|
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Marted� 30 Settembre 2003, 23:39:19 Oggetto: Tablature! |
|
Ciao, ragazzi...
Sto faccendo una band con i miei amici della Universit�... e facciamo ancora schifo ma "si fa quello che si puo'" o "si fa quello che capita"
X il momento soltanto sappiamo suonare bene quella di Seven Nation Army dei White Stripes (Fa schifo!!) e 1/2 di Smells like teen spirit dei Nirvana (anche fa schifo!! Mi anoio suonando il basso in queste 2 canzoni x_x)
Guardate la botilia verde accanto alla batteria?
Eravamo un po' ubriacchi... bene, soltanto io xk� non bebo quasi mai, era il giorno del mio compleanno, allora prima di suonare siamo andati a comprarla, � tequila con rinfresco di... eh.... non s� come si chiama, � una frutta come un'arancia ma molto + grande ma non � dolce.
Guardate il numero che ho stampato nella mia "maglia"
Bene.... dimenticate tutte le stupidate che ho scrito prima
Scrivo qui xk� ho bisogno di un po' di aiuto... Uno dei miei amici, il chitarrista, ah sentito la canzone di "Gli Anni" e gli � piaciutta tanto che adesso la vuole suonare... con la chitarra non c'� problema xk� gli accordi sonbo facili di trovare... ma le tablature x basso sono quasi impossibili di trovare!!
Qualcuno ha le tablature x basso di questa canzone o di qualche altra canzone degli 883?
Grazie! �_� _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 01 Ottobre 2003, 19:32:28 Oggetto: Re: Tablature! |
|
JoseAlberto ha scritto: | Guardate il numero che ho stampato nella mia "maglia" |
Mi ricorda un GRANDE fuoriclasse, mmm Del Piero? No
Mmmm Rui Costa? No. Mmmmm beh l'inter non ne ha chi mai rimarr�?
(Logicamente parlo del numero 10!) _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 01 Ottobre 2003, 20:05:56 Oggetto: |
|
caro il mio DANlele... il numero 10 dell'inter resta il mitico MATTHAEUS!
non s� se rendo...  _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Mercoled� 01 Ottobre 2003, 20:58:01 Oggetto: |
|
Io non parlavo sul 10
Quello era gia "stampato"... non so come si dice in italiano, � fatto con filo. _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |