|
|
Pau_wolf |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 21 Novembre 2003, 11:22:54 Oggetto: I vostri strumenti |
|
Forse potr� sembrare un topic stupido, ma che ne dite d parlare degli strumenti che suonate? Comincio io... suono il sax da 6 anni ed ho iniziato il pianoforte, x� sto andando forte, so gi� suonare bene con le mani separate. Ed ho iniziato questi strumenti xch� mi piacciono le canzoni "tieni il tempo" e tutte quelle degli 883 col pianoforte o la tastiera. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Novembre 2003, 22:22:26 Oggetto: |
|
Un po di tempo fa avevo risposto ad un topic simile e l'unica cosa che mi riesce di suonare, come avevo gi� detto, � il campanello di casa
A scuola la prof.ssa cercava di farmi suonare il flauto ma nenahce quello sono riuscita a far funzionare!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Sabato 22 Novembre 2003, 04:36:13 Oggetto: |
|
Da 4 mesi fa sto imparando a suonare il basso  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Dave Licata |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 22 Novembre 2003, 12:47:57 Oggetto: |
|
io suono il piano, da poco ho preso anche il diploma in composizione. Mi piacerebbe saper suonare bene uno strumento a fiato. _________________ "non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Sabato 22 Novembre 2003, 13:16:06 Oggetto: |
|
A me, sinceramente, nn piace molto suonare (anzi, diciamo x niente ) cmq ho avuto la tastiera x un po' d tempo... _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89
Ultima modifica di Fabrizio89 il Sabato 29 Novembre 2003, 15:37:42, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 24 Novembre 2003, 15:04:52 Oggetto: |
|
Allora questo si che un bel topic .......potrei dire che suonare e imparare a suonare nuovi strumenti � sempre stata la mia passione principale-la mia vita direi-
ho studiato piano per anni, ma i miei strumenti prediletti sono la chitarra elettrica e la chitarra acustica- Poi me la cavicchio anche col basso ma non sono certo al top-anzi appena ' posso ' chiss� quando spero di ricominiciare da dove avevo lasciato- _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Zak McKracken� |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 24 Novembre 2003, 19:49:34 Oggetto: |
|
Io pianoforte / tastiera e chitarra.
Volendo essere pignoli, anche il kazoo (risonatore acustico), ma solo perch� � uno strumento presente nel videogame da cui il mio nome � tratto...  _________________ SEE YA! |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Novembre 2003, 11:00:07 Oggetto: |
|
Che bello saper suonare, sa provocare in chi ascolta e ancor + in chi suona emozioni davvero uniche...
Io ho studiato �pianoforte x 4 anni, ma poi ho dovuto lasciare x via dello studio... e ancor oggi quando a casa guardo la mia tastiera elettrica, che adoro, ho un po' di malinconia... e anche rimpianto, xch� non avrei dovuto mollare...
Spero magari che anche a livello amatoriale potr� riprendere!
Salutoni a tutti!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 29 Novembre 2003, 13:36:31 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Che bello saper suonare, sa provocare in chi ascolta e ancor + in chi suona emozioni davvero uniche...
Io ho studiato �pianoforte x 4 anni, ma poi ho dovuto lasciare x via dello studio... e ancor oggi quando a casa guardo la mia tastiera elettrica, che adoro, ho un po' di malinconia... e anche rimpianto, xch� non avrei dovuto mollare...
Spero magari che anche a livello amatoriale potr� riprendere!
Salutoni a tutti!
Harley |
certo....tranquilla....si pu� assolutamente cominciare o ricominciare quando si vuole a suonare uno strumento.
d'altronde se abbiamo visto dei sessantenni togliersi lo sfizio di prendersi le seconda o la terza laurea perch� non lo stesso imparando a suonare degli strumenti anche da autodidatta.
del resto sia chitarra acustica che basso le ho imparate proprio da auto-didatta. _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 29 Novembre 2003, 23:04:00 Oggetto: |
|
Marius ha scritto: |
del resto sia chitarra acustica che basso le ho imparate proprio da auto-didatta. |
Marius ma tu sei un genietto con la musica nel sangue, non � mica da tutti!
Cmq grazie x l'appoggio e l'incoraggiamento, mi piacerebbe riprendere anche x sfizio e a livello amatoriale.
Rircordo che quando mi sedevo al pianoforte non mi sarei + alzata, ne ero innamorata, sedotta...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
stevebur |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 21:18:37 Oggetto: |
|
Io suono il pianoforte da nove anni, quindi � una delle cose che mi riesce meglio! Ho il diploma di quinto anno al Conservatorio e suono la tastiera in un gruppo che abbiamo formato tra amici!!
A volte mi riesce di suonare anche la chitarra benino...
Il mio sogno sarebbe suonare in un gruppo pop famoso e per questo ho imparato a suonare con la tastiera quasi tutti i pezzi di Max, ma non ci provo nemmeno, so che � praticamente impossibile...
Ciao a tutti!!!
Stevebur  |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 21:38:12 Oggetto: |
|
A me piacerebbe molto suonare la chitarra.
Nella mia ex scuola, ho provato a frequentare un corso di chitarra, ma ho perso le prime lezioni, man mano si andava sempre avanti, cos� ho dovuto rinunciare...
Spero un giorno di poter riprendere qualche corso su questo, a mio avviso, fantastico strumento.
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Giusy |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 03 Dicembre 2003, 21:12:40 Oggetto: |
|
Io ho seguito un corso di chitarra a scuola elementare....si parla ormai di anni e anni fa...per� devo dire che se non c'� qualcuno che ti segue personalmente, non � che impari bene, o meglio,se vuoi imparare a suonare uno strumento musicale non devi seguire i corsi che si fanno al doposcuola...
Fatto sta che ora mi ricordo ben poco di quei quattro accordi che mi avevano fatto strimpellare per tutto il corso!!!!
Sarebbe tutto d rifare...
 |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 12:49:06 Oggetto: |
|
A me alle elementari hanno insegnato a suonare la diamonica, ma so anche suonare la pianola ("strumenti" che ho a casa), ma col piano non ho mai provato.
Comunque conosco fra martino a memoria!
do re mi do do re mi do......  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 13:40:23 Oggetto: |
|
Io ho studiato pianoforte x 1 anno. Gi� da prima strimpellavo pezzi moderni, ma con quelli classici � tutto un altro universo _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |