|
|
Precedente :: Successivo |
Credete all'amore eterno? |
S� |
|
80% |
[ 34 ] |
No |
|
7% |
[ 3 ] |
Credo ke esista solo nei film ... |
|
11% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 42 |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 23 Mag 2004, 09:23:28 Oggetto: |
|
L' amore eterno esiste ma devi avere la fortuna di incontrarlo.
Conosco persone che appena conosco un ragazzo mi dicono: " Mari quanto lo amo..."Io ho avuto cotte di pochi mesi ma due sentimenti forti durati molto..ma come il primo nessuno sar� mai !Il 1�, forse perch� si � pi� bambine, ha un' aria di sogno essendo per� bello perch� anche reale..Secondo me se una persona non ti fa sognare ad occhi aperti...queste due persone mi facevano battere forte il cuore quando stavo in loro compagnia, anche dopo mesi e mesi...Mi dicono alcune persone per� che io mi illudo perch� l' amore non � cosi,� reale, senza sogni e batticuore, � da ragazzina sentirsi mancare il respiro quando ti guarda negli occhi e ti tiene le mani...Per me non � cosi perch� se una persona ti emoziona dopo due anni come il primo giorno (o forse di pi�) e per te la sua presenza non diventa abitudine, routine significher� qualcosa no?????
Ultima modifica di maria883 il Sabato 26 Marzo 2005, 14:48:27, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:23:50 Oggetto: |
|
Sono un p� scettica...nell'incontro con il "primo amore" non ci credo tanto....nell'amore eterno ci credo abbastanza anche se � difficilissimo trovarlo...  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 31 Agosto 2004, 18:56:18 Oggetto: Il primo amore |
|
L'amore eterno potrebbe esistere, ma purtrppo esso ha dei nemici:la gelosia, il tradimento e la sofferenza.Io a distanza di un anno ancora non riesco a togliermi dalla testa la mia ex, di cui me ne ero innamorato non credo sia facile ri innamorarsi, perch� bisognerebbe incontrare una persona che ti faccia evadere dal mondo al di fuori dei tuoi problemi, delle tue paure, delle tue preoccupazioni.........una persona che ti faccia volare oltre i limiti del tyempo, per farti vivere in un mondo tutto vostro!Io questo l'avevo vissuto e quando � finito tutto, sono ricaduto nel mondo!Quindi l'amore eterno pu� esistere basta essere perdutamenet devoto ad una sola persona e rimanerle sempre fedele! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |