|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Giugno 2003, 10:37:04 Oggetto: la prima volta... |
|
Com'� stata la vostra prima volta?
A quanti anni lo avete fatto?
Io avevo 17 anni, ed � stato nel bagno di casa sua, certo non una cosa molto romantica....per� siamo stati presi dal momento !
Io volevo aspettare un altro p�....poi per� ho pensato che se ne avevo cos� voglia non era importante aspettare (i miei genitori mi hanno cresciuta un po all'antica) dato che la maggior parte delle cose gi� le avevamo fatte , cavoli, mi mancava solo quello! Cos� � accaduto.
La seconda volta � stato romantico invece, ed � stato in un albergo bellissimo con vista meravigliosa sul lago di Castel Gandolfo! � stato stupendo...per� preferisco di gran lunga le cose fatte all'improvviso, senza organizzare niente! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 16 Giugno 2003, 21:58:57 Oggetto: |
|
Gi�..oltre che molto pi� belle e vere hanno una certa "spontaneit�" che ce le fa ricordare in modo diverso, come fossero pi� vissute...non so spiegare! Comunque la mia prima volta ancora non c'� stata, ma io ci spero che quel giorno sar� bellissimo, non importa quando, nemmeno troppo dove, ma con una persona che davvero ci tiene a me e a cui tengo, perch� io spero di fare l'amore e non di fare sesso, che non � la stessa cosa cio� spero che sia cis� anche da parte di lui...poi non so, magari � solo un sogno... _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Giugno 2003, 09:53:12 Oggetto: |
|
Ops...sono io!
ho dimenticato di fare il login. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 17 Giugno 2003, 13:19:35 Oggetto: |
|
ehehehe...no ma non dicevo che lui debba necessariamente essere ancora vergine - anche se un ragazzo cos� l'avrei pure trovato :�� - ma soltanto innamorato davvero con la stessa voglia di fare L'AMORE.  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Giugno 2003, 10:17:51 Oggetto: |
|
Luca dai raccontaci la tua prima volta!
Dov'era? rimini, riccione....ravenna?! Cavoli non mi ricordo mai! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Giugno 2003, 11:46:36 Oggetto: |
|
Ancora co sta storia di rimini riccione e ravenna??? Nn � stata li la mia prima volta, come devo dirtelo? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 18 Giugno 2003, 21:29:01 Oggetto: |
|
la mia prima volta?!? non c'� ancora stata!!! ( ... vi giuro che ho una paura....e credo che sia normale!)
a me piacerebbe aspettare ancora un po' 1 � da pochissimo che sto con il mio ragazzo 2 vorrei essere sicura che per lui non sono una delle tante.....tanto a lui non cambia niente se lo facciamo o meno..... a me cambia!!!
....vi racconter� le novit�!!!!  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Giugno 2003, 09:50:40 Oggetto: |
|
Ok adry, tienici informati.....eheh come sono curiosa, eh?!
Cmq, fai bene ad aspettare se non ti senti pronta.
Paura di che???
Luca muoviti e racconta la tua prima volta!
Come non era quella? io credevo di si..... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Giugno 2003, 12:07:03 Oggetto: |
|
Infatti Naomi nn ho mai capito xk� tu abbia questa convinzione, eppure te l'ho detto tantissime volte ke nn era cosi! Cmq io nn racconto proprio un bel niente, � top secret  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Marted� 24 Giugno 2003, 13:19:58 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | la mia prima volta?!? non c'� ancora stata!!! ( ... vi giuro che ho una paura....e credo che sia normale!)
|
E' normale ma credimi che se inizi non smetti pi�!
**Marco** |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Marted� 24 Giugno 2003, 22:55:05 Oggetto: |
|
Citazione: | � un po difficile oggi trovare un ragazzo che non l'abbia ancora fatto |
Io sono di quelli  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 24 Giugno 2003, 23:26:15 Oggetto: |
|
JoseAlberto ha scritto: | Citazione: | � un po difficile oggi trovare un ragazzo che non l'abbia ancora fatto |
Io sono di quelli  |
idem
allora siamo in due  _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 25 Giugno 2003, 06:32:53 Oggetto: |
|
Citazione: | � un po difficile oggi trovare un ragazzo che non l'abbia ancora fatto |
Mah secondo me oggi lo si f� "per moda" potrei sbagliarmi ma la sensazione � questa quindi chi ancora non lo ha fatto non esce allo scoperto (magari sono di pi� di quelli che a 20 anni lo hanno fatto!) _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Mercoled� 25 Giugno 2003, 06:35:09 Oggetto: |
|
Come dice Naomi... anche a me i miei genitori mi hanno cresciuto un po' all'antica...
No... non soltanto un po', molto all'antica!! _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Giugno 2003, 06:44:04 Oggetto: |
|
Indubbiamente influisce il modo in cui i genitori ti crescono, i loro ideali e le loro idee, quindi soprattutto in questo campo un figlio cerca di rispettare i pensieri dei genitori, x� poi alla fine se decide di farlo e ne � veramente convinto, oppure in quel momento nn � pienamente convinto ma � molto preso e coinvolto dalla situazione, allora nn c'� niente di male nel farlo. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |