|
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 25 Mag 2003, 07:44:11 Oggetto: chat |
|
ho scaricato la chat di mirc ma non riesco a chattare. Mi connetto e quando inserisco un canale esce "cancelled connect"
Mi potete aiutare? |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 25 Mag 2003, 19:33:01 Oggetto: Re: chat |
|
peppe ha scritto: | ho scaricato la chat di mirc ma non riesco a chattare. Mi connetto e quando inserisco un canale esce "cancelled connect"
Mi potete aiutare? |
Ciao Peppe!
Non ho ben capito il problema che hai tu, cmq da come posso capire, hai scaricato il mirc dal sito ufficiale.
Se vuoi invece scaricare il mirc gi� configurato per accedere alla nostra chat, puoi seguire questo link: http://www.maxpezzalinetwork.com/software/mpmirc.exe
Se invece vuoi configurare quello che hai scaricato ti consiglio di seguire ci� che ti dir�:
1. apri mirc
2. nella finestra di status, inserisci il tuo nickname scrivendo:
/nick TUONICK (dove TUONICK inserisci il tuo nome, non utilizzare nomi troppo comuni in quanto rischi che sia gi� utilizzato da un'altro utente)
3. scrivi il nome del server con questo comando (sempre nello status):
/server irc.edisontel.it
4. ora entri nel canale scrivendo:
/join #maxpezzali
Ora sei in chat.
Attenzione ad inserire lo / prima di ogni comando. Segui passo passo ci� che ti ho scritto sopra e riuscirai ad entrare in chat.
Saluti
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |