
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 13:16:57    Oggetto:
 
No Naomi, non si sono sentiti spesso fino al 1998.
Si erano sentiti in quei giorni prima del concerto del 21 luglio ma era un bel p� che non lo sentiva e non lo sente tutt'ora (cito fonti come giornali e riviste di mesi e mesi fa).
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Collaborazioni & Influenze
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 4 di 17

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti