|
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Mercoled� 25 Giugno 2003, 07:12:11 Oggetto: |
|
Mi sembra che, di tutto il grupetto che si fa con gli amici dell'universit�, sono l'unico che non lo ha ancora fatto
I miei 2 migliori amici soltanto Dio s� con quante donne lo hanno gi� fatto... e tutto il giorno soltanto pensano a sco..... quello.  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Giugno 2003, 08:26:43 Oggetto: |
|
Si, � vero....� diventata una moda!
Se ancora non lo hai fatto sei uno sfigato, sei preso in giro dagli altri.
Io a scuola c'ho sofferto tanto x questa cosa, da vera romanticona aspettavo l uomo della mia vita e le altre invece la davano con molta facilit� e ad un certo punto ho pensato che ero io quella strana!
Bisogna essere superiori.
Io ammiro tanto le persone che dicono di essere vergini, � segno di maturit�! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Giugno 2003, 19:30:18 Oggetto: |
|
Si � vero, si arriva a pensare ke siamo noi quelli strani, mentre nn � cosi... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 01 Luglio 2003, 20:46:45 Oggetto: |
|
io non mi faccio tutti sti problemi....il giorno in cui lo far� sar� solo perch� sono io che lo voglio!
sar� mooooolto lontano questo giorno......!!!!
anche se un po'.....il mio ragazzo "mi fa pena"! dice che per i maschietti � diverso dover aspettare tanto....!boh! sar� vero?! |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 01 Luglio 2003, 20:49:49 Oggetto: |
|
Citazione: | dice che per i maschietti � diverso dover aspettare tanto....! |
Mi sembra che tutti i miei amici lo hanno fatto prima dei 17.... ma le donne aspettano almeno ai 19
Allora � vero  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 01 Luglio 2003, 23:56:48 Oggetto: |
|
Bha secondo me non esistono degli standard...certo mi fa strano parlare con gente pi� piccola di me che dice di averlo gi� fatto...ma poi me ne importa relativamente...
Comunque � vero che � pi� difficile trovare ragazzi ancora vergini verso una certa et� che ragazze...ma guardando intorno alla mia realt� mi accorgo che sono sempre meno le stesse mie coetanee che non l'hanno ancora fatto... _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 15 Luglio 2003, 20:28:23 Oggetto: |
|
beh devo ammettere che ogni tanto qualche "paranoia" sul farlo o non farlo.....me la faccio anch'io va!!!
in particolare penso che.....fino a quando sar� vergine avr� qualcosa di diverso da tutte le altre donne....dopo di che.....non mi distinguer� pi� di tanto dalle altre! E la seconda � che.....� biblico.....e vogliamo fare arrabbiare il Capo?????!!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 16 Luglio 2003, 09:07:54 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | in particolare penso che.....fino a quando sar� vergine avr� qualcosa di diverso da tutte le altre donne....dopo di che.....non mi distinguer� pi� di tanto dalle altre! E la seconda � che.....� biblico.....e vogliamo fare arrabbiare il Capo?????!!!!!! |
Per la prima cosa penso che anche dopo ti potrai distinguere dalle altre ragazze per la seconda a mio personalissimo parere penso che la sessualit� non deve essere legata alla religione quelle sono cose che la chiesa vuole incurcare! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Gioved� 17 Luglio 2003, 07:00:42 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | la sessualit� non deve essere legata alla religione quelle sono cose che la chiesa vuole incurcare! |
Concordo! _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 12 Dicembre 2003, 21:03:12 Oggetto: |
|
....e dopo averci pensato e ripensato....l'ho fatto!!!
� stato bello si,ma....niente di particolare e io che mi aspettavo chiss� cosa!!
sar� perch� nn eravamo a casa da soli e avevo una paura...., sar� perch� per qualche motivo ero convinta che a me nn sarebbe mai successo, sar� perch� mi sn fatta pure male ma.....nn � che sia poi cos� bello e che una volta che si comincia nn si smette pi�!
boh....forse � perch� � ancora la prima volta....forse dopo sar� diverso!!
(speriamo che mi venga un po' di entusiasmo!) |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 12 Dicembre 2003, 21:12:34 Oggetto: |
|
Manco io ncora!!  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 13 Dicembre 2003, 01:06:28 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | ....e dopo averci pensato e ripensato....l'ho fatto!!!
� stato bello si,ma....niente di particolare e io che mi aspettavo chiss� cosa!! |
ehm te ne renderai conto pian piano, magari prima di arrivare al sodo sono importanti i preliminari. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Dicembre 2003, 10:56:42 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | ....e dopo averci pensato e ripensato....l'ho fatto!!!
� stato bello si,ma....niente di particolare e io che mi aspettavo chiss� cosa!!
sar� perch� nn eravamo a casa da soli e avevo una paura...., sar� perch� per qualche motivo ero convinta che a me nn sarebbe mai successo, sar� perch� mi sn fatta pure male ma.....nn � che sia poi cos� bello e che una volta che si comincia nn si smette pi�!
boh....forse � perch� � ancora la prima volta....forse dopo sar� diverso!!
(speriamo che mi venga un po' di entusiasmo!) |
Mah Adry anche se non posso parlare da "esperta" mi pare strano che mostri cos� poco entusiasmo...
Forse x il fatto che c'era tensione, che il luogo non era esattamente quello giusto... boh non so...
L'importante � che tu l'abbia fatto xch� lo desideravi veramente con quella persona...
Poi magari le prossima volte sar� diverso...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Dicembre 2003, 20:32:16 Oggetto: |
|
No Harley, nn � strano anzi � normalissimo!
X la maggioranza delle ragazze la prima volta nn � "bella"!
Neanche la mia � stata come me l'aspettavo, proprio, forse, xche ci aspettiamo troppo dalla prima volta.
X una donna il sesso diventa bello dopo un po....siamo parecchio complicate noi! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Dicembre 2003, 08:04:43 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | X una donna il sesso diventa bello dopo un po....siamo parecchio complicate noi! |
Meno male ke a dirlo � una donna...parole sante Naomi...parole sante...  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |