|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Agosto 2003, 10:54:28 Oggetto: Evanescence |
|
Vi piace questo gruppo?
"Bring me to life" � a dir poco stupenda, mi piace da morire.
Ho il cd e devo dire che � veramente bello.
La voce della cantante, poi, � bellissima. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Gioved� 28 Agosto 2003, 12:23:09 Oggetto: |
|
Sono in attesa di ascoltare il cd. Anche se, singolo a parte, non me ne hanno parlato bene
Ti sapr� dire _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 29 Agosto 2003, 08:05:57 Oggetto: |
|
per quanto mi riguarda, devo dire che il gruppo mi piace, suoni e voce che si abbinato ad una musica rock, grunge un p� di tutto.
Ci sono alcune canzoni dove forse si � andati un p� sullo "sdolcinato", dove magari potevano farlo in un secondo o terzo album, ma comunque un 7,5 di voto lo darei all'album.
E' vero, la canzone pi� gettonata � BRING ME... per� ce ne sono di belle all'interno.
E' un album da ascoltare in autostrada, vetri chiusi e non pi� di 130km/h
Scherzi a parte, � un album bello da sentire in movimento... sencondo me. _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 01 Settembre 2003, 07:48:08 Oggetto: |
|
Io conosco solo il singolo, ke cmq mi piace, l'album nn ce l'ho, cerker� di procurarmelo in qualke modo... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Luned� 01 Settembre 2003, 12:28:31 Oggetto: |
|
Io sono "fino alla madre" di sentire quella canzone, allora, in pocche parole voglio dire che la odio xk� la sento in tutti i posti a tutte le ore! E cos� fa troppo fastidio e sempre finisco x odiare tutte queste canzoni.
La prima volta che l'ho sentita credevo erano i Linkin Crap in dueto con qualche donna... suona = ai LP!!!
A me non sembrano cos� meravigliosi... _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Novembre 2003, 13:12:48 Oggetto: |
|
Dunque la settimana scorsa ho avuto modo di ascoltare qualcosa di questo gruppo e devo dire che non mi dispiacciono-
ottimo sound. Anche se cmq qualche traccia mi � sembrata tanto per riempire- per� in linea generale promettono bene- _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
stevebur |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 27 Novembre 2003, 16:19:10 Oggetto: |
|
Gli Evanescence sono secondo me i migliori cantanti rock del momento,superiori anche (e di gran lunga) ai Linkin Park!!!
La chiave del loro successo secondo me � la bellissima voce della ragazza in contrasto con la musica hard rock. Contrasto che a quanto pare al momento non ha eguali...
Ho acquistato il cd "Fallen" e devo dire che oltre a "Bring me to life" e "Going under",singoli di grande suucesso che forse per�,hanno un po' stancato ci sono altre canzoni molto belle. Lo consiglio a tutti perch� potrebbe essere un piacevole diversivo in attesa del nuovo capolavoro di Max, x il quale, a quanto pare, dovremmo attendere ancora un bel po'...
Ciao a tutti!!!
Stevebur  |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 27 Novembre 2003, 17:13:03 Oggetto: |
|
stevebur ha scritto: | Gli Evanescence sono secondo me i migliori cantanti rock del momento,superiori anche (e di gran lunga) ai Linkin Park!!!
|
Oddio!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo