|
|
Precedente :: Successivo |
Chi � pi� meritevole tra questi: |
Pavel Nedved |
|
47% |
[ 9 ] |
Raul |
|
10% |
[ 2 ] |
Paolo Maldini |
|
42% |
[ 8 ] |
|
Voti Totali : 19 |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 29 Novembre 2003, 14:54:25 Oggetto: Il Pallone d'oro |
|
A chi dareste voi il pallone d'oro???
� giusto che a vincere sia sempre un centravanti o un trequartista???
d'accordo che i colpi risolutori vengono proprio da loro....per� credo che anche un portiere e un difensore siano altrettanto decisivi-
Il mio voto cmq va a Paolo Maldini....e lo dico da interista!!! non tanto per la stagione in corso dove ha vinto Champion's Coppa Italia Supercoppa europea e probabilmente vincer� anche l'Intercontinentale.....quanto per l'intera carriera dove di Champion's ne ha vinte 4 in totale per non parlare degli scudetti e altre coppe vinte. _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Sabato 29 Novembre 2003, 15:47:04 Oggetto: |
|
Io nn ho votato, xk� il mio voto lo darei a Totti, ora pu� sembrare ke lo dico giusto xk� sn della Roma, vabb� anke x quello, ma penso ke uno come lui, ke gi� si � capito ke vuole rimanere a Roma a vita, oltre a quest'anno nn so quante altre possibilit� avr� d vincere qualcosa d coinsistente; mentre invece quest'anno...
La squadra � molto unita, pu� vincere lo scudetto (cosa ke escludo, xk� penso ke, fra un arbitro comprato, e il culo ke si ritrova alla fine lo scudetto andr� come al solito alla Juve, anke se nn escluderei il Milan) la coppa Italia, � ancora in gioco x la UEFA, ed inoltre c saranno gli europei, ma anke questi ultimi escluderei dalla lista...
Fra quelli proposti, invece darei il pallone d'oro a Nedved, xk� � un grande giocatore, anke se bastardo (e non poco) penso sia il giocatore ke in assoluto simuli d +... _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Sabato 29 Novembre 2003, 16:02:41 Oggetto: |
|
Tra quei 3 lo sponsor pi� forte credo che sia quello di Raul anche se giocatori come Totti sono molto meglio di certi Nedved e concordo con Fabrizio uno come Nedved non deve vincerlo per la sua scorrettezza. _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 07:49:42 Oggetto: |
|
Anke io darei il pallone d'oro a Maldini, un premio x la sua grandissima carriera, e poi viene da una stagione esaltante, dove � riuscito anke a vincere qualcosa di importante. X l'et� ke ha � incredibile quello ke ancora riesce a fare.
Cmq un punticino dietro Maldini c'� sicuramente Nedved, grandissimo giocatore, vince e gioca bene sia con la Juve ke con la propria nazionale, � l'anima delle sue squadre.
Quello ke fregher� Totti, ke anke lui meriterebbe il pallone d'oro, sar� il fatto di nn aver vinto niente la scorsa stagione, e viene da un campionato nn esaltante x la sua Roma, ke invece quest'anno si � ripresa alla grande. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 13:37:43 Oggetto: |
|
Se bisogna premiare qualcuno per quello che fa in confronto alla sua et�, allora il pi� meritevole sarebbe Roberto Baggio; se poi bisogna premiarlo per quello che ha fatto nella sua carriera, allora, a maggior ragione... _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 14:20:59 Oggetto: |
|
Ma Maldini, oltre ke x l'et� e x la carriera, verrbe premiato soprattutto x la splendida stagione ke ha fatto col Milan _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
stevebur |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 21:38:12 Oggetto: |
|
Secondo me il Pallone d'Oro dovranno giocarselo Maldini e Nedved. Parlo da juventino e quindi � normale che abbia solo lodi per la nostra "furia ceca", ma anche Maldini lo meriterebbe per la sua splendida carriera. Non sarei d'accordo ad assegnarlo a Totti, sia perch� non ha fatto niente di eccezionale quest'anno, sia perch� sta attraversando adesso il suo momento d'oro e quindi lo vedo come il candidato numero uno per l'assegnazione delll'anno prossimo, magari dopo che l'italia avr� vinto l'Europeo!!!! Chiss�...
Ciao a tutti!!!
stevebur  |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 02 Dicembre 2003, 13:35:20 Oggetto: |
|
Fabrizio89 ha scritto: | Se bisogna premiare qualcuno per quello che fa in confronto alla sua et�, allora il pi� meritevole sarebbe Roberto Baggio; se poi bisogna premiarlo per quello che ha fatto nella sua carriera, allora, a maggior ragione... |
Baggio il pallone d'oro l'ha vinto nel 1993. Comunque a parte questo il pi� meritevole credo proprio che sia Paolo Maldini sia per quello che ha vinto QUEST'ANNO e per quello che ha vinto in TUTTA la carriera che � senza eguali.
4Champion's
3coppe Intercont
non so quante supercoppe europee e svariati scudetti ( credo una decina cmq )....
in pi� mettiamoci pure che nonostante la non veneranda et� ha giocato quasi tutte le partite della scorsa stagione e tutte di altissimo livello.
L'unico neo della carriera il non aver vinto qualcosa con la Nazionale, ma questo fatto accomuna tutti quelli della sua generazione e quelli attuali-
Lo merita perch� � un DIFENSORE ed � giusto premiare anche i difensori una volta tanto specialmente se a livello di Paolo Maldini.
Gi� fu vergognoso non aver dato il pallone d'oro a FRANCO BARESI......
questa � la mia opinione.
In seconda lo meriterebbe casomai RAUL perch� finora � stato alquanto sfigato....in fatto di pallone d'oro: un anno si e un anno no vince la champion's e il pallone d'oro lo danno sempre ad un suo compagno di squadra: vuoi Figo vuoi Zidane vuoi Ronaldo.
Ha 26 anni e ha vinto gi� 3 champion's...e fatto centinaia di gol sia nelle coppe che nella Liga.......
Poi sia Pavel che Sheva cos� come lo stesso Raul e Totti anche AVRANNO sicuramente tempo per vincerlo in futuro vista la giovane et�.....ma Maldini no, a trenta cinque anni la carriera � agli sgoccioli e sarebbe un giusto riconoscimento a premio di una carriera eccezionale- _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Dave Licata |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 05 Dicembre 2003, 00:49:34 Oggetto: |
|
-secondo me dovrebbero darlo a Schevchenko.
-Personalmente lo darei a Totti, ma mi rendo conto che � davvero difficile visto che non ha vinto niente...
-alla fine lo daranno ad henry....  _________________ "non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 05 Dicembre 2003, 05:46:58 Oggetto: |
|
Dave Licata ha scritto: | alla fine lo daranno ad henry.... |
Mi dici cavolo! E' molto pi� concreto di molti altri attaccanti e pu� fare sia la prima che la seconda punta! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 05 Dicembre 2003, 08:00:04 Oggetto: |
|
Henry � molto forte, il pallone d'oro se lo meriterebbe, nn sarebbe uno sbaglio darlo a lui. Shevchenko nn lo vedo meritevole di questo titolo, visto ke la scorsa stagione nn ha brillato...gli resta la vittoria di Champion's, � vero, ma a sto punto il trofeo sarebbe meglio darlo a Maldini. Cmq se Sheva continua cosi � sicuramente uno dei maggiori candidati x il prossimo anno, anke se purtroppo nn parteciper� agli europei(l'Ucraina nn si � qualificata vero???nn vorei fare una gaffe), e molto probabilmente il vincitore dell'anno prossimo sar� pescato da un giocatore ke avr� partecipato alla competizione europea _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 06 Dicembre 2003, 18:21:24 Oggetto: |
|
Dire che Totti stia attraversando il suo momento d'oro ora � dire che Totti fa schifo, xk�, credo ve ne siate accorti tutti, da 2 mesi a questa parte non mi pare proprio al massimo della sua forma, ma Totti � sempre Totti, e quelle 2-3 giocate (minimo!!!) spettacolari a partita te le fa sempre... _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 08 Dicembre 2003, 15:20:52 Oggetto: |
|
Tanti lo meritano, ma, come spesso succede, lo vincer� uno poco meritevole. L'anno scorso ha vinto Ronaldo , grazie a qualche gol al mondiale, cos� come lo vinse Paolo Rossi nel 1982 nonostante una lunga squalifica per calcio scommesse che gli permise di disputare solo 3 partite in campionato alla vigilia del mondiale. Lo vinse Sammer (ma per piacere!!!) e non l'ha mai vinto Franco Baresi (pazzesco!!!). Schevchenko sta attraversando un ottimo periodo, ma lo scorso campionato non ha brillato particolarmente. Totti non ha vinto quest'anno niente di significativo a livello internazionale, Raul gioca nel Real Madrid (pi� facile quindi per lui mettersi in mostra in uno squadrone del genere) e Buffon, non segnando gol spettacolari, non ha grandi possibilit� di essere ben inquadrato all'estero. Quindi io dico...
Z� ELIAS PALLONE D'ORO!!!!
Forza Genoa
Mario
PS: Vinca il migliore!!! |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 10 Dicembre 2003, 16:43:03 Oggetto: |
|
Gi� il pallone d'oro di Ronaldo dell'anno scorso ancora non l'ho capito visto che ha giocato pochissime partite nel corso di tutta la stagione-
ok che poi ha fatto 8 gol al mondiale....ma anche li tutto il merito era di Ronaldinho e Rivaldo che lo mettevano sempre a tu per tu col portiere. Troppo facile. Anche Brocchi del Milan avrebbe fatto 8 gol con Ronaldinho e Rivaldo dietro in quelle condizioni strabilianti-
l'anno scorso lo avrei dato semmai a R.Carlos che oltre al Mondiale aveva vinto tanto anche col Real Madrid nell'arco della sua carriera-
ma d'altronde si sa che dietro il pallone d'oro ci sono sempre i soliti giochi sporchi di Blatter e compagnia- _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Dicembre 2003, 13:02:17 Oggetto: |
|
Si vocifera ke il pallone d'oro andr� a Nedved...beh tutto sommato se fosse cosi nn ci sarebbe nulla da ridire. Ieri Totti a Controcampo ha detto ke lui lo darebbe a Henry o Raul...in effetti Raul pur vincendo tanto col Real nn l'ha mai vinto... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |