|
|
Precedente :: Successivo |
chi vincer� il campionato? |
juventus |
|
25% |
[ 6 ] |
milan |
|
33% |
[ 8 ] |
inter |
|
16% |
[ 4 ] |
lazio |
|
0% |
[ 0 ] |
roma |
|
25% |
[ 6 ] |
|
Voti Totali : 24 |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Luned� 24 Novembre 2003, 12:03:57 Oggetto: |
|
Mi correggo:
Napoli: 35% A, 60 % B, 5% C
Ha ragione Luca, la B a 24 squadre � stata conseguenza del caso-Catania. il Napoli, ha goduto di anormi favori, essendosi iscritto oltre la scadenza ma si sa com'� il calcio.... _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Novembre 2003, 15:25:45 Oggetto: |
|
Ma guarda Franc�, anke su questa storia(ke cmq nn riguarda solo il Napoli ma anke altre societ�, alcune delle quali adesso sono in A a giocarsi lo scudetto) � stato detto tanto ma nn si sa quale sia la verit�. Cmq il calcio oggi � questo, molti, forse tutti, commettono le proprie irregolarit�, in campo e fuori, dobbiamo solo adeguarci purtroppo... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Dave Licata |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 24 Novembre 2003, 21:43:42 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | sconfitta a tavolino contro l'Avellino contro il quale hanno vinto praticamente tutti |
� la mia squadra..... non infierite vi prego!!! _________________ "non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Novembre 2003, 10:03:36 Oggetto: |
|
Mah ragazzi il campionato � molto lungo: 46 giornate in totale, quindi mancano ancora 30 partite. Tantine eh
Il valore delle squadre si vedr� quando ci saranno i primi cali fisici visto che la stagione � molto lunga- E a quel punto conter� anche avere delle valide alternative in panca-
La classifica di adesso vale quello che vale. E la promozione se la giocano una decina di squadre-Certo in questo momento le prime 5 in particolare hanno dimostrato un qualcosa in pi�. La Ternana e l'Atalanta sono squadre molto regolari, il Palermo anche, e il Torino � un p� discontinuo ma andr� sicuramente in A ( e in pi� � l'unica squadra che ha battuto il Palermo ;( ] Il Napoli � vero, � una squadra niente male e se si trova nella posizione che ha � per i troppi pareggi ( se togliamo la sconfitta a tavolino contro l'Avellino ha perso solo due partite )..........Simoni cmq � l'allenatore delle 7 promozioni, e quindi poco per volta comincer� a risalire la classifica adesso.
Il Catania era partito che doveva fare sfracelli e invece ha gi� rimediato 3 sconfitte consecutive- Sorprendente invece il Messina ( che da quando c'� Bortolo Mutti in panca ) � salito DALL'ULTIMO POSTO al SESTO.
cmq ripeto: parliamone tra una ventina di giornate___  _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Sabato 29 Novembre 2003, 15:49:26 Oggetto: |
|
Qualcuno ke risponde alla mia domanda?
(QUELLA A PAGINA 2) _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 30 Novembre 2003, 09:54:59 Oggetto: |
|
Siamo una squadretta provinciale...
Siamo da anni dei grandi zapponi...
Non abbiamo mai vinto niente...
MA ABBIAMO SDERENATO LA JUVENTUS DELL'ORGOGLIOSO MARCELLO LIPPI E DEI SUOI ZOZZI GIOCATORI!!!
... e voi vorreste dare il pallone d'oro a quel.... .di Nedved? ahahahahaa
Io gli darei un p� di ferie e bromuro
Saluti a tutti i bianconeri! _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Domenica 30 Novembre 2003, 19:34:35 Oggetto: |
|
GRANDE INTER!!!!
Povera juve...  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Novembre 2003, 21:50:19 Oggetto: |
|
Lasciamoli sfogare.......chiss� quando je ricapita!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 07:52:45 Oggetto: |
|
Mah, so ke � facile dirlo a gioki fatti, ma io una prestazione buona dell'Inter a Torino me l'aspettavo....certo nn cosi buona, ki ci avrebbe mai creduto??? Ma l'Inter � cosi, ormai ci siamo abituati!
Cmq meglio cosi, la corsa allo scudetto al momento � aperta a 4 squadre.
Capitolo serie B: stiamo recuperando piano piano, tempo c'� n'�....guardo con ottimismo al futuro  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 13:40:57 Oggetto: |
|
Se dobbiamo fare un pronostico � questo:
1�: Una squadra fra il Milan e la Juve
2�: O Juve o Roma
3�: Idem
4�: Inter
5� Lazio
6�: Parma
PS: Se c indovino mi date 100 � x uno...  _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 02 Dicembre 2003, 13:42:36 Oggetto: |
|
Lo scudetto quest'anno lo vince la Roma.........
mentre la Juve punter� alla fine solo sulla Champion's league visto che agli juventini rode l'aver perso 4 finali negli ultimi anni-
Per lo scudetto vedo meglio Roma Milan e Inter che hanno pi� interesse verso il campionato.
Per la Roma � obiettivo primario-
Per l'Inter anche considerando che sono passati tanti anni dall'ultima affermazione-
Il Milan ha vinto la champion's l'anno scorso e vorr� quest'anno vincere lo scudetto anche perch� l'ultimo risale mi pare al 99'-
Lazio e Parma non credo proprio- _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 23:51:01 Oggetto: |
|
Stasera ho visto il derby di Milano, ero a casa di un amico interista e devo dire ke mi ci sono messo di impegno a far perdere l'Inter...eheh...ma l'ho fatto solo x prendere un p� in giro il mio amico. Fatto sta ke i 3 gol del Milan me li so proprio kiamati io, li annunciavo un attimo prima ke il pallone entrasse.
Interisti del sito...nn me ne vogliate...
Cmq il Milan � forte, molto forte, l'ho detto gi� dall'inizio del campionato ke era il favorito x lo scudetto. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 13:24:02 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Cmq il Milan � forte, molto forte, l'ho detto gi� dall'inizio del campionato ke era il favorito x lo scudetto. |
Sar� forte ma un centrocampo e difesa cos� penoso nemmeno il Perugia ce l'ha (parlo dell'Inter ovviamente). _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 19:23:46 Oggetto: |
|
Lo so Dan...ma resta il fatto ke il Milan nn gioca tutte le partite contro l'Inter, e se sta in testa alla classifica con tutti questi punti un motivo ci sar� _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 20:00:12 Oggetto: |
|
Grande Luca!!! Se prima mi stavi simpatico, ora ti adoro!!!!!
Che Derby, che Milan..... non ce n'� x nessuno.... se non vinciamo lo scudetto � da suicidio!!!!!!!!!!!1
Il sogno passa, la storia resta
l'interista � muto mentre noi facciamo festa!!!!!!!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |