|
|
amedeo |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 07:38:40 Oggetto: sentendo max |
|
a voi che emozioni vi d� Max nelle sue canzoni? |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 08:58:53 Oggetto: |
|
nella maggior parte delle canzoni di Max mi ci rispecchio, a volte mi sembra quasi che le abbia scritte per me! altre canzoni invece mi divertono e mi piace utilizzare con gli amici le stesse espressioni che Max canta nelle sue canzoni...altre ancora mi piacciono per il romanticismo che contengono
ogni sua canzone mi trasmette qualcosa....ed � stupendo che sia cos� |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 16:56:08 Oggetto: |
|
mi rispecchio in ogni sua canzone, come ha gi� detto moira " � come se le scrivesse per me "
PS. complimenti amedeo, bel topic! _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 11:23:55 Oggetto: |
|
Ciao Amedeo....benvenuto tra di noi!!!
Che emozioni mi da???
Tutte!
� impressionante come riesce a scrivere quello che io penso e che non riesco mai a dire!! Mi legger� nel pensiero, xche � impossibile una cosa del genere!!!
Quando sento canzoni come Gli anni, la dura legge del gol, io ci sar� con un deca...ogni volta mi viene da piangere!
Lui � il nostro migliore amico...ci capisce sempre! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 13:24:37 Oggetto: |
|
moira ha scritto: | nella maggior parte delle canzoni di Max mi ci rispecchio, a volte mi sembra quasi che le abbia scritte per me! altre canzoni invece mi divertono e mi piace utilizzare con gli amici le stesse espressioni che Max canta nelle sue canzoni...altre ancora mi piacciono per il romanticismo che contengono
ogni sua canzone mi trasmette qualcosa....ed � stupendo che sia cos� |
Mi hai praticamente tolto le parole di bocca (anzi, le lettere dalla tastiera)...sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto...praticamente nelle canzoni degli 883 c'� scritta bene o male la mia vita come se le avessi scritte io le canzoni...
UN BACIONE _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 08:34:01 Oggetto: |
|
Ovviamente anke io la penso come tutti voi. Noi siamo fans d Max proprio xk� riesce a descrivere con le sue canzoni pezzi della nostra vita, � incredibile ma c riesce perfettamente! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Mag 2003, 17:35:14 Oggetto: |
|
non so definire, ma dico che quando mi sento gi� bast sentire le sue canzoni..............
ve lo consiglio...vi rimette carica!!
W MAX!
Anna |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |