|
|
Tuoangioletto |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 27 Agosto 2003, 17:25:01 Oggetto: Quando sento Max cantare |
|
Ciao ragazzi/e non vi � mai successo di commuovervi, sentire i brividi percorrervi la schiena o avere di punto in bianco la voglia di mettere la musica a palla e cantarla a sguarciagola? B� a me succede ogni volta che sento la canzone di Max pezzali "quello che capita" o le ultime recenti.
Aspetto vostre notizie _________________ Potrei perdermi guardandoti
mentre stai dormendo,
col tuo corpo che muovendosi
sembra stia cercando
anche nel sonno di avvicinarsi a me,
quasi fosse impossibile
per te sentire altro che noi,
nient'altro che noi. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Agosto 2003, 10:50:15 Oggetto: |
|
Oddio, quante volte mi � capitato di piangere ascoltando una sua canzone!
Sembra strano ma ogni volta che � uscita una sua canzone, descriveva esattamente quello che stavo provando in quel momento.
Mi � successo con "quello che capita" ma anche con molte altre.
x esempio io e la mia migliore amica eravamo in crisi xche questo paese non ci andava +, xche ci annoiavamo, xche ci sono 2 discoteche e 106 farmacie e t�...x la prima volta ascoltiamo "Con un deca", ancora oggi � la nostra canzone...ogni volta che l'ascoltiamo ci vengono i brividi e le lacrime agli occhi.
Un altra � "nessun rimpianto"... ero chiusa in casa da + di 3 mesi xche ero stata lasciata da una persone x me troppo importante, mi dicevo che non meritava che io stessi cos�, e proprio allora usci questa canzone stupenda che era tutto quello che volevo dire io ma che non riuscivo a farlo...
Non sto qui a dire tutto quello che mi lega a ogni singola canzone xche finirei tra 3 giorni, proprio xche Max � dentro di me!
Lui sa sempre quello che provo. � incredibile! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Tuoangioletto |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 28 Agosto 2003, 13:07:23 Oggetto: |
|
La stessa cosa succede a me, sembra strano ma lui sembra che ci sia sempre e ovunque in ogni cosa che tu fai. E straordinario il come lui riesce a capire e a provare le nostre stesse sensazioni, � una persona formidabile.
Se mai un giorno dovesse esser nel forum glielo chieder�, gi� una volta mi � capitato di parlarci e di stringergli la mano, chiss� se potr� succedere ancora, lo spero tanto _________________ Potrei perdermi guardandoti
mentre stai dormendo,
col tuo corpo che muovendosi
sembra stia cercando
anche nel sonno di avvicinarsi a me,
quasi fosse impossibile
per te sentire altro che noi,
nient'altro che noi. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Agosto 2003, 13:10:27 Oggetto: |
|
Se io sono fan di Max � proprio xk� riesce a farmi emozionare, commuovere, avere i brividi e tutto il resto... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 29 Agosto 2003, 07:55:52 Oggetto: |
|
A l�, te sei sprecato, eh?  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 29 Agosto 2003, 08:23:48 Oggetto: |
|
Semplice e conciso...nn c'era bisogno di aggiungere altro  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 27 Settembre 2003, 13:53:28 Oggetto: |
|
concordo con tutti voi...se sn fan di max � proprio x qst motivi e xch� � semplicemente MITIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |