|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Giugno 2003, 10:24:14 Oggetto: Qual'�..... |
|
Wow, inauguro io questa nuova sezione!
Beh....allora iniziamo!
Qual'� la cosa che pi� vi piace ricevere e quella che pi� vi piace fare in fatto di sesso?
Rispondete voi e poi vi dir� quello che penso io.... Furba, eh?
Staff....aspetto anche le vostre risposte! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 16 Giugno 2003, 22:05:30 Oggetto: |
|
Non lo dico per buttare la cosa sempre sul lato dolce e romantico, ma la cosa che pi� mi piace � fare e ricevere tante coccole tipo bacetti dolci, carezze e sussurrarsi appena nell'orecchio che ci si vuole bene...per non parlare di restare a guardarsi negli occhi...� la cosa che pi� adoro e trasmette tantissimo..almeno a me  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Giugno 2003, 07:25:44 Oggetto: |
|
Beh, visto ke qui si parla di sesso e ke alcune volte � inevitabile essere un p� sconci, dir� la mia cercando di nn essere molto volgare. Durante un rapporto sessuale � molto bello il lavoro di bocca , da entrambe le parti!
Poi � ovvio ke ci sono cose bellissime e romantike come le coccole, le carezze, come ha detto Claudia, ma quelle riguardano il prima o il dopo un rapoorto sessuale. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Giugno 2003, 09:59:42 Oggetto: |
|
Concordo con te Luca.
� la cosa che preferisco anche io...
Beh...poi ci sono le varie posizioni
le vostre preferite?
Dan, prima inserisci questa sezione e poi non rispondi?!
Forza ragazzi, non fate passare me e Luca x gli unici allupati!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Giugno 2003, 17:40:30 Oggetto: |
|
Eheh, mi sa ke siamo davvero gli unici allupati qui dentro!
Le posizioni? Di gran lunga la classica! Per� mi piace anke molto la posizione in cui io sono disteso e la ragazza si siede su di me e inizia a fare un bel movimento col bacino! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Giugno 2003, 10:02:39 Oggetto: |
|
ah ah ah
� quella che preferisco anche io.....
vedi luca che andiamo proprio d accordo noi....?!
� vero, siamo l unici allupati qui, ma se lo staff non se sbriga a risponne vedi te che faccio!
MUOVETEVI! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Giugno 2003, 12:02:40 Oggetto: |
|
Lo so ke ti piace Naomi, mica me li dimentico i nostri precedenti?  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 20 Giugno 2003, 09:23:35 Oggetto: |
|
 _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 21 Giugno 2003, 00:07:26 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: |
� vero, siamo l unici allupati qui, ma se lo staff non se sbriga a risponne vedi te che faccio!
MUOVETEVI! |
Ehm ehm che fai?
A me piace + ricevere che dare hi hi hi scherzo! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Giugno 2003, 07:56:37 Oggetto: |
|
Che fai Dan, Mi provochi?
Cmq � bello ricevere ma bisogna pure dare.....
Chiss� com'� a me piace + dare invece....ahahah
Rebby, scusa ma non hai niente da dire oltre a quella faccetta?
Non capisco se acconsenti a quello che dicevamo io e luca su una certa posizione o eri divertito dal fatto che ne parlavamo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 23 Giugno 2003, 13:40:18 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Che fai Dan, Mi provochi? |
Ahio qui si mette male
883naomi883 ha scritto: |
Cmq � bello ricevere ma bisogna pure dare.....
Chiss� com'� a me piace + dare invece....ahahah |
Saresti la felicit� di parecchi ragazzi dipende sempre poi da quello che ti piace dare (oddio cos� suona troppo maliziosa la frase!)  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Ultima modifica di DANlele il Luned� 23 Giugno 2003, 15:35:30, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Giugno 2003, 14:08:35 Oggetto: |
|
Beh....secondo te?
oddio molti ragazzi....adesso non esageriamo....x adesso mi accontento di farne felice uno!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 23 Giugno 2003, 15:00:20 Oggetto: |
|
Danlele... qui tira un'ariaccia per te... e per il topic
Naomi... SARESTI LA FELICITA' DI MOLTI RAGAZZI????????????????
Danlele... e tu saresti l'infelicit� di molte ragazze?  _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 23 Giugno 2003, 15:35:04 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: | Naomi... SARESTI LA FELICITA' DI MOLTI RAGAZZI???????????????? |
Ehehe Naomi non esageravo ... sai a quanti ragazzi piace + ricevere che dare (ripeto:dipende cosa!)
ReBBy ha scritto: | Danlele... e tu saresti l'infelicit� di molte ragazze? |
Ahio!
Come diceva lo spot di AIAZZONE ... provare per credere!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Professor Tafazzi |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 24 Giugno 2003, 11:35:25 Oggetto: |
|
Buongiorno a tutti voi, sono nuovo e mi ha subito incuriosito questo angolo caldo gestito dalla cara Naomi.
Mi chiamo Professor Tafazzi, e sono pronto a parlare con voi, con Naomi, con tutti insomma.
Mi ritengo un esperto del settore anche se � vero che chi si loda... dice cos� il proverbio vero?
Ma torniamo al nostro studio: Naomi, mi piace il tuo modo di scrivere, la tua disinibizione al sesso; � raro trovare ragazze con tutte queste fantasie (anche se al momento hai detto che ne hai, ma hai portato l'esempio solo della smorza-candela).
A me ad esempio piaze molto la posizione della famosa carriola perch� hai in tensione le braccia, gli addominali e...
Comunque in generale sono aperto a qualsiasi tipo di fantasia, e adoro le donne che ne hanno pi� di me e che realizzano le loro passioni dando anzich� solo ricevendo.
Saluti _________________ Prof. Tafazzi |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |