|
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Sabato 08 Marzo 2003, 15:54:21 Oggetto: La band ideale |
|
Che musicisti vi piacerebbe far suonare con Max? Oppure se gli 883 ci fossero ancora quali sono i musicisti che voi ritenete + bravi tra quelli che hanno suonato con Max?
La band ideale secondo me � questa:
VOCE= MAX PEZZALI naturalmente
CHITARRA= MATTEO SALVADORI e il grande ROBERTO PRIORI
SAX E TROMBA= i mitici MICHELE MONESTIROLI E DANIELE MORETTO
BASSO= MATTEO BASSI
TASTIERE=ALBERTO TAFURI
BATTERIA= EUGENIO MORI
CORI= PAOLA E CHIARA!!
Niente male, eh? La vostra band ideale invece qual �?  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 09 Marzo 2003, 01:07:46 Oggetto: |
|
Premesso ke della band a me nn � mai importato + d tanto, anke se ammetto ke Daniele e Michele erano davvero, oltre ke dei bravi musicisti anke dei grandi personaggi, sento d condividere la scelta della tua band. Penso ke anke x me sarebbe questa la band ideale. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Marzo 2003, 08:47:45 Oggetto: |
|
A partire dal fatto che anche x me come a luca non ha mai avuto molto importanza la band, io preferisco quelli che ci sono adesso
W ALE, MAX E PELUZ!!!!!
x fabio: chiedo scusa x aver scritto mooooolto grande, ma quando ce vo', ce v�!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 10 Marzo 2003, 10:49:01 Oggetto: |
|
wow Naomi.....hahahahaha
CHE SDOLCINATA!!!!!
cmq mi ASSOCIO A TE!!!!!
ALE..MMM  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 08:52:52 Oggetto: |
|
Eh eh Lucy c'avrei giurato ke alle kitarre avresti scritto quel nome
X quanto riguarda l'intruso, hai scritto davvero un gran bel nome, Britti � fantastico con la kitarra, e in effetti nn sarebbe giusto farlo passare in secondo piano solo come componente d una band... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Marzo 2003, 08:12:36 Oggetto: |
|
Anke io 2 anni fa sono andato ad un suo concerto, solo ke(x motivi ke nn ho mai capito) lo hanno rimandato e quando lo ha rifatto nn c potevo andare. Cmq neanke io sono un suo fan. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Sabato 15 Marzo 2003, 11:38:57 Oggetto: |
|
Be, se parliamo di intrusi, io citerei SATURNINO!! LUi al basso non � davvero niente male!  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 18 Marzo 2003, 07:27:33 Oggetto: |
|
Ale � il miogliore!!!!!!!!!
baci a tutti Pezzaliani!!!!!!
Daniela |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 24 Marzo 2003, 14:46:54 Oggetto: |
|
x luky: pu� darsi, i nuovi componenti di del gruppo di max non li conosco benissimo, li ho visti qualche volta...
per quanto riguarda Britti...be si, � davvero bravo, da poco � andato anche ospite a mai dire domenica...
ma...luky...quando hai detto che alex � uguale a saturnino intendevi alex britti?
CIAOOO  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 20 Giugno 2003, 15:42:27 Oggetto: La Band di Max |
|
Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, volete sapere la mia sulla band ecco:
Voce: l'unico insostituibile, il Mitico Max Pezzali
Chitarra: Matteo Salvadori
Batteria: il sottoscritto ....Ehm..... volevo dire Emiliano Bassi
Basso: Matteo Bassi
Tastiere: Alberto Tafuri e Maury Lobina (quello degli Eiffel 65)
Sax & Tromba: Michele Menestroli e Daniele Moretto
Cori: Paola & Chiara
Al Mixer: Gabry Ponte
Dietro le Quinte: Mauro Repetto
Insomma Tutti quelli Che hanno Fatto Parte degli 883!!!
 _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 20 Giugno 2003, 19:38:08 Oggetto: |
|
Ciao Maxcasazza benvenuto tra noi!
Sarebbe bello davvero cmq riavere tutti i componenti che hanno fatto parte degli 883 in un unico gruppo!
Maxcasazza ha scritto: | il sottoscritto....ehm...volevo dire Emiliano Bassi |
Non si capisce se intendevi dire che vorresti esserci tu o se tu sei Emiliano Bassi!(penso che sia la prima cmq...) _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 20 Giugno 2003, 21:53:22 Oggetto: Re: La Band di Max |
|
Maxcasazza ha scritto: | Al Mixer: Gabry Ponte |
Ti pregoooo!!  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Giugno 2003, 07:16:29 Oggetto: |
|
Ciao
Non si capisce se intendevi dire che vorresti esserci tu o se tu sei Emiliano Bassi!(penso che sia la prima cmq...)[/quote]
Il batterista mi pacerebbe esserlo cmq non esageriamo Con i complimenti paragonarmi ad emiliano bassi, visto Che la batteria la suono una volta ogni tanto!!!!!!
 _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 25 Giugno 2003, 08:04:36 Oggetto: |
|
Maxcasazza ha scritto: | Non esageriamo Con i complimenti paragonarmi ad emiliano bassi, visto Che la batteria la suono una volta ogni tanto!!!!!!
|
Al posto tuo mi sarei inca**ato se mi avessero paragonato a Emiliano Bassi hi hi hi  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |