|
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Luglio 2003, 13:24:03 Oggetto: Andra tutto bene!!! |
|
Ragazzi Scrivete i vostri desideri e sperando che si Avverino canticchando Andra tutto bene!!!!!
Il mio desiderio �:............. .... ..
Trovare un lavoro, comprarmi una car e trovarmi una donna
 _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 06 Luglio 2003, 19:45:11 Oggetto: |
|
io invece vorrei tanto che qualcuno mi indicasse la strada giusta da prendere dopo il liceo....devo iniziare il 5� e ancora non ho nessunissima idea!!!!!! e poi ho troppa paura di sbagliare e di fare la scelta sbagliata di cui poi mi pentir�.....andr� tutto bene? |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 07 Luglio 2003, 10:30:00 Oggetto: |
|
eh!!!ma nn porta sfortuna dire i propri desideri???
kiss�,forse sulle note di ANDRA' TUTTO BENE,succeder� il contrario.......................ke dire,i miei desideri sono cos� tanti!!!
Ma innanzitutto vorrei essere sempre serena a scuola e trovare (o ri-trovare) un ragazzo speciale con cui stare bene davvero!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 22:47:09 Oggetto: |
|
Mi piacerebbe che le cose cominciassero ad andare per il verso giusto... almeno stavolta...
Chiedo troppo? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 12:12:39 Oggetto: |
|
non chiedi troppo,vai tranquy! basta avere un po' di pazienza e vedrai che tutto si sistemer� per il verso giusto, l'importante � credere in quellio che si fa. io e un mio amico abbiamo un motto che di solito ci porta bene e spero che funzioni anche con te: DAI CHE CE LA FAI  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:13:47 Oggetto: |
|
Io sono un po' preoccupata all'idea di iniziare il Liceo...andr� tutto bene? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 20:26:40 Oggetto: |
|
Maxcasazza ha scritto: | non chiedi troppo,vai tranquy! basta avere un po' di pazienza e vedrai che tutto si sistemer� per il verso giusto, l'importante � credere in quellio che si fa. io e un mio amico abbiamo un motto che di solito ci porta bene e spero che funzioni anche con te: DAI CHE CE LA FAI  |
Lo spero... grazie per l'incoraggiamento  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 19:00:46 Oggetto: |
|
Spero di riuscire a laurearmi e a trovare un buon lavoro...
Avere per sempre un buon rapporto con le persone a cui tengo.
trovare, quando sar� il momento, la persona giusta... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 21:13:46 Oggetto: |
|
Io sono un po' preoccupata all'idea di iniziare il Liceo...andr� tutto bene?
Se non trovi prof bastardi andr� tutto bene anna...ps ovviamente devi studiare.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Luglio 2004, 07:55:44 Oggetto: |
|
la scuola l'ho finita.. il lavoro ce l'ho e la macchina pure...
al momento il mio sogno + grande sarebbe quello di trovare la ragazza giusta x me e di poter stare x sempre al suo fianco. |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 01:05:33 Oggetto: |
|
Spero di riuscire a laurearmi e di realizzarmi ... poi spero di riuscire a combattere questa timidezza che mi accompagna da troppo tempo.
Andr� tutto bene
non pu� succedere
niente di male mai a due come noi ..
ah .. spero di poter cantare questa canzone ad una ragazza che mi piace veramente ... _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 13:34:39 Oggetto: |
|
Mah......un desiderio?Solo uno?B� poter avere per sempre al mio fianco la persona che considero pi� importante... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 14:35:02 Oggetto: |
|
vai tranquilla Luna883 puoi dire tutti i tuoi desideri! cmq spero che questo tuo desiderio si realizzi ben presto  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 15:25:52 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Io sono un po' preoccupata all'idea di iniziare il Liceo...andr� tutto bene?
Se non trovi prof bastardi andr� tutto bene anna...ps ovviamente devi studiare.. |
Grazie Steo!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 18:48:08 Oggetto: |
|
Io spero di riuscire a dare gli ultimi due esami che mi mancano del secondo anno, cos� non incappo nel "fuori corso".........sono entrambi tosti..........speriamo bene
Fede _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |