|
|
Precedente :: Successivo |
Secondo voi qual � la squadra + forte tra qste proposte? |
Juventus |
|
29% |
[ 16 ] |
Inter |
|
23% |
[ 13 ] |
Milan |
|
23% |
[ 13 ] |
Roma |
|
23% |
[ 13 ] |
|
Voti Totali : 55 |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Venerd� 27 Giugno 2003, 15:29:06 Oggetto: |
|
Beh...
Avviamo... (con v o b?) soltanto 2 campionati, 1 finale persa...
� la squadra + vecchia del Messico, fondata nel 1901, e avevva altri campionati, ma erano dall'epoca "amateur", allora non contano
Ma di questi 102 anni � sparita molto tempo xk� quasi tutti i giorcatori negli anni 20 sono andati a vivere nella citt� del Messico, e poi � nascita un'altra volta nel 67 x_x
Forse non � una squadra "grande".. ma sono proprio felice di avere visuto i 2 campionati!  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 27 Giugno 2003, 15:36:47 Oggetto: |
|
Qui si dice che la fede Calcistica � dalla nascita e poi che interessa se ha vinto qualcosa o niente l'importante � vederla giocare, forse ho scritto un sacco di st.......te! scusa ma forse � meglio dire che l'importante � partecipare!!!
 _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 28 Giugno 2003, 00:22:40 Oggetto: |
|
Maxcasazza ha scritto: | Qui si dice che la fede Calcistica � dalla nascita e poi che interessa se ha vinto qualcosa o niente l'importante � vederla giocare, forse ho scritto un sacco di st.......te! scusa ma forse � meglio dire che l'importante � partecipare!!!
 |
invece ora mi sembra che si possa ragionare! sono d'accordo! ^^
comunque guardatevi la mia sciarpetta in avatar :PpP _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 28 Giugno 2003, 04:38:45 Oggetto: |
|
Citazione: | comunque guardatevi la mia sciarpetta in avatar :PpP |
Sembra di dire "Telefono"  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 28 Giugno 2003, 08:10:44 Oggetto: |
|
Cmq. cara claudietta qual � la sciarpa??????  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 29 Giugno 2003, 11:33:24 Oggetto: |
|
Ragazzi, altro che juve, FORZA MILAN! CAMPIONI D'EUROPA! |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 30 Giugno 2003, 06:52:24 Oggetto: |
|
Lo vedremo il 3 agosto a New York per la supercoppa di lega!!!!!!!!!!!!!!
FOOOOOOORRRRRRRRZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 30 Giugno 2003, 21:41:42 Oggetto: |
|
Maxcasazza ha scritto: | Cmq. cara claudietta qual � la sciarpa??????  |
visto il mio avatar? ci sono io con la mia adorata sciarpetta!!! ^^  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 01 Luglio 2003, 06:49:14 Oggetto: |
|
Non lo avevo notato, per� non sar� mai come il mio mega bandierone della Juventus, che � a sul balcone di casa mia!!!!!  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 01 Luglio 2003, 14:59:26 Oggetto: |
|
...che a sua volta non sar� mai come il mega bandierone giallorosso che mia madre ha terminato di cucire mezz'ora prima della fine del campionato quel mitico storico 17 giugno 2001 oddio :�)
e nemmeno come la bandiera stupenda dell'83 appesa al muro di camera mia  _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 01 Luglio 2003, 15:49:13 Oggetto: |
|
Mai Come il mega bandierone Tricolore, x la Nazionale Che abbiamo cucito Con dei miei amici per il mondiale 2002, sob!!!!!!! (meglio Non ricordare Moreno, Per l'espulsione a Totti e i gol annullati ),
Che viene appeso in mezzo alla strada tra due palazzi con striscione di incitamento!!!  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 02 Luglio 2003, 00:01:50 Oggetto: |
|
La NaZioNaLe...sob... :�� _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Luglio 2003, 06:29:05 Oggetto: |
|
Eh si Stra-sigh sob  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 14 Settembre 2003, 07:52:03 Oggetto: |
|
Sperate...sperate!
Daltronde la speranza � l'ultima a morire!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 14 Settembre 2003, 13:44:38 Oggetto: |
|
Sorellinaaaaaa!!!  _________________ ^Beto^ |