|
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 26 Mag 2003, 14:25:57 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
All tifi x la Fiorentina(o Florentia)? |
Ho detto una squadra tra la C1 e la A...Pu� essere la Florentia che � in C2(ormai in C1)???!! Tra la C1 e la A vuol dire in serie B!!! E poi figuriamoci se tifo la Florentia! Vi ricordo ke non sono assolutamente di Firenze io! Ci abito da un anno e mezzo/due x questioni di lavoro di mia madre, giusto quello!
luckyluchetto ha scritto: | E xk� poi ce l'hai col Napoli? Ke male facciamo noi al calcio? |
be...ogni squadra alle sue antipatie no? Poi se indovini la squadra capirai... _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Mag 2003, 06:53:52 Oggetto: |
|
Vediamo, me ne vengono in mente 2. La prima � il Cagliari, la seconda � il Verona, anke se nn so xk� dovresti tifsre Verona, ma l'ho detto xk� c'� un odio profondo tra le 2 tifoserie. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Marted� 27 Mag 2003, 12:07:32 Oggetto: |
|
Il Cagliari bravo...l'hai capito xk� hai letto sotto il nick o x altro? _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Mag 2003, 12:25:42 Oggetto: |
|
L'ho capito xk� ho letto sotto il nick
Cmq nn riesco a capire il motivo del tuo dissapore verso il Napoli, sinceramente noi nn abbiamo niente contro il Cagliari. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Mag 2003, 15:46:58 Oggetto: |
|
Ragazziiiiiiiiiiiii
mi raccomando eh?!
stasera tutti a tifare JUVEEEEEEE!!!!!
Dio, come sono agitata!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Mag 2003, 07:44:33 Oggetto: |
|
Eh Naomi lo sai, io nn potevo tifare Juve, ho tifato Milan ed � andata bene Cmq dai, alla Juve lo scudetto e al Milan la coppa. E poi ieri il Milan ha meritato d +, la Juve era irriconoscibile. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Mag 2003, 09:18:16 Oggetto: |
|
Nemmeno ti rispondo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Mag 2003, 07:41:52 Oggetto: |
|
Eh eh, e ci credo ke nn rispondi, nn hai niente da dire
Forza Sheva!  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 30 Mag 2003, 18:33:17 Oggetto: |
|
Io tifavo la juve...x� nn � ke abbia proprio dato il massimo secondo me...Sheva invece gran partitone! Il milan ha meritato di vincere secondo me!
Luca: davvero a Napoli non avete in antipatia il cagliari?! Ma solo tu o in generale? Prova ad informarti, cmq se cos� fosse mi fa piacere...sinceramente qst antipatia si tramanda diciamo da tempo ormai, nessuno va nemmeno a pensare quale sia il reale motivo ma credo sia xke una volta il Cagliari giocava in trasferta a Napoli, abbiamo vinto e i tifosi napoletani hanno picchiato quelli sardi...ma non sono sicuro al 100%...
Pensa che in sardegna, quando succede qualcosa di brutto, come esclamazione, x non dire "vaffankulo" si dice "vaffan Napoli"... e come se x non dire una brutta parola uno dicesse "vai a quel paese" o qualunque cosa con "vaffan..." Mi sono accorto che "vaffan Napoli" si dice solo in Sardegna solo qualche mese fa xk�, essendo ora a Firenze, mi � scappato, e i miei amici non capivano xk� l'avessi detto! Quando ero piccolo qualche volta mi chiedevo :<< Ma a Napoli quando dicono "vaffan Napoli" non offendono la propria citt�??>>...
Quindi probabilmente prima era + di una cosa solo calcistica, ma la gente adesso non � ke dice "vaffan Napoli" x offendere Napoli, ma semplicemente xk� � diventata un'esclamazione comune...non penso ke nessuno abbia niente contro i napoletani ora! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 31 Mag 2003, 12:51:23 Oggetto: |
|
All io personalmente nn ho niente contro il Cagliari e da quello ke so io nemmeno tutta la tifoseria napoletana. Nn lo so cosa possa essere successo e nn mi sembra di ricordare quell'episodio ke hai detto tu dei napoletani ke hanno pikkiato i cagliaritani. Anke xk� nn me la ricordo proprio una vittoria del Cagliari qui a Napoli
L'unico screzio ke ricordo � quando in un Cagliari-Napoli Fonseca(con la maglia azzurra) dopo un gol fece un brutto gesto ai tifosi del Cagliari ke lo fiskiavano un p� in quanto ex. Poi nn lo so, mi devo informare un p� su questa rivalit�. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 03 Giugno 2003, 11:14:35 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | mi devo informare un p� su questa rivalit�. |
Gi�...mi informer� anch'io e poi ti far� sapere...secondo me poca gente sa il motivo....I tifosi della fiorentina invece non sopportano la juve...anke qui non si sa il motivo o xlomeno lo sanno in pochi _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |