|
|
Precedente :: Successivo |
Qual'� il vostro sport preferito??? |
Calcio |
|
0% |
[ 0 ] |
Formula 1 |
|
66% |
[ 2 ] |
Pallavolo |
|
0% |
[ 0 ] |
Basket |
|
33% |
[ 1 ] |
Ciclismo |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 3 |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Domenica 09 Novembre 2003, 11:39:06 Oggetto: Non solo calcio... |
|
Aspettate un attimo, ma � possibile ke si parli solo d calcio in questo topic? C sono tantissimi altri sport,      ke meriterebbero d essere trattati, provo a inserirne uno, vediamo se il mio intento andr� a buon fine, la F1 (di cui, con il mio avatar ne ritraggo il pi� significativo simbolo d tutti i tempi, Ayrton Senna, colui ke ha dato storia al mondo della formula 1) ora capisco ke parlo proprio io che sono un grande appassionato d calcio (ke tifa la magica Roma) ma � giusto rompere la monotonia...  _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Novembre 2003, 13:01:31 Oggetto: |
|
A me piace lo sport in generale, seguo tantissimo il calcio, ma seguo anke la F1 e ultimamente mi sto riappassionando(visto ke lo ero gi� anni fa) x il basket, visto ke qui a Napoli quest'anno, ma anke l'anno scorso, abbiamo una squadretta niente male _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 16 Novembre 2003, 11:05:14 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | x il basket, visto ke qui a Napoli quest'anno, ma anke l'anno scorso, abbiamo una squadretta niente male |
Concordo ma anche Roma � dai tempi del Messaggero che non aveva una squadretta niente male1  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 16 Novembre 2003, 13:12:11 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: |
Concordo ma anche Roma � dai tempi del Messaggero che non aveva una squadretta niente male1  |
Si � vero, ma vi abbiamo battuti  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |