|
|
Professor Tafazzi |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 26 Giugno 2003, 12:05:37 Oggetto: Sesso "posteriore" |
|
lo s�, � una domanda un p� troppo personale, ma volevo capire un attimino cosa ne pensa la gente, ma soprattutto cosa ne pensano le ragazze.
Date risposte serie o non rispondete per niente.
Saluti
p.s. io lo adoro  _________________ Prof. Tafazzi |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 27 Giugno 2003, 07:36:47 Oggetto: |
|
Io nn ho mai avuto il piacere di provare il sesso "posteriore", anke se � un mio grande desiderio, solo ke mi rendo conto ke � difficile trovare una ragazza ke acconsenta a fare questa cosa. Mah, magari un giorno la trover� anke io... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 27 Giugno 2003, 08:21:04 Oggetto: Re: Sesso "posteriore" |
|
Professor Tafazzi ha scritto: | lo s�, � una domanda un p� troppo personale, ma volevo capire un attimino cosa ne pensa la gente, ma soprattutto cosa ne pensano le ragazze.
|
beh...l'unica ragazza che x il momento � qui, ti da una risposta seria!
Allora, � una cosa un po particolare e le ragazze hanno paura che faccia male, io personalmente non me lo sono posto questo problema , e devo dire che � molto bello anche se non � la cosa che preferisco in assoluto, preferisco guardarlo negli occhi.
Forse � proprio x questo che alle ragazze non piace molto, � poco personale, x fare sesso va bene, x fare l amore no! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Mercoled� 09 Luglio 2003, 10:08:05 Oggetto: Re: Sesso "posteriore" |
|
883naomi883 ha scritto: | � poco personale, x fare sesso va bene, x fare l amore no! |
Pensa c'� chi la pensa al contrario (parlo di voi ragazze!), a dirti la verit� non ho questa fissa! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Luglio 2003, 14:35:18 Oggetto: |
|
Davvero hai incontrato ragazze che non la pensano come me?
strano....dicono tutte cos� quelle che sento!
Cmq c'� sempre l eccezione che conferma la regola! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Arorn |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 14:14:34 Oggetto: Troie a gogo |
|
Il Mondo � un bel Troiaio!!! Complimenti vivissimi...
Offrite i vostri culi!!! Il vostro intestino vi ringrazier�!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 19:21:17 Oggetto: |
|
Io non l'ho mai provato e sinceramente non credo di farlo...mi d� l'impressione proprio della "violenza" e sinceramente non capisco perch� ai ragazzi piaccia tanto...
Questa � la mia modesta opinione
BACINI _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:32:29 Oggetto: |
|
be ma io non ho capito questo sesso posteriore dove dovrebbe finire? se nel c***o allora no che schifo, � da gay, se � nell'altro osto xke no? _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:38:09 Oggetto: |
|
SmackDown! ha scritto: | be ma io non ho capito questo sesso posteriore dove dovrebbe finire? se nel c***o allora no che schifo, � da gay, se � nell'altro osto xke no? |
Era proprio l� dove ti fa schifo...
Ma,perch� da gay? Se alle donne piace...
Giusto Naomi?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:58:28 Oggetto: |
|
SmackDown! ha scritto: | be ma io non ho capito questo sesso posteriore dove dovrebbe finire? se nel c***o allora no che schifo, � da gay, se � nell'altro osto xke no? |
Dove sarebbe l'altro posto?? Non ho capito! Sono troppo ingenua?  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:04:20 Oggetto: |
|
Musica, scusa, quanti posti conosci?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:23:24 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Musica, scusa, quanti posti conosci?!  |
Di posteriori uno solo... a menoche tu non sia un alieno e ne tiene due!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:33:07 Oggetto: |
|
Mah...nessuno mi ha detto ke noi esseri umani abbiamo 2 buketti nel posteriore! Cattivi, dovevate dirmelo
Eh eh, in effetti nemmeno io ho capito cosa volesse dire SmackDown! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:44:28 Oggetto: |
|
In effetti iroizzavo, lui voleva dire davanti con l'altro posto... Giusto? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:46:27 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | In effetti iroizzavo, lui voleva dire davanti con l'altro posto... Giusto? |
Allora non si parla + di sesso posteriore ma anteriore.. e la cosa mi sembra + che naturale!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |